ehm ehm, mi presento

Raccontaci chi sei e come sei arrivata qui
Avatar utente
Befy
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 2822
Iscritto il: mar mar 20, 2007 11:22 am

Messaggio da Befy » mar giu 19, 2007 2:00 pm

Ciao cara e benvenuta!


Athina

Messaggio da Athina » mar giu 19, 2007 4:06 pm

Ciao Maddalena, il mio é un beritrovata qui.
Sono contenta :bacio:
BABA

Messaggio da BABA » mar giu 19, 2007 4:38 pm

benvunuta!!
Avatar utente
Kiaretta
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 1013
Iscritto il: ven dic 15, 2006 4:24 pm

Messaggio da Kiaretta » mer giu 20, 2007 10:14 am

Ma si, donninascaltra la ricordo anche io da Alf!!!

Benvenuta Maddalena!!!
Io sono Chiara faccio 34 anni a settembre e sono mamma di Carlotta che ne ha compiuti 3 lo scorso 4 giugno!!!
Jana

Messaggio da Jana » mer giu 20, 2007 9:13 pm

ciao maddalena.....ti do il mio benvenuto....anche io sono nuova qui......sono giovanna, ex shardana65, ora ganixedda, mamma di rachele 7 anni e mezzo, sarda e di 42 anni suonati, spero di poterci conoscere meglio....questa volta! benvenuta di nuovo e a rileggerti...
erinmay
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 5250
Iscritto il: mer set 25, 2013 5:13 pm

Messaggio da erinmay » mer giu 20, 2007 9:40 pm

ciao benvenuta...
il tuo vecchio nick mi suona familiare, non è che per caso scrivevi sul dave blog, o quella era donnina senza cervello o qualcosa di simile :soforte:
maddalena

Messaggio da maddalena » lun giu 25, 2007 2:48 pm

GaniXedda ha scritto:ciao maddalena.....ti do il mio benvenuto....anche io sono nuova qui......sono giovanna, ex shardana65, ora ganixedda, mamma di rachele 7 anni e mezzo, sarda e di 42 anni suonati, spero di poterci conoscere meglio....questa volta! benvenuta di nuovo e a rileggerti...
non ci posso credere!!!!!!!
pensa che aridaie che ai tempi mi aveva rigirato come un calzino per te mi ha detto che eri tu ed ora ti leggo....
posso cantarmi da sola poropopo' figur de m.....
:red:
maddalena

Messaggio da maddalena » lun giu 25, 2007 2:49 pm

fede-75 ha scritto:ciao benvenuta...
il tuo vecchio nick mi suona familiare, non è che per caso scrivevi sul dave blog, o quella era donnina senza cervello o qualcosa di simile :soforte:
no cara io sono sempre e soltanto stata donninascaltra, adesso un po' senza cervello ci sto diventando però....
Rispondi