ciao ;-)

Raccontaci chi sei e come sei arrivata qui
Elyyyy
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 5
Iscritto il: mar ago 23, 2011 8:07 pm

ciao ;-)

Messaggio da Elyyyy » mar ago 23, 2011 8:52 pm

ciao a tutte io sono Elisa ! ho 17 anni e sono incinta ..sono di 17 settimane e 4 giorni..mio padre l ha presa da schifooo!! quasi non mi parla mi ha detto esplicitamente che non accetta il mio ragazzo...di fatti ci sta rendendo la vita impossibile...ma noi non ci abbattiamo non appena compirò i 18 anni ci sposeremo almeno cosi abbiamo progettato spero solo che vada tutto bene ...per il momento è praticamente un inferno...a casa mio padre mi ignora e quando non l ho fà mi attacca ...quindi non so cosa sia meglio...mia sorella mi critica ogni secondo...è più grande è si sente in dovere di esprimersi-.-mah ...esco con le amiche (me ne sono rimaste 2 con cui esco e poi solo alcune di scuola con cui mi sento ancora..) e essendo in un paese tutti mi guardano tutti parlano ecc...i miei parenti ne approfittano per buttarmi giù...e per vantare i propri figli che ritengono perfetti solo perche non sono rimasti nella mia situazione ...quando poi di nascosto dai propri genitori i miei cugini ne fanno di tutti i colori...però si credono migliori...bah...non so proprio come farò a tornare a scuola ...vorrei solo andare con il mio ragazzo a vivere nel suo paese e dimenticarmi di tutto pensando solo a lui e a nostro figlio....


Avatar utente
manu
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 5306
Iscritto il: mer gen 14, 2009 8:05 pm

Messaggio da manu » mar ago 23, 2011 10:37 pm

Ciao
E la famiglia del tuo ragazzo cosa dice? Tua mamma?
Elyyyy
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 5
Iscritto il: mar ago 23, 2011 8:07 pm

Messaggio da Elyyyy » mar ago 23, 2011 11:21 pm

la famiglia del mio ragazzo mi appoggia ...è felice della gravidanza ecc ...mia madre non ce più da 2 anni..
Avatar utente
ariannasissy
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 411
Iscritto il: ven dic 15, 2006 9:55 pm

Messaggio da ariannasissy » mar ago 23, 2011 11:28 pm

Che scuola frequenti ?
e il tuo ragazzo lavora o studia ?
Avatar utente
Agnese G. Pupa
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2014
Iscritto il: mar mar 29, 2011 1:03 am

Messaggio da Agnese G. Pupa » mar ago 23, 2011 11:31 pm

Elyyyy ha scritto:la famiglia del mio ragazzo mi appoggia ...è felice della gravidanza ecc ...mia madre non ce più da 2 anni..
mi dispiace per la tua mamma..io l'ho persa che il mio bambino aveva 22 giorni e siccome abitavamo, per problemi di salute suoi, lontane non ha fatto in tempo a vederlo... quindi un po ti posso capire....
va beh, detto cio, se la famiglia di lui vi sostiene cercate di spostarvi verso di loro.... della gente che parla fottetevene perchè tanto la gente PARLA sempre...e di solito perchè non c'ha niente da fare....

di quanto sei incinta???
Elyyyy
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 5
Iscritto il: mar ago 23, 2011 8:07 pm

Messaggio da Elyyyy » mer ago 24, 2011 12:13 am

sono di 17 settimane e 4 giorni ...cmq mi piacerebbe tanto andare a stare dal mio ragazzo ma mio padre non me lo permette....cmq agnese è vero bisogna lascir stare le voci ma fanno comunque male....
il mio ragazzo lavora da quando aveva 16 anni in un ristorante ora ne ha 18 ...faceva mezzo turno cioè ho solo a pranzo o solo a cena una settimana alla volta ma quando sono incinta ha chiesto di fare doppio turno...è il capo glielo ha permesso sapendo la situazione ed essendo amico dei genitori...e per il lavoro quindi siamo apposto perche ha un buon stipendio ...io vorrei andare a lavorare mi sento incolpa a non fare niente ma nessuno sembra d accordo almeno per ora...io cmq sto dando una mano al negozio di famiglia...ma fra poco dovrò tornare a scuola
Avatar utente
emamè
Utente
Utente
Messaggi: 4499
Iscritto il: ven set 17, 2010 11:17 pm

Messaggio da emamè » mer ago 24, 2011 12:37 am

ciao Ely quando hai la dpp? perdonami ma non ce la faccio a fare i calcoli.

hai intenzione di ricominciare la scuola a settembre? sai che sarà dura vero? tutti gli sguardi saranno puntati su di te, ma se sei abbastanza forte per fregartene non vedo perchè non dovresti farlo.

escluderei di cercar lavoro in questo momento, non credo che ti assumerebbero facilmente nelle tue condizioni, no?

tuo padre si ricrederà quando vedrà il nipotino, vedrai! ma mettiti anche nei suoi panni, sarà dura per voi, e forse lui è ancora scioccato.
Avatar utente
Agnese G. Pupa
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2014
Iscritto il: mar mar 29, 2011 1:03 am

Messaggio da Agnese G. Pupa » mer ago 24, 2011 12:46 am

Elyyyy ha scritto:sono di 17 settimane e 4 giorni ...cmq mi piacerebbe tanto andare a stare dal mio ragazzo ma mio padre non me lo permette....cmq agnese è vero bisogna lascir stare le voci ma fanno comunque male....
il mio ragazzo lavora da quando aveva 16 anni in un ristorante ora ne ha 18 ...faceva mezzo turno cioè ho solo a pranzo o solo a cena una settimana alla volta ma quando sono incinta ha chiesto di fare doppio turno...è il capo glielo ha permesso sapendo la situazione ed essendo amico dei genitori...e per il lavoro quindi siamo apposto perche ha un buon stipendio ...io vorrei andare a lavorare mi sento incolpa a non fare niente ma nessuno sembra d accordo almeno per ora...io cmq sto dando una mano al negozio di famiglia...ma fra poco dovrò tornare a scuola
quando fai i 18 anni?
emamè ha scritto:ciao Ely quando hai la dpp? perdonami ma non ce la faccio a fare i calcoli.

hai intenzione di ricominciare la scuola a settembre? sai che sarà dura vero? tutti gli sguardi saranno puntati su di te, ma se sei abbastanza forte per fregartene non vedo perchè non dovresti farlo.

escluderei di cercar lavoro in questo momento, non credo che ti assumerebbero facilmente nelle tue condizioni, no?

tuo padre si ricrederà quando vedrà il nipotino, vedrai! ma mettiti anche nei suoi panni, sarà dura per voi, e forse lui è ancora scioccato.
DPP mi pare facendo un misero calcolo, fine gennaio 2012???
Andare a lavorare????sensi di colpa?????
ma va, non esiste proprio' riposati e preparati a far la mamma... :ghgh:

per tuo padre ci vuole un po di tempo per entrare nell'ottica di nonno, prova a dagli il beneficio del dubbio e aspetta tempi migliori per fare una ''pace'' ufficiale.

scuola da privatista a casa? è impossibile??? :mumble:

un ultima domanda, sapete già il sesso?? :cisssss:
Rispondi