Ciao a tutti sono claudia

Raccontaci chi sei e come sei arrivata qui
Mammadistanza4e
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 60
Iscritto il: mer lug 30, 2014 9:54 am

Re: Ciao a tutti sono claudia

Messaggio da Mammadistanza4e » gio lug 31, 2014 12:09 am

Io non me la prendo...dico solo che ognuno ha un percorso di crescita diverso ed è impossibile cambiarlo! L'anno prossimo avrò 18 anni e per lo stato sarò adulta,ormai il tempo per fare certe cose l'ho avuto e mi è bastato,adesso le mie priorità sono altre!Sarà perche sono figlia unica,abituata a passare molto tempo con gli adulti,ascoltare i loro discorsi.Non mi è mai pesato questo,ognuno fa le sue scelte e bisogna avere il coraggio,secondo me,di lottare per i propri sogni e soprattutto costruire le basi per poterli realizzare.


Mammadistanza4e
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 60
Iscritto il: mer lug 30, 2014 9:54 am

Re: Ciao a tutti sono claudia

Messaggio da Mammadistanza4e » gio lug 31, 2014 12:11 am

Vi chiedo scusa se ho utilizzato male il forum,sono appena arrivata,starò più attenta.
renocchia
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1804
Iscritto il: mer ott 05, 2011 9:11 am

Re: Ciao a tutti sono claudia

Messaggio da renocchia » gio lug 31, 2014 12:14 am

Mammadistanza4e ha scritto:Vi chiedo scusa se ho utilizzato male il forum,sono appena arrivata,starò più attenta.
Ok, vedrai che ti troverai bene


Sent from my iPhone using Tapatalk
Avatar utente
Ema
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 4019
Iscritto il: mer lug 31, 2013 6:48 pm

Re: Ciao a tutti sono claudia

Messaggio da Ema » gio lug 31, 2014 12:16 am

Ma dicci, Claudia, tesoro, quali sono i tuoi sogni?
Come intendi realizzarli?

Frequenti un ragazzo? Esci con amici? Come passi le tue giornate?

Sai, io sorrido leggendo che ormai hai avuto il tempo per fare certe cose, perché so che non puoi sapere quante ancora ne hai davanti.
Le lotte dell'età adulta si combattono anche con le armi che ci si fa in gioventù, non sottovalutare questo aspetto. Bruciare le tappe può essere molto rischioso e fare di te un'adulta incompleta, un domani.
Mammadistanza4e
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 60
Iscritto il: mer lug 30, 2014 9:54 am

Re: Ciao a tutti sono claudia

Messaggio da Mammadistanza4e » gio lug 31, 2014 12:31 am

Il punto è che io non ne sento la necessità..io mi sento completa..non ne ho bisogno e non ne ho mai avuto,il che non significa che io non mi prenda dei divertimenti,ma semplicemente che posso benissimo farne a meno.Tra andare in discoteca e stare con mio figlio,preferirei stare con mio figlio 1000 volte!Mi sveglierei di notte per calmarlo o dargli da mangiare a costo di avere le occhiaie fino ai piedi la mattina,mi piacerebbe accompagnarlo nei primi passi e tutti quelli della sua vita che farà da solo pur sapendo che io sarò sempre vicino a lui e avrò pazienza quando sarà adolescente e mi dirà che io non capisco niente di lui e della sua vita e mi sbatterà la porta in faccia!E quando sarà pronto per spiccare il volo..lo farà..magari io piangerò ma di sicuro mi nasconderò,non mi piacerebbe farmi vedere da mio figlio mentre piango.
Avatar utente
Scilla
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 6204
Iscritto il: ven dic 15, 2006 4:55 pm

Re: Ciao a tutti sono claudia

Messaggio da Scilla » gio lug 31, 2014 12:33 am

Mammadistanza4e ha scritto:Il punto è che io non ne sento la necessità..io mi sento completa..non ne ho bisogno e non ne ho mai avuto,il che non significa che io non mi prenda dei divertimenti,ma semplicemente che posso benissimo farne a meno.Tra andare in discoteca e stare con mio figlio,preferirei stare con mio figlio 1000 volte!Mi sveglierei di notte per calmarlo o dargli da mangiare a costo di avere le occhiaie fino ai piedi la mattina,mi piacerebbe accompagnarlo nei primi passi e tutti quelli della sua vita che farà da solo pur sapendo che io sarò sempre vicino a lui e avrò pazienza quando sarà adolescente e mi dirà che io non capisco niente di lui e della sua vita e mi sbatterà la porta in faccia!E quando sarà pronto per spiccare il volo..lo farà..magari io piangerò ma di sicuro mi nasconderò,non mi piacerebbe farmi vedere da mio figlio mentre piango.
O_o
renocchia
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1804
Iscritto il: mer ott 05, 2011 9:11 am

Re: Ciao a tutti sono claudia

Messaggio da renocchia » gio lug 31, 2014 12:35 am

Mammadistanza4e ha scritto:Il punto è che io non ne sento la necessità..io mi sento completa..non ne ho bisogno e non ne ho mai avuto,il che non significa che io non mi prenda dei divertimenti,ma semplicemente che posso benissimo farne a meno.Tra andare in discoteca e stare con mio figlio,preferirei stare con mio figlio 1000 volte!Mi sveglierei di notte per calmarlo o dargli da mangiare a costo di avere le occhiaie fino ai piedi la mattina,mi piacerebbe accompagnarlo nei primi passi e tutti quelli della sua vita che farà da solo pur sapendo che io sarò sempre vicino a lui e avrò pazienza quando sarà adolescente e mi dirà che io non capisco niente di lui e della sua vita e mi sbatterà la porta in faccia!E quando sarà pronto per spiccare il volo..lo farà..magari io piangerò ma di sicuro mi nasconderò,non mi piacerebbe farmi vedere da mio figlio mentre piango.
Sarai una brava mamma!


Sent from my iPhone using Tapatalk
Avatar utente
Ema
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 4019
Iscritto il: mer lug 31, 2013 6:48 pm

Re: Ciao a tutti sono claudia

Messaggio da Ema » gio lug 31, 2014 12:35 am

Hai una visione molto romantica del maternage, ed è giusto così, bambina, non sarò certo io a dirti quanto sia poi diverso.
Per ora però un bimbo non ce l'hai, come passi le giornate?
Rispondi