Mi faccio coraggio e mi presento

Raccontaci chi sei e come sei arrivata qui
Avatar utente
michy
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1529
Iscritto il: mer gen 02, 2008 2:55 pm

Messaggio da michy » dom feb 24, 2008 11:23 pm

ciao anche io sono friulana, sono della provincia di Pn, sei di Udine città o provincia?


sole72m

Messaggio da sole72m » dom feb 24, 2008 11:33 pm

Figi in che paese vivi? Io ho abitato propio a Pordenone e ho mia sorella che abita a Torre di Pordenone.
Avatar utente
michy
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1529
Iscritto il: mer gen 02, 2008 2:55 pm

Messaggio da michy » dom feb 24, 2008 11:37 pm

Ma dai!!! Io sono di spilimbergo 20 Km da Pn
sole72m

Messaggio da sole72m » dom feb 24, 2008 11:50 pm

molto bella Spilimergo. Dai magari ci si vede su per il periodo di pasqua. Vado a trovare mia sorella.:eek:
Avatar utente
michy
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1529
Iscritto il: mer gen 02, 2008 2:55 pm

Messaggio da michy » lun feb 25, 2008 12:01 am

dai!!! Che bello!!!! :eek:
Lucy1980
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 14
Iscritto il: gio nov 08, 2007 10:45 pm

Messaggio da Lucy1980 » lun mar 03, 2008 10:54 pm

Bentrovate ragazze :clap:

Scusate se rispondo in ritardo,stasera mi posso finalmente dedicare a voi e ne approfitto con un post cumulativo così non dimentico nessuna!

Intanto :thank: grazie per il benvenuto e per l'accoglienza :thank:

Rossana ha scritto:Benvenuta Stefania, che bella presentazione,
e non solo per i complimenti! :D

Brava che ti sei iscritta.
Grazie,sono contenta anche io di essermi iscritta e di aver messo il mio post di presentazione...ora piano piano so che mi sentiro' senpre meno estranea.
Che belli i bimbi che si vedono nella tua firma! :baby:

Cos73 ha scritto:Ciaooo benvenuta!
Mio marito è di Grado ed anche io ci ho abitato 5 anni.
Non sei l'unica non ancora mamma, ormai ci stiamo arricchendo di ogni categoria! ]

Ciao Cos!
Bella Grado,non riesco ad immaginarmi come possa essere viverci ogni giorno,soprattutto d'inverno,pero' come posto di mare a me piace tantissimo!
Ora dove ti sei trasferita,se posso chiedere? Sempre qua in Friuli?

marycky ha scritto:anche io sono entrata da poco in questo sito e devo dire che mi ci trovo benissimo...è bello avere compagnia in ogn momento della giornata e potersi confrontare con tante donne!!! quindi bando alla timidezza!!!!
Sì è vero,avere compagnia o anche solo un consiglio al volo sono una gran bella cosa soprattutto magari per una mamma alle prese con un bimbo piccolo e quindi con tanti dubbi su cui chiedere rassicurazioni.
Ricambio con piacere il bacio!
sole72m ha scritto:Bello il Friuli, sono stata per 4 anni. Benvenuta tra noi, Marilena e il piccolo Micheal.
Ciao anche a te e al tuo bimbo.
E' vero,il Friuli è una bella regione ma io ovviamente sono di parte :cisssss:
Gaby ha scritto:Lucy finalmente!
:clap: :clap: :clap:
benvenuta.
Io sono stata ad udine, deliziosa, ho pure dei parenti.
Hai visto che finalmente sono uscita allo scoperto? :soforte:
Davvero conosci Udine? Vedi tu com'è piccolo il mondo:di solito quando lo nomino mi chiedono tutti in che parte dell'Italia sia ehehe!


FINE PRIMA PARTE. SEGUE SECONDO POST.
Lucy1980
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 14
Iscritto il: gio nov 08, 2007 10:45 pm

Messaggio da Lucy1980 » lun mar 03, 2008 11:18 pm

SECONDA PARTE
BABA ha scritto:ciao
io sono barbara ed ho un ometto di quasi due anni
stai con noi vedrai non riuscirai più a farne a meno
Ciao Barbara,immagino che il tuo ometto sia il bimbo da bacio che c'è nella tua firma...beh è un amore,ed ha davvero un'espressione da piccolo uomo "fatto e vissuto" :wub:
Ste76 ha scritto:Ciao omonima, io ho 31 anni e sono mamma di due pesti di nome Riccardo e Samuele :bacio:
Ohhh finalmente trovo qualcuna che si chiama come me,di solito sono la sola del gruppo. Un bacino ai tuoi Riccardo e Samuele.
jenny ha scritto:benvenuta io sono Jenny ho 28 anni e due bimbi Alessia quasi 9 anni e Andrea quasi 4...io sono qua da poco e posso dirti che queste donne,mamme e non danno dipendenza!!!!
Wow che mamma sprint! Quindi,con un anno soltanto più di me,hai già una figlia che ne ha 9...e io che ad oggi mi sento ancora troppo giovane per cimentarmi con la maternità!
Direi proprio che questa faccina te la meriti tutta :clap:
Kasan ha scritto:ma ciao stefania, benvenuta, io sono Katia, mamma di Simone e Andrea..
Ciao anche a te,cara bis-mamma!

loffin ha scritto:benvenuta e grazie per i complimenti.

se ti butti in piazzetta potrai chiacchierare indipendetemente dai figli, se vai in noimamme si diventa potrai imparare e dirci che mamma intendi essere, se vai nei cuccioli puoi sempre parlarci del tatalone della tua amica.

insomma, come vedi, essere madri non è una discriminante.

buttati e ci divertiremo
Loffin ho preso al volo il tuo consiglio e sono passata a guardare come funziona la sezione della piazzetta.
Una precisazione perchè non vorrei ci fossi rimasta male:non penso nè pensero' mai che essere mamme sia una discriminante,anzi credo sia una delle esperienze più belle complete e totalizzanti che una donna possa vivere nel corso della sua vita..percui certo,mi buttero' e faro' tesoro di tutto cio' che potro' imparare stando fra di voi!
nene70 ha scritto:ciao! sono elena!!
benvenuta tra noi!
mamma o no, chiacchierare è sempre piacevole :D
Ciao Elena,se c'è una cosa che proprio mi viene naturale quella è chiacchierare quindi credo proprio che mi verrà spontaneo farlo anche qua,con voi.
Bella la citazione fatta dal testo della canzone di Jovanotti :D
Lucy1980
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 14
Iscritto il: gio nov 08, 2007 10:45 pm

Re: Mi faccio coraggio e mi presento

Messaggio da Lucy1980 » lun mar 03, 2008 11:34 pm

Patrizia ha scritto:ciao Stefania, benvenuta!!!
io sono Patrizia, 36 anni, mamma di Sofia di 4 e mezzo e di Leonardo di 2 e mezzo!
e io che vorrei il terzo, come mi chiami? :eek:
ciao! beh non posso che dire che fai benissimo e che hai ragione a dire che,seppur magari ci voglia un po' di coraggio iniziale soprattutto a desiderare di averne a distanza così ravvicinata,è altrettanto vero che i bimbi (a maggior ragione i propri figli) sono una gioia grandissima,una dimostrazione d'amore senza eguali.
Un in bocca al lupo speciale,allora,per la tua "caccia al terzo".
Spero di leggere presto in diretta qualche novità :eek:
FRA71 ha scritto:benvenuta!!!!!!! :cisssss:
sono francesca di reggio emilia!!
ho una bimba pestifera di 5anni che si chiama Anna!!!!
ti troverai benissimo qui...io faccio parte di questo bellissimo gruppo da appena 2giorni ma ho trovato un sacco di gente ecceziunale veramente !!!!! :clap: :clap: :clap:
Ciao Francesca,e un saluto speciale alla tua bimba da parte di una che da bimba è stata a sua volta super-pestifera.
Vedrai che crescendo si tranquillizzerà!
MANU ha scritto:Benvenuta!
sono manuela, 32 anni e mamma di Giulia quasi 4 anni e Simone quasi 2
Grazie anche a te.
La tua Giulia ha un visetto davvero dolcissimo e solare.
Simone invece mi sa' che nei suoi due anni sa comunque già cio' che vuole,vero?
crazy ha scritto:ciao
sono cristina 26 anni
mamma di gabriella di 5 anni e mezzo
e ivan di 20 mesi.
:bacio:
Ecco un'altra mamma giovane giovane :clap:
Che brava sei stata! :clap: :clap: :clap:
Rispondi