Mi presento....

Raccontaci chi sei e come sei arrivata qui
Rossana

Messaggio da Rossana » mer dic 05, 2007 11:18 pm

Benvenuta! :bacio:


Avatar utente
Patrizia
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 6591
Iscritto il: lun dic 18, 2006 8:31 am
Contatta:

Re: Mi presento....

Messaggio da Patrizia » gio dic 06, 2007 8:17 am

ciao e BENVENUTA!!!

io sono Patrizia 35 anni mamma di Sofia di 4 anni e Leonardo di 2 anni!! Speranzosa di diventare tris mamma nel 2008.
mysalle ha scritto: Allora vi parlo un pò di me...... lavoro all'asilo nido come educatrice,lo faccio da tanti anni ma quest'anno per la prima volta riprenderò servizio a Gennaio ad anno ormai inoltrato e con un pò di ansia xchè lascio a casa il piccolo puffo con le nonne
perchè non porti il tuo piccino al nido?
Ospite

Re: Mi presento....

Messaggio da Ospite » gio dic 06, 2007 4:21 pm

[quote="&quot"]ciao e BENVENUTA!

perchè non porti il tuo piccino al nido?[/quote

ciao non si può per una motivazione molto semplice che sinceramente condivido..... mancherebbe l'obiettività nell'osservare e seguire il piccolo nel contesto sociale e per me sarebbe difficile essere mamma ed educatrice in contemporanea, x lui credo sarebbe ancor più dura vedere ogni giorno la sua mamma che a casa è solo per lui e suo fratello e in sezione si divide tra altri 19 bimbi come, se si fa onestamente e professionalemnte ,deve essere.
Io voglio essere la sua mamma e basta e voglio che lui abbia la possibilità di aprirsi e conoscere e instaurare nuovi interessanti(spero) rapporti..... questo piano piano.....infati andrà al nido solo a 14-15 mesi come il fratello...... e io al nido faccio l'educatrice e la mia posizione è ben diversa dal ruolo di mamma........
Avatar utente
Daria
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 6327
Iscritto il: ven dic 15, 2006 4:36 pm

Messaggio da Daria » gio dic 06, 2007 4:59 pm

benvenuta carissima...
mi sa che io e te in comune abbiamo solo i due figli :filufilu:
per rancido, cucina, addobbi natalizi ecc ecc passo :cisssss:

BENVENUTA :bacio:
Avatar utente
Gabry
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 3988
Iscritto il: ven dic 15, 2006 4:50 pm

Messaggio da Gabry » gio dic 06, 2007 9:35 pm

ciao benvenuta
spero ti troverai bene con noi
Avatar utente
Patrizia
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 6591
Iscritto il: lun dic 18, 2006 8:31 am
Contatta:

Re: Mi presento....

Messaggio da Patrizia » ven dic 07, 2007 8:31 am

mysalle ha scritto: Io voglio essere la sua mamma e basta e voglio che lui abbia la possibilità di aprirsi e conoscere e instaurare nuovi interessanti(spero) rapporti..... questo piano piano.....infati andrà al nido solo a 14-15 mesi come il fratello...... e io al nido faccio l'educatrice e la mia posizione è ben diversa dal ruolo di mamma........
sì sono d'accordo
io partivo dal presupposto che tu non saresti stata la sua educatrice .. ma non so quante sezioni ci siano ecc ecc!!!!
alemia
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 7117
Iscritto il: ven dic 15, 2006 5:08 pm

Messaggio da alemia » ven dic 07, 2007 4:35 pm

ciao noemi benvnut
io sono alessandra mamma di gianluca ed annalisa
sono certa starai bene con noi :bacio:
Ospite

Messaggio da Ospite » ven dic 07, 2007 9:26 pm

Ciao Patrizia in zona da me ci sono parecchi nidi e per questo si cerca a priori di evitare che mamme e figli stiano insieme,di solito si cerca invece di inserirli vicino al nido della mamma...... in genere io bado ai figli delle colleghe e viceversa..... è divertente quando si fa il nido aperto perchè conosci già tante cose e quindi più che altro ti interessi del progetto,del numero di supplenti ecc...io x esempio stò già facendo i conti x Settembre delle colleghe dei diversi nidi , in base alla classe che hanno ora posso intuire chi prenderà la sezione di Alessandro a Settembre e così indicherò nella lista del bando di iscrizione i nomi dei nidi in ordine di : vicinanza e ...... colleghe cui affiderei il piccolo ad occhi chiusi!!!!! :soforte:
Rispondi