mi presento

Raccontaci chi sei e come sei arrivata qui
marcella77
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 12
Iscritto il: sab giu 25, 2016 11:03 am

mi presento

Messaggio da marcella77 » sab giu 25, 2016 11:24 am

Ciao a tutte mi presento sono marcella ho 38 anni e scrivo dalla prov. di rovigo anche se sono pugliese. Sono sposata con un uomo fantastico da due anni e da quattro che conviviamo. A maggio dell'anno scorso ho avuto la prima gravidanza che si è interrotta all' 8 settimana, è stato un duro colpo per noi, ho fatto fatica ad accettare questa perdita. A novembre ho avuto una extrauterina altro duro colpo tanto che non volevo avere più figli. Non riuscivo neanche ad avere intimità con mio marito, rifiutavo di avere rapporti con lui per paura di una nuova gravidanza. Dopo mesi mi sono lasciata andare con lui e adesso sono incinta alla 13ma settimana tutto procede benissimo e lo consideriamo il nostro miracolo. Ho avuto solo per pochi giorni delle nausee ma per fortuna niente vomito. Quindi una gravidanza fantastica. Siamo al settimo cielo ma non ci siamo mai dimenticati dei nostri angioletti. Ho trovato il vostro forum in seguito ad una ricerca sui pannolini lavabili, perchè abbiamo intenzione di cresce nostro figlio o nostra figlia nel modo più naturale possibile senza prodotti chimici, vorrei utilizzare i metodi che si usavano una volta e dato che nascerà a gennaio ho tutto il tempo per informarmi perchè non voglio arrivare impreparata.


Vero79
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2847
Iscritto il: gio gen 01, 1970 1:00 am

Re: mi presento

Messaggio da Vero79 » sab giu 25, 2016 12:44 pm

Benvenuta!!!! :-)
vic
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2597
Iscritto il: mer ago 21, 2013 3:33 pm
Località: tra cielo e terra

Re: mi presento

Messaggio da vic » sab giu 25, 2016 1:03 pm

ciao e benvenuta!! io sono padovana( provincia)
Avatar utente
Tropical
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 6304
Iscritto il: sab gen 07, 2012 10:31 am
Contatta:

Re: mi presento

Messaggio da Tropical » sab giu 25, 2016 1:30 pm

Benvenuta!!
Noi siamo vicine, abito nella bassa veronese.

Mi chiamo Antonella, mamma di Leonardo di 4 anni.

Congratulazioni per la gravidanza!
Trilli
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 3843
Iscritto il: lun ago 05, 2013 12:28 pm

Re: mi presento

Messaggio da Trilli » sab giu 25, 2016 1:39 pm

Benvenuta!

Inviato dal mio Nexus 7 utilizzando Tapatalk
marcella77
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 12
Iscritto il: sab giu 25, 2016 11:03 am

Re: mi presento

Messaggio da marcella77 » sab giu 25, 2016 2:03 pm

Grazie a tutte, Antonella di dove sei precisamente ? io sono di castelnovo bariano il primo paese vicino a del basso veronese è Legnago. Invece te Vic di dove sei ?
Talita
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1106
Iscritto il: ven ago 09, 2013 10:05 am

Re: RE: mi presento

Messaggio da Talita » sab giu 25, 2016 2:10 pm

marcella77 ha scritto:Ciao a tutte mi presento sono marcella ho 38 anni e scrivo dalla prov. di rovigo anche se sono pugliese. Sono sposata con un uomo fantastico da due anni e da quattro che conviviamo. A maggio dell'anno scorso ho avuto la prima gravidanza che si è interrotta all' 8 settimana, è stato un duro colpo per noi, ho fatto fatica ad accettare questa perdita. A novembre ho avuto una extrauterina altro duro colpo tanto che non volevo avere più figli. Non riuscivo neanche ad avere intimità con mio marito, rifiutavo di avere rapporti con lui per paura di una nuova gravidanza. Dopo mesi mi sono lasciata andare con lui e adesso sono incinta alla 13ma settimana tutto procede benissimo e lo consideriamo il nostro miracolo. Ho avuto solo per pochi giorni delle nausee ma per fortuna niente vomito. Quindi una gravidanza fantastica. Siamo al settimo cielo ma non ci siamo mai dimenticati dei nostri angioletti. Ho trovato il vostro forum in seguito ad una ricerca sui pannolini lavabili, perchè abbiamo intenzione di cresce nostro figlio o nostra figlia nel modo più naturale possibile senza prodotti chimici, vorrei utilizzare i metodi che si usavano una volta e dato che nascerà a gennaio ho tutto il tempo per informarmi perchè non voglio arrivare impreparata.
Benvenuta Marcella! Io sono Lucia, veneta della provincia di Treviso ;)
Sono sicura che ti troverai bene qui con noi, ci sono diverse mamme che putroppo hanno attraversato un dolore come il tuo, siamo pronte ad accompagnarti nel viaggio verso il tuo piccolo miracolo!
marcella77
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 12
Iscritto il: sab giu 25, 2016 11:03 am

Re: mi presento

Messaggio da marcella77 » sab giu 25, 2016 2:13 pm

Grazie davvero di cuore
Rispondi