Presentazione

Raccontaci chi sei e come sei arrivata qui
Avatar utente
Vavi
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 3860
Iscritto il: ven dic 15, 2006 7:00 pm

Re: Presentazione

Messaggio da Vavi » lun ott 27, 2014 9:31 am

Ciao appassionato di informatica, dimmi dimmi.... cosa stai facendo ora? Universita' o Lavoro?
Cosa ti piace fare? Sei piu' hardwarista, sistemista, analista, programmatore, designer o cosa? Sono curiosissima.
Win, Mac o Unix/Linux?
:vavi:


Arcade-Games
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 10
Iscritto il: dom ott 26, 2014 2:15 pm

Re: Presentazione

Messaggio da Arcade-Games » mar ott 28, 2014 2:08 am

vavi ha scritto:Ciao appassionato di informatica, dimmi dimmi.... cosa stai facendo ora? Universita' o Lavoro?
Cosa ti piace fare? Sei piu' hardwarista, sistemista, analista, programmatore, designer o cosa? Sono curiosissima.
Win, Mac o Unix/Linux?
:vavi:
Vavi sei cara e dolce. :mumble:

Sono un semplice web-master progetto e implemento siti web anche con introduzioni ai contenuti del sito, con animazioni Flash.
E conoscitore delle varie piattaforme CMS.
Vorrei iscrivermi alla facoltà di Ingegneria e nel contempo trovare qualche lavoro che mi occupi part-time.
Per l'iscrizione, ho dovuto rimandare a causa di un incidente.
Ciao e grazie per il saluto.
Avatar utente
Vavi
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 3860
Iscritto il: ven dic 15, 2006 7:00 pm

Re: Presentazione

Messaggio da Vavi » mar ott 28, 2014 4:35 am

Arcade-Games ha scritto:
vavi ha scritto:Ciao appassionato di informatica, dimmi dimmi.... cosa stai facendo ora? Universita' o Lavoro?
Cosa ti piace fare? Sei piu' hardwarista, sistemista, analista, programmatore, designer o cosa? Sono curiosissima.
Win, Mac o Unix/Linux?
:vavi:
Vavi sei cara e dolce. :mumble:

Sono un semplice web-master progetto e implemento siti web anche con introduzioni ai contenuti del sito, con animazioni Flash.
E conoscitore delle varie piattaforme CMS.
Vorrei iscrivermi alla facoltà di Ingegneria e nel contempo trovare qualche lavoro che mi occupi part-time.
Per l'iscrizione, ho dovuto rimandare a causa di un incidente.
Ciao e grazie per il saluto.
Udio, cara e dolce sa da vecchina... e io sono solo vintage ahhahahah

Dimmi dimmi che cms usi di piu'... (e ti diro' chi sei :vavi: nooo scherzo!)
Avatar utente
pala4ever
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2190
Iscritto il: mar dic 11, 2007 5:07 pm

Re: Presentazione

Messaggio da pala4ever » mar ott 28, 2014 6:28 am

VAVI!!! È figlio tuo questo!!
Avatar utente
Vavi
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 3860
Iscritto il: ven dic 15, 2006 7:00 pm

Re: Presentazione

Messaggio da Vavi » mar ott 28, 2014 8:43 am

pala4ever ha scritto:VAVI!!! È figlio tuo questo!!
ahahahhahhah

e comunquue no i miei figli per par condicio sono figli dei fiori o mormoni hahahaha
Avatar utente
Lella
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 4490
Iscritto il: ven dic 15, 2006 4:23 pm

Re: Presentazione

Messaggio da Lella » mar ott 28, 2014 11:08 am

Arcade-Games ha scritto:
Tra le tante, sono appena diventato fratello maggiore, mia mamma mi ha dato da poco una sorellina a coronamento del suo matrimonio, in poco tempo mi sono ritrovato a condividere i miei spazi, le mie abitudini; un desiderio di maternità che almeno agli inizi non ho condiviso, lo tacciavo come una forma di egoismo, non accettavo il suo tardivo desiderio di volermi insegnare il ruolo della condivisione della compartecipazione, tutto ciò che a suo dire avrebbe aiutato anche la mia crescita personale, un cambiamento così radicale in poco tempo che ho dovuto accettare.

Oggi, però debbo ringraziare mia madre per questa nuova esperienza che mi ha permesso si sperimentare ; sto imparando a considerare questa nascita come un dono; sto cercando di rendermi partecipe e collaborativo, vivendo la nascita della mia sorellina come un arricchimento familiare con rispetto per i desideri legittimi di mia mamma e per i veri valori della vita.
Un abbraccio, a presto.
bella questa riflessione

perchè ti sei iscritto qui? Per capire ancora meglio tua mamma?
Arcade-Games
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 10
Iscritto il: dom ott 26, 2014 2:15 pm

Re: Presentazione

Messaggio da Arcade-Games » lun nov 03, 2014 1:56 am

Ciao, mi sono iscritto per chiedere un chiarimento in merito alla redazione di una lettera di presentazione da allegare al mio curriculum Vitae.

Mi sono appoggiato alla discussione già aperta da un altro utente nella sezione piazzetta.

Comunque mi interrogo sulle tante risposte strane che ricevo e su cotanta diffidenza nei miei confronti, la mia oscura presenza e il permanere non è dovuto a chissà quali non chiari motivi, ma solo ad un innamoramento a prima vista...Vavi mi adotti? :abbraccio:

Sto scherzando, capisco che sono l'unico uomo e desto diffidenza e per farmi accettare sono disposto anche ad una verifica in webcam ( Vi faccio vedere anche puffetta la principessa), però non indispettitemi altrimenti vi scrivo monologhi politici senza precedenti. :mhh:

Ciao e grazie comunque.

------
Vavi, per i CMS : Joomla e Vbulletin
Cinzia
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 985
Iscritto il: mer feb 29, 2012 11:27 am

Re: Presentazione

Messaggio da Cinzia » lun nov 03, 2014 3:18 am

Non sei l'unico uomo!!
Rispondi