Ciao a tutte!!!

Raccontaci chi sei e come sei arrivata qui
lela

Messaggio da lela » ven feb 01, 2008 11:10 am

Ciao a tutte anche io sono una neo mamma collegata! e finalmente sono riuscita a collegarmi...... il mio alessandro lunedì fà un anno e in questi giorni stò impazzendo per fargli una festa meravigliosa IDEE???? :thank:


lela

Messaggio da lela » ven feb 01, 2008 11:13 am

ragazze che mi consigliate per la festa di Alessandr???
Avatar utente
Scilla
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 6204
Iscritto il: ven dic 15, 2006 4:55 pm

Messaggio da Scilla » ven feb 01, 2008 11:22 am

benvenuta! :bacio:
Athina

Messaggio da Athina » ven feb 01, 2008 6:35 pm

intanto dò il benvenuta a Serena!
èh, sì, sapere che ci siamo passate un po' tutte per quelle fasi e che siamo sopravissute, è un aiuto, vedrai!


lela (benarrivata anche a te!) magari metti un post in piazzetta così sicuramente lo leggono prima un po' tutte e ci saranno sicuramente dei consigli... (io in queste cose non sono portata.... anzi, già mi preoccupa che fra uan ventina di giorni samuel vuole invitare i suoi amici dell'asilo a casa per il compleanno e non so da che parte incominciare!)
lillofusillo

Messaggio da lillofusillo » mar feb 05, 2008 2:53 pm

BENVENUTA!!!

io sono Giulia, 35 anni, mamma di Daniele (6 mesi e mezzo) !
Avatar utente
Ste76
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1829
Iscritto il: mar gen 29, 2008 11:53 am

Messaggio da Ste76 » mar feb 05, 2008 9:32 pm

Ciao ciao, io sono Stefy, vengo dal veneto e ho due bimbi di 5 e 3 anni di nome Riccardo e Samuele
Maggie

Messaggio da Maggie » mar feb 05, 2008 9:59 pm

ciao io sono mamma di matilde di 4 mesi ed ho 31 anni
se avessimo avuto un maschietto l'avrammo chiamato leonardo!!! :eek:
a presto
sole72m

benvenuta Serena

Messaggio da sole72m » mar feb 05, 2008 11:09 pm

Ciao Serena, benvenuta tra noi mamme da legare. Sono Marilena e ho un bimbo di 2 mesi. insieme non avremo paura dei nostri capitani uncini, l'importante e insegnare ai nostri bimbi l'amore per la vita e la voglia di crescere non come piter pan che di questi in giro c'è ne sono in abbondanza. I no fanno parte della vita, basta usarli nel momento giusto. un bacio al bimbo.
Rispondi