MaiNata

Raccontaci chi sei e come sei arrivata qui
Avatar utente
Rie
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 7933
Iscritto il: ven dic 15, 2006 4:51 pm

Messaggio da Rie » ven ott 19, 2007 11:02 pm

Benvenuta Alice!
:bacio:


b71
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1378
Iscritto il: lun giu 18, 2007 7:48 pm

Messaggio da b71 » ven ott 19, 2007 11:38 pm

Benvenuta!
arancina

Messaggio da arancina » sab ott 20, 2007 7:51 am

ciao MaiNata, benvenuta: hai appena trovato un'altra mammache non ha mai avuto un buon rapporto con i propri genitori, anzi...
Per qualsiasi aiuto (anche per evitare di fare cappellate quante ne ho fatte io), sappi che ci sono ;)
Athina

Messaggio da Athina » sab ott 20, 2007 9:54 am

Benvenuta fiorellino!

Immagine
Ospite

Messaggio da Ospite » sab ott 20, 2007 2:29 pm

[quote="arancina"]ciao MaiNata, benvenuta: hai appena trovato un'altra mammache non ha mai avuto un buon rapporto con i propri genitori, anzi... Per qualsiasi aiuto (anche per evitare di fare cappellate quante ne ho fatte io), sappi che ci sono ] tranquilla, ne ho già fatte tante..mi è passata la voglia sinceramente
arancina

Messaggio da arancina » sab ott 20, 2007 2:44 pm

MaiNata ha scritto:
arancina ha scritto:ciao MaiNata, benvenuta: hai appena trovato un'altra mammache non ha mai avuto un buon rapporto con i propri genitori, anzi... Per qualsiasi aiuto (anche per evitare di fare cappellate quante ne ho fatte io), sappi che ci sono ] tranquilla, ne ho già fatte tante..mi è passata la voglia sinceramente
se ti puo' consolare, lo scrivevo qui giusto ieri.
Mia madre si e' accorta di me soltanto pochi anni fa e per pochi intendo massimo 4.
Un giorno senza che me lo aspettassi, mi ha chiamata a casa e mi ha chiesto scusa.
Si e' pure messa a piangere.
Questo per dirti che potrebbero stupirti fra qualche anno... solo che adesso e' dura, lo so bene...
nene70
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 7425
Iscritto il: ven dic 15, 2006 11:54 pm

Messaggio da nene70 » sab ott 20, 2007 2:45 pm

ah ma sei qui!! :D
io sono elena, ciao!!
17 anni...
ne abbiamo 20 di differenza! :sticazzi:
sono contenta di averti qui....
magari potri darmi consigli su una figlia di 8 anni,che mi pare ne abbia già 17 ! :ahahaha:

bella l'umbria, io ho passato estati bellissime a spello! :clap: :clap:
Avatar utente
MatifraSo
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 10465
Iscritto il: ven dic 15, 2006 4:59 pm

Messaggio da MatifraSo » sab ott 20, 2007 3:55 pm

Ciao, sono Francesca, benvenuta!

Come mai non avendo bimbi ti va di frequentare un forum di mamme (seppur ultra simpatiche ed irresistibili come noi :cisssss: :cisssss:)?
Rispondi