Anne79

Raccontaci chi sei e come sei arrivata qui
zizzia
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 5857
Iscritto il: sab dic 16, 2006 1:35 pm

Messaggio da zizzia » sab ott 13, 2007 8:06 pm

Anne79 ha scritto: :ehehe: Magariiiiiiiiii!!con piacere!!!!!!!!!

Ti manca vero?
eh lo so è dura ti capisco benissimo anche a me manca molto la sardegna,
ma io almeno sono fortunata esco di casa e la prima cosa che vedo è il mare, senza quello non riuscirei a vivere.
dai sù se ti può consolare son due giorni che il pomeriggio piove!
che cosa ti manca più di tutto??


Anne79

Messaggio da Anne79 » sab ott 13, 2007 8:26 pm

A dire il vero è una sensazione....gli odori,certe abitudini,anche quando piove é diverso...ma qui si sta bene,comunque...sei sarda?io mi sto sparando a palla "Domo mia"...la adoro,mi ricorda proprio queste ultime settimane giu`in Sicilia!!!!!!!!! :bacio:
Anne79

Messaggio da Anne79 » sab ott 13, 2007 9:25 pm

Il mio bimbo!!!!!!!qua era piu`piccino........
Anne79

Messaggio da Anne79 » sab ott 13, 2007 9:32 pm

e questa é un po`piu`recente........è un `impresa fotografarlo...chi mi insegna a ridurre che non ci riesco??????????? :red:
arancina

Messaggio da arancina » sab ott 13, 2007 9:38 pm

Anne tuo figlio ha l'aria di essere un gran buffone :cisssss:
Anne79

Messaggio da Anne79 » sab ott 13, 2007 9:41 pm

lo .........è lo è!!!!!!!!é impossibile fargli una bella foto..solo quando era piccino piccino........ :D
arancina

Messaggio da arancina » sab ott 13, 2007 9:42 pm

Anne79 ha scritto:lo .........è lo è!!!!!!!!é impossibile fargli una bella foto..solo quando era piccino piccino........ :D
giusto perche' non si sparava foto da comico :cisssss:
ma ora tu sei in Sicilia? o sei tornata a casa? e dov'e' casetta tua che non ho capito niente? :ahahaha:

giuro non ero mai stata tanto stordita in vita mia come questa settimana :ahahaha:
Anne79

Messaggio da Anne79 » sab ott 13, 2007 10:13 pm

casa mia è qui,in svizzera,nel cantone S.gallo......sono tornata dalla Sicilia la sett.scorsa(ferie!!)....... :filufilu: :filufilu:
Rispondi