tento di presentarmi...

Raccontaci chi sei e come sei arrivata qui
beba

Messaggio da beba » mer ott 01, 2008 12:13 pm

dici che è più fabietto?


rossarossana

Messaggio da rossarossana » mer ott 01, 2008 12:15 pm

ciao benvenutaaaaaaaaaaaaa
mary.brazil

Messaggio da mary.brazil » mer ott 01, 2008 4:03 pm

oh benvenuta,una ragazza NUOVA!!!!!!!!
è UN PIACERE LEGGERTI STELLINA
Avatar utente
Ste76
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1829
Iscritto il: mar gen 29, 2008 11:53 am

Messaggio da Ste76 » mer ott 01, 2008 4:16 pm

boh a me ricordi tanto una persona
:mumble: :mumble: :mumble: :mumble:
... ma forse mi sbaglio....




:cisssss: .... :cisssss: .... :cisssss:
Avatar utente
tati
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 11627
Iscritto il: ven dic 15, 2006 10:35 pm

Messaggio da tati » mer ott 01, 2008 9:11 pm

ihhi se questa persona era simpatica mi va bene...
( se vi stA sul culo non ditemelo, grazieeee)

beba, dico che è maschio?mah, chissà....
ho sperato per annii di avere 2 femmine, ora on ne sno per nulla convinta.
Avatar utente
Loriangel
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 3196
Iscritto il: mar lug 01, 2008 8:16 pm

Messaggio da Loriangel » mer ott 01, 2008 10:22 pm

tati ha scritto:Si si, e da mesi che sto qui dentro, e ancora non mi ero presentata come si deve… scusate, ma è il tempo, o forse la voglia di scrivere tanto, che mancava :)

Mi chiamo Daniela, ho 22 anni. Diciamocela tutta, tra poco più di un mese sono 23. sono mamma di elisa, una bambina che tra pochi mesi compie 5 anni. E di Paolo, di 19 mesi.

Sono belli! Fantastici, stupendi, superlativi… si si, sono la mamma, ovvio che la penso così. Ci mancherebbe altro. Ma davvero li trovo adorabili, come tutti i bambini. ho sempre avuto una predisposizione per i bambini. giocherei con loro giorno e notte, perché danno una carica incredibile per affrontare la vita.

Sono una persona semplice.. almeno credo eh.. a 18 anni sono diventata mamma, dopo 2 mesi moglie, e in quel momento la mia vita ha avuto il senso che da sempre cercavo.

Ho avuto alcune relazioni da poco, ed 1 importante. Il classico vero amore,quello che ti prende e ti devasta il cuore. Però io scappavo, dalla paura, dall’incertezza. E poi ho trovato lele, mio marito. E in poco tempo mi sono innamorata di lui, con qualche paura di soffrire per amore, ma mi sono lasciata trascinare in una fantastica avventura. Una storia stupenda,che poi è diventato un matrimonio incredibile. Siamo insieme da 7 anni, sposati da 5.

Abbiamo deciso di voler un bambino, di voler creare qualcosa. E in poco tempo così è stato. Elisa è nato quando avevo compiuto 18 anni da poche settimane. ed ha partecipato con noi al nostro matrimonio.

Ma un bimbo solo non basta, per completare la nostra famiglia. No no. Abbiamo sempre pensato di volerne tre. All’inizio credevano 2 in poco tempo, e un terzo in un età differente, verso i 40 anni, quando comunque elisa avrà già 22 anni e Paolo 19… ma non ce la facciamo, ad aspettare tanto. e visto il rapporto stupendo tra i miei due bimbi, abbiamo deciso di anticipare il bimbo. Con tutta probabilità il prossimo anno cercheremo la nostra martina, o fabietto, dipende dalla volontà di Dio.

Io non vedo l ora, mio marito anche. Elisa da quando è nato paolo, dopo 5minuti, appena sono tornata in camera dopo il cesareo, mi chiede quando facciamo la sorellina. Vuole la femmina lei, perché è circondata da bimbi. Ma qualunque cosa sia, va bene. E non si saprà, fino all’ultimo. Preparatevi, perché quando nascerà spero di essere ancora qui a dirvi è femmina, o è maschio… (ma tanto… sarà femmina…) ora paolo è piccolo, aspettiamo solo per quello, per viziarlo ancora un po’…. Per coccolarlo all infinito.

Io faccio la mamma,e basta. Al momento non lavoro, anche se spesso vorrei poterlo fare, ma preferisco stare a casa con loro, fino a quando economicamente questo è possibile. mio marito lavora in svizzera, per quello è possibile stare a casa…

Che altro dire? Oramai sono qui da qualche mese, spero che in qualche modo davvero mi conoscete gia un po’. Se non è così, spero davvero di avere tutto il tempo di farmi conoscere….
Ciao io sono Michela , mamma di lorenzo che 7 anni e di angela quasi 6 mesi...bella la tua Vita, bella la tua storia vera, bello il tuo amore di mamma!!! complimenti
Avatar utente
tati
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 11627
Iscritto il: ven dic 15, 2006 10:35 pm

Messaggio da tati » gio ott 02, 2008 9:52 am

ma grazie...
Rispondi