Presentazione

Raccontaci chi sei e come sei arrivata qui
maxxime
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 61
Iscritto il: mer giu 29, 2016 11:47 am

Re: Presentazione

Messaggio da maxxime » gio giu 30, 2016 9:53 am

Sentitamente Ringrazio.

Fortunatamente ho avuto la possibilità di frequentare uno dei migliori licei di Italia.

Scusate , ma non fate prima a cancellarmi piuttosto che mettere in atto queste condotte vessatorie individuali poste al solo scopo

di allontanamento?
Ultima modifica di maxxime il gio giu 30, 2016 10:09 am, modificato 1 volta in totale.


maxxime
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 61
Iscritto il: mer giu 29, 2016 11:47 am

Re: Presentazione

Messaggio da maxxime » gio giu 30, 2016 10:00 am

Grazie Lory e Grazie Scilla, Vi ringrazio dal profondo del Cuore , ma non perchè state cercando di prendere le mie difese, ma perchè

portate una ventata di aria fresca , di sensibilità e di umanità a questo schifo di società.

Probabilmente, io stesso al Vostro posto sarei stati diverso , nel senso che mi sarei conformato alla massa, agli amici(che) ed è proprio questo che rende meravigliose e uniche le persone che SIETE.

Per il resto non scappo da nessuno, ma è evidente che se non vieni accettato da una comunità , non puoi stare a controbattere

tutto il giorno dietro un computer.

Magari avessi io una madre così,

Vi stimo molto, buona giornata.
Avatar utente
Lella
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 4490
Iscritto il: ven dic 15, 2006 4:23 pm

Re: Presentazione

Messaggio da Lella » gio giu 30, 2016 10:38 am

Maxxime, sinceramente fino a quando hai scritto del tuo desiderio di pannolino, ciuccio e passeggino potevi sembrare credibile, dopodiché capirai sicuramente che sono più che legittimi i dubbi :D
Comunque in entrambi i casi: sia che tutto ciò che dici corrisponde alla realtà, sia nel caso che stai cercando di divertirti così, secondo me resta valido il consiglio di rivolgerti a un bravo psicologo per affrontare il tuo grosso disagio e desiderio di regressione oppure per il fatto di non trovare meglio da fare che venire a prenderti gioco di un gruppo di mamme, diciottenne o no.
Avatar utente
Lory P
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2547
Iscritto il: dom mag 25, 2014 2:56 pm

Re: Presentazione

Messaggio da Lory P » gio giu 30, 2016 10:41 am

maxxime ha scritto:Grazie Lory e Grazie Scilla, Vi ringrazio dal profondo del Cuore , ma non perchè state cercando di prendere le mie difese, ma perchè

portate una ventata di aria fresca , di sensibilità e di umanità a questo schifo di società.

Probabilmente, io stesso al Vostro posto sarei stati diverso , nel senso che mi sarei conformato alla massa, agli amici(che) ed è proprio questo che rende meravigliose e uniche le persone che SIETE.

Per il resto non scappo da nessuno, ma è evidente che se non vieni accettato da una comunità , non puoi stare a controbattere

tutto il giorno dietro un computer.

Magari avessi io una madre così,

Vi stimo molto, buona giornata.
Grazie mille ..ad essere sincera le tue affermazioni riguardo voglia di stare nel sediolone,o prendere il biberon mi hanno lasciato un po frastornata..però sono andata oltre [emoji6]


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Avatar utente
Lory P
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2547
Iscritto il: dom mag 25, 2014 2:56 pm

Re: Presentazione

Messaggio da Lory P » gio giu 30, 2016 10:42 am

Lella ha scritto:Maxxime, sinceramente fino a quando hai scritto del tuo desiderio di pannolino, ciuccio e passeggino potevi sembrare credibile, dopodiché capirai sicuramente che sono più che legittimi i dubbi :D
Comunque in entrambi i casi: sia che tutto ciò che dici corrisponde alla realtà, sia nel caso che stai cercando di divertirti così, secondo me resta valido il consiglio di rivolgerti a un bravo psicologo per affrontare il tuo grosso disagio e desiderio di regressione oppure per il fatto di non trovare meglio da fare che venire a prenderti gioco di un gruppo di mamme, diciottenne o no.
Ma se invece fosse vero ciò che ha scritto ?perche scrivi "prendersi gioco di un gruppo di mamme"?


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Avatar utente
Lella
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 4490
Iscritto il: ven dic 15, 2006 4:23 pm

Re: Presentazione

Messaggio da Lella » gio giu 30, 2016 10:46 am

lory piazza ha scritto:
Lella ha scritto:Maxxime, sinceramente fino a quando hai scritto del tuo desiderio di pannolino, ciuccio e passeggino potevi sembrare credibile, dopodiché capirai sicuramente che sono più che legittimi i dubbi :D
Comunque in entrambi i casi: sia che tutto ciò che dici corrisponde alla realtà, sia nel caso che stai cercando di divertirti così, secondo me resta valido il consiglio di rivolgerti a un bravo psicologo per affrontare il tuo grosso disagio e desiderio di regressione oppure per il fatto di non trovare meglio da fare che venire a prenderti gioco di un gruppo di mamme, diciottenne o no.
Ma se invece fosse vero ciò che ha scritto ?perche scrivi "prendersi gioco di un gruppo di mamme"?


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
infatti ho dato il mio consiglio valido per tutte e due le ipotesi ;)
maxxime
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 61
Iscritto il: mer giu 29, 2016 11:47 am

Re: Presentazione

Messaggio da maxxime » gio giu 30, 2016 11:27 am

Lella ha scritto:
lory piazza ha scritto:
Lella ha scritto:Maxxime, sinceramente fino a quando hai scritto del tuo desiderio di pannolino, ciuccio e passeggino potevi sembrare credibile, dopodiché capirai sicuramente che sono più che legittimi i dubbi :D
Comunque in entrambi i casi: sia che tutto ciò che dici corrisponde alla realtà, sia nel caso che stai cercando di divertirti così, secondo me resta valido il consiglio di rivolgerti a un bravo psicologo per affrontare il tuo grosso disagio e desiderio di regressione oppure per il fatto di non trovare meglio da fare che venire a prenderti gioco di un gruppo di mamme, diciottenne o no.
Ma se invece fosse vero ciò che ha scritto ?perche scrivi "prendersi gioco di un gruppo di mamme"?


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
infatti ho dato il mio consiglio valido per tutte e due le ipotesi ;)
La consapevolezza è già di per sé una potente medicina, per lavorare sulle cause del disagio ed incrementare le potenzialità di guarigione e di cambiamento.

Pertanto, non posso fare altro che Augurarvi altrettanta consapevolezza per la diffusa e crescente insofferenza e ostinità che manifestate nel relazionarvi.

Tant'è che oltre alla palese iprocrisia e ambiguità emersa dal contesto della discussione, grande importanza riveste la Vostra difficoltà nel non sapere tacere e ascoltare.

Recepire qualche spezzone di frase e subito dopo interpretarlo con le Vostre categorie mentali, non facendo attenzione a quanto l'altro dice, è quanto più di vergognoso possa esistere in seno ad una società che si definisce civile.

In tutto questo, avete mostrato cecità, utilizzato la mia fiducia, le mie confidenze più intime per ridere e colpirmi, scambiando le vostre mali cattiverie per il bene.

Avete di già tanto da lavorare sulle Vostre difficoltà ad instaurare rapporti tolleranti, cordiali e sereni con le persone, che non Vi Auguro di perdere un genitore come l'ho perso io e di affrontare gli stessi disagi che oggi da solo mi trovo ad affrontare io.

State Bene, Maxxim
maxxime
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 61
Iscritto il: mer giu 29, 2016 11:47 am

Re: Presentazione

Messaggio da maxxime » gio giu 30, 2016 11:34 am

lory piazza ha scritto:
...ad essere sincera le tue affermazioni riguardo voglia di stare nel sediolone,o prendere il biberon mi hanno lasciato un po frastornata..però sono andata oltre [emoji6]
E' più che comprensibile, ma posso garantirvi che avete fatto più male voi in questa discussione che io in tutta la mia Vita.
Rispondi