ECCO LA MIA BANDA!!!!!!!!!!!

Raccontaci chi sei e come sei arrivata qui
Cristina81

Messaggio da Cristina81 » ven giu 15, 2007 11:00 am

ciao!io sono cry 26 anni e mamma di gabriella 5 anni e ivan ( la peste) di 1 anno!benvenuta.tu non ci hai detto niente di te,quanti anni hai di dove sei ecc!!


Avatar utente
Bibi
Admin
Admin
Messaggi: 2853
Iscritto il: sab feb 11, 2006 12:01 pm

Re: ringrazio tutte

Messaggio da Bibi » ven giu 15, 2007 11:18 am

gaaga ha scritto:Dunque mio marito ha smesso di fumare da 17 gg e si collega tt i giorni ad un sito appunto smetteredifumare.it e nel forum si fa un sacco di risate e chatta con diversi compagni di avventura ... quindi mi sono detta io nn fumo, nn bevo ma... le mie streghette mi fanno sempre rizzare i capelli... ci saranno altre mamme con un pò di sclerosi??? E così ho digitato mamme e vi ho trovato!!! :eek:
ahah non fa una piega!! Qui avrai pane per i tuoi denti, altro che smetteredifumarepuntoit!! :eek:
Ospite

x crazy

Messaggio da Ospite » ven giu 15, 2007 12:07 pm

:ehehe:

leggi a pag 1 c'è scritto tt di me vita morte e miracoli o... quasi!!!
Avatar utente
Fede
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 8467
Iscritto il: ven dic 15, 2006 11:16 pm

Messaggio da Fede » ven giu 15, 2007 12:09 pm

ciao
scusa mi aspettavo una foto in firma
e non ho manco guardato l'avatar

io sono Fede mamma di Tommaso
Ospite

Messaggio da Ospite » ven giu 15, 2007 12:45 pm

Ciao Fede, grazie per il msg di benvenuta p.s ma il bimbo in sottofondo nn dorme mai?????????:eek:
Silvietta
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 3806
Iscritto il: ven dic 15, 2006 6:51 pm
Contatta:

Re: ringrazio tutte

Messaggio da Silvietta » ven giu 15, 2007 1:12 pm

gaaga ha scritto:Dunque mio marito ha smesso di fumare da 17 gg e si collega tt i giorni ad un sito appunto smetteredifumare.it e nel forum si fa un sacco di risate e chatta con diversi compagni di avventura ... quindi mi sono detta io nn fumo, nn bevo ma... le mie streghette mi fanno sempre rizzare i capelli... ci saranno altre mamme con un pò di sclerosi??? E così ho digitato mamme e vi ho trovato!!! :eek:
Bellissima questa storia. :cisssss:
Jana

Messaggio da Jana » ven giu 15, 2007 3:39 pm

ciao e benvenuta anche da me.....che bello tre femminucce!...io sono giovanna, ho 42 anni, faccio la casalinga e abito ad olbia, ho solo una figlia di nome rachele di 7 anni e mezzo....
Ospite

grazie Giovanna

Messaggio da Ospite » ven giu 15, 2007 5:02 pm

:thank: allora anche la tua bimba ha frequentato la seconda ? E sicuramente è del sagittario come me!!!!! :bacio:
Rispondi