Jenny

Raccontaci chi sei e come sei arrivata qui
Avatar utente
Cosetta
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 8322
Iscritto il: lun lug 22, 2013 4:13 pm

Jenny

Messaggio da Cosetta » mer feb 06, 2008 11:04 pm

Ciao!
Ho visto che hai salutato in un post qui sotto, volevo dirti che per mettere un argomento nuovo (la tua presentazione ad es) devi cliccare in alto a sx su "new topic" sennò così non ti legge quasi nessuno!
Intanto benvenuta!!!


jenny

grazie

Messaggio da jenny » mer feb 06, 2008 11:35 pm

volevo ringraziarti..sonoimbranata ora per esempio per scriverti ho cliccato su rispondi!giusto?o devo cliccare ogni volta che scrivo "nuovo argomento?"grazie ancora :thank:
Athina

Messaggio da Athina » ven feb 08, 2008 5:52 pm

ciao Jenny!

Nuovo argomento lo usi quando vuoi aprire un nuovo post (un messaggio tutto nuovo con un titolo nuovo quindi) mentre in questi già esistenti fai rispondi oppure quote, se vuoi citare quello che una persona ha scritto, per evidenziare magari che stai rispondendo a quella cosa in particolare.

comunque vedrai che imparerai velocemente e se hai dubbi chiedi pure!
moz69

Messaggio da moz69 » ven feb 08, 2008 7:52 pm

Bienvenida! siamo pochi papà, ma insomma, in qualche modo ci siamo, io da pochissimo, non temere per le difficoltà tecniche, per esempio io mi perdo nel sito. Soprattutto nella sezione "Come Orientarti Nel Sito" che non ho ancora trovato. :ehehe:
jenny

Messaggio da jenny » ven feb 08, 2008 8:05 pm

Athina ha scritto:ciao Jenny!

Nuovo argomento lo suci quando vuoi aprire un nuovo post (un messaggio tutto nuovo con un titolo nuovo quindi) mentre in questi già esistenti fai rispondi oppure quote, se vuoi citare quello che una persona ha scritto, per evidenziare magari che stai rispondendo a quella cosa in particolare.

comunque vedrai che imparerai velocemente e se hai dubbi chiedi pure!
Grazie mille davvero...sono un disastro!!!
alemia
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 7117
Iscritto il: ven dic 15, 2006 5:08 pm

Messaggio da alemia » ven feb 08, 2008 9:38 pm

ciao benvenuta, che carini i tuoi bimbi :)
:bacio:
Avatar utente
Fede
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 8467
Iscritto il: ven dic 15, 2006 11:16 pm

Messaggio da Fede » ven feb 08, 2008 9:42 pm

benvenutaaaaaa
Avatar utente
Rie
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 7933
Iscritto il: ven dic 15, 2006 4:51 pm

Messaggio da Rie » ven feb 08, 2008 9:44 pm

Benvenuta Jenny!
Rispondi