buonasera

Raccontaci chi sei e come sei arrivata qui
Ospite

Messaggio da Ospite » ven feb 08, 2008 8:17 pm

Anne79 ha scritto: :bacio: :bacio: ciao!!!!!!!!!! :bacio: :bacio:
anne..qualcosa mi dice che ti piace il dott house :filufilu: :filufilu: :cisssss:


Avatar utente
Speranza
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 3143
Iscritto il: mer dic 12, 2007 12:09 pm

Messaggio da Speranza » ven feb 08, 2008 8:30 pm

Benvenuta, ti avevo già letto nel post di relazioni familiari, anche se non ho risposto...

Sono Speranza, 23 anni, non ancora mamma, ma interessata a tutte le mamme presenti e future (studio ostetricia). Benvenutissima
Ospite

Messaggio da Ospite » ven feb 08, 2008 10:26 pm

ciao speranza..grazie per il benvenuto..anche io ho una cugina ostetrica :clap: :clap:
Avatar utente
Ste76
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1829
Iscritto il: mar gen 29, 2008 11:53 am

Messaggio da Ste76 » ven feb 08, 2008 10:37 pm

Ciao ciao, io sono Stefy,ho 31 anni e sono mamma di Riccardo (5 anni e 1/2) e Samuele (3 anni), baci :bacio:
Ospite

Messaggio da Ospite » ven feb 08, 2008 10:48 pm

grazie a tutte!! ma qualcuna gentilissima mi dice come si fa a mettere la foto nella firma??? :cisssss: grazie
jenny

Messaggio da jenny » ven feb 08, 2008 10:58 pm

chi68 ha scritto:grazie a tutte!! ma qualcuna gentilissima mi dice come si fa a mettere la foto nella firma??? :cisssss: grazie
ciao io sono Jenny mamma di Alessia 8 e Andrea 3 e sono una new,non ti preoccupare che se sono riuscita io a mettere le foto ce la farai anche tu..queste mamme sono grandiose,io invece vorrei sapere come si fà ad avere o a fare il biscione,drago,trenino ecc..con scritto il mio bimbo ha tot anni mesi giorni,mi aiutate? :thank: ovviamente BENVENUTA :bacio:
Ospite

Messaggio da Ospite » ven feb 08, 2008 11:12 pm

grazie jenny!!! per il ticker ti aiuto io!!! devi andare su dei siti appositi..inserisci i dati per cui vuoi fare il ticker e ti danno un link da inserire nella firma qua sul forum! penso che le ragazze ti sapranno indicare qualche sito..
jenny

Messaggio da jenny » ven feb 08, 2008 11:20 pm

chi68 ha scritto:grazie jenny!!! per il ticker ti aiuto io!!! devi andare su dei siti appositi..inserisci i dati per cui vuoi fare il ticker e ti danno un link da inserire nella firma qua sul forum! penso che le ragazze ti sapranno indicare qualche sito..
grazie..ma saiuna cosa io sono proprio imbranata..non so neppure cosè un link..pensa che continuano ad arrivarmi email che dicono che fino a quando non visiterò un certo link non potrò essere avvisata quando rispondono ai miei messaggi,sono una causa persa (non ridere!) :red:
Rispondi