Per i nuovi iscritti: Istruzioni per l'uso

Raccontaci chi sei e come sei arrivata qui
sole72m

Messaggio da sole72m » ven lug 18, 2008 12:18 pm

CIao Stefania, benvenuta tra noi. Marilena mamma di Micheal.


Avatar utente
Gabry
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 3988
Iscritto il: ven dic 15, 2006 4:50 pm

Messaggio da Gabry » ven lug 18, 2008 12:21 pm

stefy67 ha scritto:sono Stefania scrivo dalla prov.di Genova, ho due bimbi o sarebbe meglio dire un ragazzo di quasi 14 anni e una bimba Sofia di quasi un anno
Ho trovato questo sito molto ben fatto e interessante spero di riuscire a distreggiarmi bene
un abbraccio :bacio:
Ciao stefania, metti un messaggio apposta sotto,
qui non lo vede in genre nessuno.
Benvenuta
Avatar utente
Paola
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 6945
Iscritto il: ven dic 15, 2006 12:06 pm

Messaggio da Paola » dom lug 27, 2008 8:41 am

per le nuove
non usate questo thread a presentarvi, apritene uno nuovo tutto vostro.
Origlia

Messaggio da Origlia » gio ago 07, 2008 5:50 pm

Ciao a tutte! Mi chiamo Stefania, sono di Roma e sono la mamma di Valerio uno spettacolare bimbo di 4 mesi! Oltre a farvi i miei complimenti per il sito che è davvero eccellente e ben costruito, volevo invitare le mamme di Roma come me a contattarmi così potremmo passare presto ad una amicizia dal virtuale al reale e... inoltre vorrei chiedervi qualcosa di molto più banale ma pratico...ho un problema non riesco a visualizzare la mia foto che ho caricato ed è visibile nel mio profilo...che fare?
E poi vorrei cambiare nick ma non ritrovo quel pannellino che mi dava l'opzione dati "visibili" e "non visibili" mi aiutate???

GRAZIE!!!
Luvetta

Messaggio da Luvetta » gio ago 07, 2008 7:16 pm

[quote="Paola M."]per le nuove
non usate questo thread a presentarvi, apritene uno nuovo tutto vostro.[/quote]

USCENDO da questa discussione e cliccando in alto a sinistra sul bottone "NEW THREAD"
oppure cliccando su questo link: http://www.noimamme.it/forum/newthread. ... hread&f=55
Tiffany

Messaggio da Tiffany » ven ago 08, 2008 1:56 pm

help!
mcristina

primo giorno

Messaggio da mcristina » mar ago 26, 2008 2:41 pm

ciao a tutte,
maria cristina, 40 anni (quasi), Maddalena nella mia vita da 2. Una gran bella scoperta leggervi. Non amo particolarmente la rete. La frequento per lavoro, per trovare la musica che amo e per leggere voi. Un marito, un cane e una casa senza porte (!!!). LEI con noi da così poco tempo eppure così "dentro" le nostre vite da significarle. So che mi capite e questo è tantissimo.

A presto.
maria cristina
mammapupazzo

Messaggio da mammapupazzo » sab ago 30, 2008 12:05 am

Ciao mamme,
io sono Miky ho 30 anni sono veneta ma abito in prov. di AR,ho un bombo fantastico di 5 mesi.
Ho visto questo sito stasera per caso.........,ero curiosa di sapere come si faceva un semlice brodo....ed ho trovato voi.
Spero di tranquillizzarmi un pò con un pò di vostri consigli.
Bacioni a todos
Bloccato