E' nata una bimba, e' nata una mamma!

Raccontaci chi sei e come sei arrivata qui
Avatar utente
zillymom
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 38
Iscritto il: ven lug 16, 2010 5:31 am
Contatta:

Messaggio da zillymom » gio mar 01, 2012 10:40 pm

List043k ha scritto:Chiedo umilmente perdono))riguardo al fumo, io ho smesso da quando ho saputo della gravidanza e ora c'e la regola ferrea di non fumare in casa, ma cambiarsi di vestiti ogni volta mi sembra un esagerazione...dici che e' sbagliato?
La tua bimba è nata al termine della gestazione, vero? Forse un esagerazione... Io non so... sono stato molto attento perché la mia bambina è nata prematura e i suoi polmoni non erano ancora finito di crescere. La mia prospettiva è distorta. :red: Ma forse, per una bimba al termine della gestazione, è va bene a meno che i vestiti del tuo marito puzzano davvero di fumo.

Comunque, benvenuta!!! :ghgh:


Avatar utente
Luna
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1021
Iscritto il: lun gen 05, 2009 4:23 pm

Messaggio da Luna » ven mar 02, 2012 8:04 am

benvenuta!!!!
Avatar utente
lenni
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2477
Iscritto il: ven gen 28, 2011 4:29 pm

Messaggio da lenni » ven mar 02, 2012 8:17 am

benvenuta
Avatar utente
Seem83
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 3471
Iscritto il: mar gen 24, 2012 11:23 am
Località: Torino

Messaggio da Seem83 » ven mar 02, 2012 8:42 am

Benvenuta!!
RIVA DEL SOLE
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 23
Iscritto il: gio nov 24, 2011 5:45 pm

Messaggio da RIVA DEL SOLE » ven mar 02, 2012 10:00 am

ciao benvenuta.......
Avatar utente
Robbina
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 478
Iscritto il: dom gen 01, 2012 9:31 am

Messaggio da Robbina » ven mar 02, 2012 1:02 pm

Benvenuta
Avatar utente
girasole1
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 70
Iscritto il: gio giu 30, 2011 5:15 pm

Messaggio da girasole1 » ven mar 02, 2012 1:07 pm

benvenuta!
List043k
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 7
Iscritto il: gio mar 01, 2012 7:43 pm

Messaggio da List043k » ven mar 02, 2012 8:58 pm

Grazie a tutte ragazze! E un piacere!
zillymom ha scritto:La tua bimba è nata al termine della gestazione, vero? Forse un esagerazione... Io non so... sono stato molto attento perché la mia bambina è nata prematura e i suoi polmoni non erano ancora finito di crescere. La mia prospettiva è distorta. :red: Ma forse, per una bimba al termine della gestazione, è va bene a meno che i vestiti del tuo marito puzzano davvero di fumo.

Comunque, benvenuta!!! :ghgh:
...si, e nata a termine ma anch'io ho voluto introdurre le buonepratiche i tenerla lontana dal fumo, l'unica cosa che secondo con le precauzioni non biognerebbe sfocciare nell'assurdo e nella paranoia. Per una bimba pretermine e sicuramente meglio essere piu accorti, come tu sei stata, ma anche li: meglio tenerla sempre vicino a te, piuttosto che sotto una campana di vetro, imho. Di certo pero gli agenti aggressivi dovrebbero essere ridotti al minimo. Io sono nata ad appena 7 mesi, mio papa' fumava in casa( altroche' pratiche di difese dal fumo passivo) ed infatti mi si era svilluppata un astma... 20 anni fa se ne fregavano del danno delle sigarette :testata:
Rispondi