come neomamma sono un po vecchia

Raccontaci chi sei e come sei arrivata qui
Ospite

come neomamma sono un po vecchia

Messaggio da Ospite » ven set 07, 2007 7:01 pm

Ciao a tutte, come dicevo come neomamma sono un po vecchia e non tanto per la mia età (46) ma per quella dei miei figli (10 e 8) ma sono convinta che il modo migliore di crescere (e non si finisce mai) è quello di scambiarsi esperienze.Diventare genitori è qualcosa in continua evoluzione e sono sempre curiosa di sapere come lo vivono (o come sopravvivono) altri. La mia età l'ho detta, vivo a Napoli, facevo la logopedista, professione che ho drasticamente ridotto perchè si svolge quasi esclusivamente in pomeriggio e io ho scelto di seguire i figli personalmente, sono molto impegnata nella loro scuola (rappresentante di classe e di circolo) e la mia grande passione è la fotografia infatti sono finita in questo sito per una segnalazione di Chimera incontrata in un sito di foto. Per ora credo di aver detto tantissimo e vi saluto sperando che ci siano anche altre mamme di figli "grandi" :bacio:


Cristina81

Messaggio da Cristina81 » ven set 07, 2007 7:23 pm

ciao di nuovo.io sono cristina e nonostante abbia 26 anni ho 2 bimbi,gabriella di 5 anni e ivan di 15 mesi.anche se non sono grandi sono sicura che qui troverai tante altre mamme con figli piu o meno grandi con cui chiacchierare!!!benvenuta!
Ospite

Messaggio da Ospite » ven set 07, 2007 7:27 pm

[quote="&quot"]ciao di nuovo.io sono cristina e nonostante abbia 26 anni
ciao cristina grazie,cmq sono contenta di scambiare eserienze con tutte
Ospite

Messaggio da Ospite » ven set 07, 2007 8:27 pm

Benvenuta malia, io sono Amelia, anche io ho figli un po' più "grandicelli". Luca ha 10 anni, Emma quasi 7, Livia ha 4 anni e mezzo e il più piccolo nascerà a Novembre.
Immagino che fare la logopedista sia una professione interessante!
Ospite

Messaggio da Ospite » ven set 07, 2007 9:09 pm

MammaMel ha scritto:Benvenuta malia, io sono Amelia, anche io ho figli un po' più "grandicelli". Luca ha 10 anni, Emma quasi 7, Livia ha 4 anni e mezzo e il più piccolo nascerà a Novembre.
Immagino che fare la logopedista sia una professione interessante!
mamma mia che coraggio 4! per quanto riguarda la mia professione dipende:al'inizio ero entusiasta poi dopo tanti anni nei centri di riabilitazione (che sono macchine per far soldi) l'entusiasmo si spegne. È diverso quando riesco a lavorare privatamente e quindi gestisco il lavoro come dico io. grazie per il benvenuto
Silvietta
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 3806
Iscritto il: ven dic 15, 2006 6:51 pm
Contatta:

Messaggio da Silvietta » ven set 07, 2007 10:01 pm

Benvenuta, sono Silvia, ho 33 anni e due bimbi.
Ospite

Messaggio da Ospite » ven set 07, 2007 10:04 pm

Silvietta ha scritto:Benvenuta, sono Silvia, ho 33 anni e due bimbi.
ciao! sete bellissimi
Silvietta
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 3806
Iscritto il: ven dic 15, 2006 6:51 pm
Contatta:

Messaggio da Silvietta » ven set 07, 2007 10:13 pm

Ma grazie cara!

Sei appassionata di foto, dici.
Allora dai, mettici una fotina!
Rispondi