salve

Raccontaci chi sei e come sei arrivata qui
Avatar utente
Polly
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 3134
Iscritto il: ven nov 16, 2007 10:52 pm
Contatta:

salve

Messaggio da Polly » sab nov 17, 2007 12:09 am

E' difficile iniziare un post presentandosi ad una comunità così numerosa!!! Non ricordo come ho trovato il vostro sito è un po' che l'ho inserito tra i miei preferiti ed ora ho avuto il "coraggio" di iscrivermi. Ho letto un po' di post qua e là e mi sembra di trovarmi in casa e così sono ora qui a presentarmi.
Sarà molto difficile per me seguire assiduamente questo forum ma ci proverò!!
Il mio nik 5vm sta ad indicare 5voltemamma è preso in prestito dal linguaggio dei giovani d'oggi, alla Moccia: eravamo io bibbi, fede, mil, cami lu ecc. (come parla mia figlia grande 14 anni).
Sono fuori identikit della noimamma per età, sono del 1962, ma spero di poter far parte comunque di questa bella comunità virtuale!!!
Sono creativa, amo disegnare, creare bijoux, ricamare, fare fotografie.....
gestisco una serie di siti personali dove racconto tutto questo.... ma più di tutti amo fare la mamma dei miei 5 "splendidi" figli (ogni scarrafone.....).
Non vi annoio di più per ora!!!
Vi saluto tutte/i
Polly
Uno dei miei siti (linka sulla foto):

Immagine


arancina

Messaggio da arancina » sab nov 17, 2007 12:11 am

benvenutissima tra noi!
io sono Cinzia e nn arrivo a essere pentamamma :cisssss:
spero che tu riesca a far capolino qui ogni tanto per farti conoscere, per conoscerci e per condividere qualche momento assieme :bacio:
Avatar utente
Anna
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 934
Iscritto il: ven dic 15, 2006 4:31 pm

Messaggio da Anna » sab nov 17, 2007 12:13 am

cinqueeeeeeeeeeeeeee!!!!!!

mi sa che sei il record per ora eh!!!!!

daidai raccontati! raccontaci!!! dove l'hai trovato il coraggio di arrivare a CINQUE?!?!!?

BENVENUTA!!!!!! anzi benvenutissima!!!
Avatar utente
Rie
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 7933
Iscritto il: ven dic 15, 2006 4:51 pm

Messaggio da Rie » sab nov 17, 2007 12:19 am

Benvenuta!!
Ho visto qualche foto sul tuo sito, che bella la tua famiglia! Quasi quasi mi dispiace di fermarmi all'essere bimamma ;)
alemia
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 7117
Iscritto il: ven dic 15, 2006 5:08 pm

Messaggio da alemia » sab nov 17, 2007 12:21 am

ciao cvm benvenuta!!
non vedo l'ora di leggere un po' di di te e dei tuoi figli (miiiiii 5! :D )
:bacio:
alemia
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 7117
Iscritto il: ven dic 15, 2006 5:08 pm

Messaggio da alemia » sab nov 17, 2007 12:27 am

ho appena visto le vostre foto , complimenti hai dei bimbi strepitosi :bacio:
Avatar utente
Polly
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 3134
Iscritto il: ven nov 16, 2007 10:52 pm
Contatta:

Primi ringraaziamenti

Messaggio da Polly » sab nov 17, 2007 12:43 am

Caspita vedo che anche qui c'è qualche nottambula come me..... Grazie intanto a voi tutte che mi avete già dato il benvenuto.
Grazie anche per i complimenti alla mia famiglia (per le foto intendo). E' vero di cose da raccontarvi ne avrei tante e per tutte le fasce di età da quasi 15 anni a 1 anno!!!! Non mi faccio mancare niente, e vi dirò che l'età più difficile e quella che ti fa veramente preoccupare sono appunto le età dei due adolescenti (quasi 15 e quasi 14 anni)..... Mio mamma diceva: figli piccoli guai piccoli figli grandi........
Immagine
Avatar utente
Rie
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 7933
Iscritto il: ven dic 15, 2006 4:51 pm

Re: Primi ringraaziamenti

Messaggio da Rie » sab nov 17, 2007 12:47 am

5vm ha scritto: vi dirò che l'età più difficile e quella che ti fa veramente preoccupare sono appunto le età dei due adolescenti (quasi 15 e quasi 14 anni)..... Mio mamma diceva: figli piccoli guai piccoli figli grandi........
Immagine
Cioè... noi siamo qui che agonizziamo sui Terrible Two e ci confermi l'angosciosa verità di quel proverbio... andiamo bene! :D

Qui ci sono nottambule ma non solo.
Vero è che nel weekend le presenze sono minori. Se vuoi l'affollamento massimo passa dal forum in un giorno lavorativo, specie a mezza mattina
(shhhhhhhhhhh... non dirlo ai datori di lavoro ;) )
Rispondi