CHI SONO LE NOIMAMME E I NOIPAPA'???

Raccontaci chi sei e come sei arrivata qui
Rispondi
Aivliss

CHI SONO LE NOIMAMME E I NOIPAPA'???

Messaggio da Aivliss » ven dic 15, 2006 9:55 pm

Questa sezione è dedicata alla presentazione che ogni iscritta/o al forum vorrà fare di se stessa.

Nessuna regola e nessun limite....

Fatevi sotto e, soprattutto, fatevi conoscere!!!!


Ospite

ciao a tutte!

Messaggio da Ospite » ven ott 12, 2007 12:28 pm

sono Niky ho 31 anni due figli e uno in arrivo mi sono trasferita da poco dalla provincia di torino in sardegna e mi sento un po' "isolata" spero di scambiare tante opinioni con voi e condividere l'esperienza di questa nuova gravidanza così mi sentirò in compagnia intanto complimenti a tutte che create dei bellissimi messaggi colorati e fantasiosi io non sono molto pratica come potete vedere ma forse imparerò! :eek:
Anne79

Messaggio da Anne79 » ven ott 12, 2007 12:42 pm

Ciao Niky!!!!!!anch` ìo mi sono appena iscritta.......... :bacio:
ale07

Re: ciao a tutte!

Messaggio da ale07 » ven ott 12, 2007 1:01 pm

Niky ha scritto:sono Niky ho 31 anni due figli e uno in arrivo mi sono trasferita da poco dalla provincia di torino in sardegna e mi sento un po' "isolata" spero di scambiare tante opinioni con voi e condividere l'esperienza di questa nuova gravidanza così mi sentirò in compagnia intanto complimenti a tutte che create dei bellissimi messaggi colorati e fantasiosi io non sono molto pratica come potete vedere ma forse imparerò! :eek:
ciao niky
io sono alessandra sono di novara e ho un bimbo di 2 anni -matteo
allora ti do' il mio benvenuto e vedrai che qui ti divertirai e troverai nuove amiche e imparerai cose che non conscievi.
almeno per me e' stato cosi

in che zona della sardegna ti sei trasferita?
Ospite

mi sono trasferita

Messaggio da Ospite » ven ott 12, 2007 2:15 pm

a Sassari grazie a tutte del benvenuto
Rispondi