Mi faccio coraggio e mi presento

Raccontaci chi sei e come sei arrivata qui
Avatar utente
Fede
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 8467
Iscritto il: ven dic 15, 2006 11:16 pm

Messaggio da Fede » lun mar 03, 2008 11:38 pm

ciao
io sono Fede mamma di Tommaso tre anni e mezzo
sono felice che tu sia qui
vedrai che sarà difficile lasciarci ;)


Lucy1980
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 14
Iscritto il: gio nov 08, 2007 10:45 pm

Messaggio da Lucy1980 » mar mar 04, 2008 12:08 am

Silvietta ha scritto:Intanto benvenuta.
I complimenti, soprattutto se riguardano l'unicità del nostro forum,
sono sempre bene accetti.
Ci mettiamo l'anima e sono contenta che la differenza si colga.
Ci sono anche altre ragazze non ancora mamme sai?
Sì esatto,mi riferivo alla vostra unicità e più in generale al clima cordiale che si percepisce anche solo leggendovi,e che da' l'idea di un gruppo affiatato ma allo stesso tempo sempre pronto ad allargarsi per far posto a nuovi ingressi e quindi a nuove possibili amicizie.
Posso confermarti che si coglie una differenza abissale rispetto a cio' che c'è in giro sul web fra forum,gruppi chiusi e altre forme di partecipazione...e sono sicura che questa differenza di fondo sia proprio il frutto del vostro impegno quotidiano e del fatto che ci mettiate l'anima così come la mettereste in tutte le cose importanti in cui credete davvero.
Un po' come in una famiglia allargata,no?
Befy ha scritto:Ciao...anche io sono Stefania,mamma di Samuele,3 anni e mezzo...

Benvenuta...spero ci farai tanta compagnia
Ciao omonima. Promesso che ce la mettero' tutta per far parte al meglio di questo vostro gruppo,voi senz'altro siete una compagnia assicurata e ho la sensazione che mi catturerete così come immancabilmente la mattina mi cattura la Nutella :red:

Scilla ha scritto:benvenuta Lucy! :D
grazieeeeeeeeeeeeeee :thank:
lillofusillo ha scritto:Ciao Stefania, i miei sono originari di San Paolo, provincia di Pordenone... bello conoscere altre friulane (il dialetto è il più bello d'Italia, secondo me)...
Benvenuta !!!
Vedrai che la voglia di essere mamma verrà con il tempo, quando sarà il momento giusto lo capirai e non avrai più bisogno di "farti coraggio" !
Io sono Giulia, ho 35 anni e un bimbo di 7 mesi di nome Daniele, un marito di nome Giovanni (si lamenta che nelle presentazioni non lo nomino mai.) e abitiamo in provincia di Como.
Vero,di solito noi friulani siamo sempre pochini!
E quasi ci vergognamo ad usare la nostra lingua...personalmente non la so scrivere ma parlarla mi piace tantissimo e ci terrei ad insegnarla ai miei futuri figli così come i miei nonni o i miei genitori l'hanno tramandata a me.
Come si sta a Como? Ci sono venuta in vacanza tanti anni fa,una delle prime volte in cui sono stata in ferie da sola con amici. Ho dei bellissimi ricordi di quella settimana :filufilu:
Saluta da parte mia tuo marito Giovanni così si sentirà meno escluso dalle presentazioni :ehehe:
Athina ha scritto:Ciao!
Benvenuta, ti troverai bene, non si parla solo di bimbi :)
Non ho dubbi sul fatto che mi trovero' bene fra di voi,siete molto ospitali ed accoglienti! Grazie!!
giuli ha scritto:ciao e benvenuta Stefania :bacio:
ahahah ci spii da tempo! bene bene
e la tua cara amica con un bel bimbo di 18 mesi
che cerca il secondo non ce la presenti???? :bacio:

haaaaaaa
io sono giuli felicemente bis mamma :bacio:
Ebbene sì Giuli,vi ho spiate ma senza cattive intenzioni,solo per piacere di leggervi e come vedi alla fine sono uscita anche allo scoperto! :sòfigo:
La mia futura bis-mamma si chiama Cristina,mi piacerebbe che venisse qui anche lei ma purtroppo ha internet solo al lavoro e certe restrizioni verso i siti non attinenti alla sua attività.
Una sera quando saremo a casa mia la "costringero'" a lasciarvi un saluto apposta!
beba ha scritto:fatti coraggio che non se l'unica a non avere ancora bambini... un benvenuto speciale iosono deborah e i miei bimbi che vedi in foto qui sotto Alessioe Andrea.
Grazie del benvenuto e complimenti ai tuoi due ometti che sono tenerissimi! Ma vanno sempre così d'accordo come si vede dalla foto? :baby:
5vm ha scritto:Benvenuta.....buttati che qui ce ne è per tutti i gusti!!!
Mi chiamo Paola per le noimamme 5vm (5voltemamma) e senza presentarteli i figli sono tutti qui sotto!!
Urca già 5 figli,ma se dall'avatar sei giovanissima?
Allora è proprio vero che fare figli mantiene giovani :eek:
A parte le frasi fatte,complimenti perchè siete una bella famiglia!!

figi ha scritto:ciao anche io sono friulana, sono della provincia di Pn, sei di Udine città o provincia?
No abito in provincia,nella bassa per la precisione.
Mi ero trasferita a Udine città-città solo per un breve periodo quando frequentavo i primi due anni dell'università ma ti diro' che la vita a misura di città non fa per me a meno che non si tratti di shopping o di passarci un pomeriggio ogni tanto :ahahaha:
Per il resto preferisco la tranquillità della campagna.
Lucy1980
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 14
Iscritto il: gio nov 08, 2007 10:45 pm

Messaggio da Lucy1980 » mar mar 04, 2008 12:12 am

[quote="Maia73"]ciao
io sono Fede mamma di Tommaso tre anni e mezzo
sono felice che tu sia qui
vedrai che sarà difficile lasciarci ]

Ciao Fede anche io sono felice di avervi scoperte così come faro' del mio meglio per farmi conoscere e conoscervi a mia volta una ad una.
Sai che Tommaso è uno dei miei nomi da bimbo preferiti? :bacio:
Avatar utente
Fede
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 8467
Iscritto il: ven dic 15, 2006 11:16 pm

Messaggio da Fede » mar mar 04, 2008 12:16 am

il nome Tommaso a quanto pare è molto gettonato tra i futuri noicuccioli ;)
buonanotte :bacio:
Rispondi