Ecco il mio fiorino!

Raccontaci chi sei e come sei arrivata qui
Avatar utente
Paola
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 6945
Iscritto il: ven dic 15, 2006 12:06 pm

Messaggio da Paola » gio nov 08, 2007 4:46 am

Sì ma così non vale sole ....

"Che io accenda falo' e lo faccia in tono grave... mah, come credi. Sono una persona che non ha mai avuto intenzione di provocare. Sono polemica a modo mio, mi infiammo per difendere le mie idee ma l'ho fatto sempre nel rispetto delle idee altrui e con gentilezza spiegando il perche' delle mie idee.

Ci credo ed e' importante per me. Ho boicottato la Nestle' e affini per anni e lo faccio tuttora, amo gli animali, sostengo la LAV, sono per il cibo biologico, per lasciare la macchina a casa appena si puo', riciclo quello che posso, ho una mia etica ma non pretendo che tutti ce l'abbiano. La mia migliore amica, mia madre stessa che amo con tutto il cuore non potrebbero essere piu' diverse e antiecologiche di quanto sono! Ma non per questo abbiamo smesso di confrontarci e non per questo abbiamo smesso di volerci bene."

cioè sfondi un portone aperto qui da noi, trovi un codazzo di seguaci, altro che polemica! hahahhahh

le prime guarda, ti faccio due nick a caso:
cosetta e arancina e non sono due facilissime da sbolognare!

a ri-benvenuta.

e mettilo anche qui please il link del sit in in piazzetta, che il 14 è tra sette giorni. thanks.


Avatar utente
Patrizia
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 6591
Iscritto il: lun dic 18, 2006 8:31 am
Contatta:

Re: Ecco il mio fiorino!

Messaggio da Patrizia » gio nov 08, 2007 9:02 am

SoleeBasta ha scritto:Sono qui su segnalazione di Patrizia che ha lasciato un messaggio sul mio blog... Patrizia, qualificati! :D
ciao Soleeeeeee
eccomi
ho appena visto il tuo commento sul mio log e sono corsa qui a vedere se davvero eri arrivata!!

benvenuta

io sono Patrizia, 35 anni quasi 36, due bimbi: Sofia di 4 anni e Leonardo di 2 anni

ti anzi vi auguro un bel IN BECCO ALLA CICOGNA per realizare i vostri progetti!!!
SoleeBasta ha scritto: Non so se la sincerita' paghi - spero di si' altrimenti mi sono inchiulata con le mie mani in partenza- ma io ve lo dico lo stesso... sono stata recentemente bannata da un forum per aver mandato a stendere l'amministratora (di proposito e con una certa soddisfazione) :filufilu: perche' mi ha accusata di accendere flame in modo molto poco carino* anche se il mio intento non era quello per niente... :red:
:eek: :eek:

più di metà delle ragazze di questo forum arriva da altri forum da cui sono state bannate!!!

difatti qs forum - e poi il sito - sono nati per rispondere alla precisa esigenza di creare un luogo in cui stessimo bene tutte, in cui tutte potessimo parlare - è pur semre richiesto un tono civile, ovvio -

quindi è il posto che fa per te
Avatar utente
Patrizia
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 6591
Iscritto il: lun dic 18, 2006 8:31 am
Contatta:

Messaggio da Patrizia » gio nov 08, 2007 9:03 am

[quote="SoleeBasta"]Ho messo un post innocente con un link al sito in cui si pubblicizzava il sit in per l'allattamento che si terra' a Roma e che ho trovato su un blog. Non ho scritto nulla perche' tanto bastava cliccare sul link e quella (sono sicura che tutte sapete chi e' QUELLA) ha cominciato a infamare. Mi sono rotta e le ho scritto F/O quindi non sono stata nemmeno tanto volgare :ehehe:
Mi ha bannata per quello anche se penso che non mi amasse di suo]

ecco, vedi: un post con quel link l'ho messo pure io (preso dal blog di Ecomamma vero?) ... ma non sono stata bannata :filufilu:

ti basta coem prova di come funzionino qui le cose??? :clap:
Avatar utente
Patrizia
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 6591
Iscritto il: lun dic 18, 2006 8:31 am
Contatta:

Messaggio da Patrizia » gio nov 08, 2007 9:07 am

ancroa una cosa: mettete il link della discussione così ci divertiamo un po'?

anche perchè io ... non sono stata bannata .. potrei ancora dire la mia!!!
Ospite

Messaggio da Ospite » gio nov 08, 2007 9:44 am

Kiaretta ha scritto:ahahahah Che bella presentazione!!! Ho idea che ti troverai davvero bene qui da noi, praticamente siamo state tutte bannate da altri forum!!!!! ahahaha

Benvenuta, io sono Chiara 34 anni di Empoli, mamma di Carlotta di 3 anni e 5 mesi.
Sono stata a dublino tante volte (8/9 non ricordo) per lavoro, e mi piace molto !!!


:ooo:

tutte bannate ? :ehhh:

Ahòò veramente IO MAI !!! :nononono:

Non capisco xkè sta generalizzazione :boh:




:sleep: vabbuò :filufilu:



:D Cmq benvenuta Sole .. ho letto la tua ricetta dall'altra parte ;) sei brava con i dolci e sono sicura che andremo molto molto d'accordo :eheh:


Baciuzzi

:smack:
Avatar utente
Solange
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 9213
Iscritto il: mar nov 06, 2007 3:18 pm
Contatta:

Messaggio da Solange » gio nov 08, 2007 9:45 am

Ahahahah.... mi mettete proprio di buonumore! Ma perche' non vi ho trovate prima?

A volte mi esprimo male lo so, pero' suvvia, anche se si crea un po' di poemica non fa male... c'e' gente che il cervello non lo usa spesso, io almeno stimolo ad usarlo :cisssss:
Avatar utente
Solange
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 9213
Iscritto il: mar nov 06, 2007 3:18 pm
Contatta:

Messaggio da Solange » gio nov 08, 2007 10:00 am

Patrizia ha scritto:ancroa una cosa: mettete il link della discussione così ci divertiamo un po'?

anche perchè io ... non sono stata bannata .. potrei ancora dire la mia!!!
Ecco il link http://forum.gravidanzaonline.it/forum/ ... 8&start=40

Quello che mi fa veramente incazzare e' quella cretina dica che mi ha mandato svariati messaggi privati e le altre dietro "eh, allora e' "de coccio". Vero? Che deficiente che sono, mi scrivono e io continuo imperterrita! Mi hai bannata? Ok, ora allora la smetti di parlare di me altrimenti mi fai rientrare e mi dai la possibilita' di replicare (in realta' avevo replicato con un nuovo nick ma mi hanno cancellata :filufilu: ). A me queste cose mi fanno proprio imbestialire perche' e' troppo facile parlare DOPO quando ormai l'incriminata non puo' piu' rispondere. Lo ripeto F/O, anzi, fanculo!
Anne79

Messaggio da Anne79 » gio nov 08, 2007 10:49 am

SoleeBasta ha scritto:
Patrizia ha scritto:ancroa una cosa: mettete il link della discussione così ci divertiamo un po'?

anche perchè io ... non sono stata bannata .. potrei ancora dire la mia!!!
Ecco il link http://forum.gravidanzaonline.it/forum/ ... 8&start=40

Quello che mi fa veramente incazzare e' quella cretina dica che mi ha mandato svariati messaggi privati e le altre dietro "eh, allora e' "de coccio". Vero? Che deficiente che sono, mi scrivono e io continuo imperterrita! Mi hai bannata? Ok, ora allora la smetti di parlare di me altrimenti mi fai rientrare e mi dai la possibilita' di replicare (in realta' avevo replicato con un nuovo nick ma mi hanno cancellata :filufilu: ). A me queste cose mi fanno proprio imbestialire perche' e' troppo facile parlare DOPO quando ormai l'incriminata non puo' piu' rispondere. Lo ripeto F/O, anzi, fanculo!
Dai Sole........


Non ti curar di lor ma guarda e passa ...


:filufilu: ... ma non far finta di niente!!!!!!!!
Fai bene a mandarla F/O!!!!!!!!! :clap: :clap:
Rispondi