CIAO RAGAZZE!!!

Raccontaci chi sei e come sei arrivata qui
Ospite

CIAO RAGAZZE!!!

Messaggio da Ospite » gio nov 15, 2007 3:46 pm

Mi presento: mi chiamo Sabrina, ho 38 anni (l'età posso ancora dirvela ma il peso no!... :D ) e sono una trimamma. I miei gioielli, bè insomma i miei asciuga energie si chiamano Noemi (7 anni) Celeste (4) e Diego (2). Tutto nella norma o quasi...almeno fino a quando due anni fa è nato il piccolo Diego con una malformazione congenita, tra le più frequenti, la labiopalatoschisi (lps), cioè il labbro leporino. Magari se vi interessa vi posso raccontare qualcosa su questo...
Vi ho trovate girando su internet. Partecipo già ad un forum di lps e ho già provato a far due chiacchiere in un altro di sole mamme ma devo dire che non mi sono trovata molto bene, insomma non mi ca.a nessuna! Sarà anche colpa mia...
Mi piace molto la presentazione del sito: mi ritrovo in molte definizioni lette, soprattutto quella "...hai partorito da un anno e ti chiedono quando nascerà" :ahahaha:
Vabbè vi saluto tutte..... :bacio:


Athina

Messaggio da Athina » gio nov 15, 2007 3:51 pm

Ciao Sabrina! Mi avvicino molto alla tua età, io ne ho 37 fatti a luglio.
Samuel invece, il mio dolce birbante, ne ha 3 e otto mesi.

Raccontaci tutto quello che vuoi, siamo qui in tante e ci sarà sempre qualcuna con cui parlare, a volte anche la ressa, vedrai!

Credo di sapere di che problema si tratta, ma non lo conosco in dettaglio, se vuoi spiegarci, volentieri.

Un saluto ancora.
Monica
arancina

Messaggio da arancina » gio nov 15, 2007 3:54 pm

benvenuta!!!!
Rossana

Messaggio da Rossana » gio nov 15, 2007 4:35 pm

Ciao Sabbry!
A me interessa molto, raccontaci del tuo bimbo.
Ha subito un'operazione?
Intanto benvenuta, e benvenuti anche i tuoi bellissimi bimbi. :-)

:bacio:
Avatar utente
MANU_
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 4340
Iscritto il: ven feb 23, 2007 3:49 pm

Messaggio da MANU_ » gio nov 15, 2007 4:37 pm

Ciao Sabrina e benvenuta.
Sono manuela 32 anni, mamma di Giulia e Simone..
Ospite

Messaggio da Ospite » gio nov 15, 2007 4:39 pm

Ciao Sabrina , io sono Rita
benvenuta a te e ai tuoi 3 meravigliosi bambini



:bacio:
Avatar utente
Solange
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 9213
Iscritto il: mar nov 06, 2007 3:18 pm
Contatta:

Messaggio da Solange » gio nov 15, 2007 4:52 pm

Ciao cara, benvenuta! Mi presento, sono Sole, ancora sfigliata (si spera per poco) di 30 anni.

Raccontaci dei tuoi cuccioli... e' qualcosa che adoro leggere i vostri racconti che mi fanno tanto ridere e commuovere e non vedere l'ora di avere anche io la mia parte da raccontare.
Avatar utente
Cosetta
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 8322
Iscritto il: lun lug 22, 2013 4:13 pm

Messaggio da Cosetta » gio nov 15, 2007 5:01 pm

Ciao benvenuta!
Sei simpaticissima e qui non credo proprio che avrai il problema di non essere cagata! ;)
Rispondi