Avete voglia...

Raccontaci chi sei e come sei arrivata qui
Avatar utente
Lella
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 4490
Iscritto il: ven dic 15, 2006 4:23 pm

Re: Avete voglia...

Messaggio da Lella » lun feb 24, 2014 10:00 am

Anch'io mi stavo perdendo questo post ed è stato bello rileggere alcune presentazioni e leggerne di nuove
quanta strada che abbiamo condiviso!
Mii sento di dire che anch'io su tante cose sono cresciuta con questo forum, con un confronto continuo e scambio di idee, ed è bello capire che si impara sempre, non solo dalla vita "nostra" ma anche e soprattutto dalle vite altrui

Visto che la mia "coscritta" Befy non ha detto l'età non la dirò nemmeno io ahahah
Sono anch'io una fondatrice del forum, vivo nel Milanese e ho due maschi adorabili, non se sono insieme però :-D
una curiosità che posso mettere per la storia del forum è che il nome alla sezione "mamme si diventa" l'ho dato io !


Avatar utente
Patty73
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1031
Iscritto il: sab gen 17, 2009 6:03 pm

Re: Avete voglia...

Messaggio da Patty73 » lun feb 24, 2014 12:33 pm

Ne approfitto per ripresentarmi. Sono Patrizia, 40 anni mamma di Sofia 3 anni e mezzo e Simone 22 mesi. Sono pugliese ma vivo in prov di Verona da 7 anni per il lavoro del mio compagno. Sono approdata al forum nel 2009 in preda alla disperazione, avevo avuto un aborto alla 6 settimana (non sapevo do essere incinta) e in ospedale mi avevano prescritto delle analisi per cercare i markers tumorali!!! Dopo un anno è arrivata Sofia con qualche piccolo problemino..ma il nostro motto è "ce la faremo"!

Inviato dal mio ONE TOUCH 4033D utilizzando Tapatalk
Rispondi