ciao a tutti

Raccontaci chi sei e come sei arrivata qui
Avatar utente
Ste76
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1829
Iscritto il: mar gen 29, 2008 11:53 am

Messaggio da Ste76 » dom feb 10, 2008 9:56 pm

antoni767 ha scritto:che dirvi di me mi chiamo antonella ho 28 anni e fra un mese rientro a lavorare :ngueee: non voglio lasciare la mia pupa ma voi come ci siete riuscite?
Per me è stata dura anche perchè sono abbastanza gelosa dei miei figli, per fortuna ho un lavoro (part-time, lavoro 4 gg alla sett) che mi lascia molto spazio libero da dedicare alla mia famiglia. Comunque quando sono al lavoro io è a casa mio marito, lavorando entrambi a turno gestiamo bene la situazione, Stefy


antoni767

Messaggio da antoni767 » dom feb 10, 2008 10:15 pm

appena ci riesco metto la foto della mia polpi per fortuna anche io faccio un lavoro part time lavoro in un ipermercato ma credo che il distacco sara difficilissimo
sole72m

maternita' facoltativa

Messaggio da sole72m » dom feb 10, 2008 10:41 pm

ho ancora un po di tempo da fare per la maternità obbligatoria, sto facendo la pratica per la maternità facoltativa, sono da sola a crescere il piccolo e per legge posso richiedere 10 mesi di maternità facoltativa. Infatti penso che non sia facile lasciare questi pupi così piccoli. Benvenuta. Marilena, Michael 2 mesi.
Avatar utente
Cosetta
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 8322
Iscritto il: lun lug 22, 2013 4:13 pm

Messaggio da Cosetta » lun feb 11, 2008 8:09 am

Ehiii una polpettina pe davvero. 8,3 Kg, quasi come il mio che ha un mese di più e che è polposo pure lui!!!
Beh non vedo l'ora di vederla!
Benvenuta!
Avatar utente
Patrizia
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 6591
Iscritto il: lun dic 18, 2006 8:31 am
Contatta:

Messaggio da Patrizia » lun feb 11, 2008 8:29 am

buongiorno e benvenuta!!!

io sono Patrizia mamma di Sofia di 4 e mezzo e di Leonardo detto Dodi di 2 e mezzo!
antoni767 ha scritto:che dirvi di me mi chiamo antonella ho 28 anni e fra un mese rientro a lavorare :ngueee: non voglio lasciare la mia pupa ma voi come ci siete riuscite?
il primo rientro al lavoro, dopo aver avuto Sofia, è stato tragico, non ho dormito per molto tempo ed ero davvero depressa ... PRIMA. Nel senso che una volta che ho fatto il grande passo, che sono tornata al lavoro, ho visto che tutto filava liscio, che Sofia stava bene (con la babysitter, una ragazza d'oro!), che l'organizzazione reggeva ... e mi sono rilassata.

Quello che mi ha dato forza è stato comunque pensare che volevamo un altro figlio subito.

Il secondo rientro post maternità difatti è stato molto meno problematico psicologicamente perchè sapevo che sarebbe andato tutto bene!

Coraggio: se vuoi, ti faremo compagnia.
Ospite

Messaggio da Ospite » lun feb 11, 2008 9:36 am

benvenuta :bacio:
jenny

Messaggio da jenny » lun feb 11, 2008 8:44 pm

benvenuta Antonella,anche io sono una new entry,mi chiamo Jenny,ho 28 anni e sono mamma di Alessia 8 anni e Andrea 3 :bacio:
alemia
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 7117
Iscritto il: ven dic 15, 2006 5:08 pm

Messaggio da alemia » mar feb 12, 2008 9:45 pm

benvenuta mamma di polpy ;)
:bacio:
Rispondi