Ciao a tutti|e

Raccontaci chi sei e come sei arrivata qui
Avatar utente
valedirimini
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 5117
Iscritto il: mar lug 14, 2009 5:00 pm
Contatta:

Messaggio da valedirimini » mar set 06, 2011 3:22 pm

Alessio ha scritto:Ma all'asilo non vi hanno imparato qualcosa di piu' : di quoto, straquoto , inquoto, perquoto...??
non accetteresti mai certe affermazioni di tuo figlio e cosa faresti??
lo sculacceresti? come l'altra sopra che chiama il figlio di 18 anni bimbo!

e poi veramente mi INDIGNO sentir parlare donne di 40 anni e oltr..bhè è capitata...capisco che è capitata ad un ragazza di 20, ma ad una di 40..

io spero veramente di rimanere figlio unico, o alla fine che scelga di abortire o di darlo in adozione, la differenza di età è davvero tanta e non riuscirei ad accettarlo mai serenamente..
ad ogni modo forse egoisti ci saranno i figli vostri, quindi quando vi rivolgete a me , imparate un pochino di EDUCAZIONE e maggior rispetto
GRAZIE
Saluti
tu impara l'italiano intanto all'asilo non vi hanno imparato ma insegnato..... tu insegni ed io imparo

vabbè la scelta sarebbe di tua madre, ma perchè mai dovrebbe abortire perchè se avesse un altro figlòio toglierebbe amore a te?
se anche l'altra sopra ( come dici tu, ma ha un nome) chiama il figlio di 18 anni bimbo, che te ne frega a te?
mi sembra tu sia entrato un po' troppo a piedi pari in questo forum, vfisto che parli di rispetto dovresti essere il primo a darlo visto che lo pretendi.


Avatar utente
Rita
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 267
Iscritto il: mer ott 28, 2009 8:38 am

Messaggio da Rita » mar set 06, 2011 3:32 pm

il rispetto non si pretende solamente ma si dà pure !!!!!
per l' educazione va bene se c'è ....si adopera .....
ma se non c'è ....non ci si mette si dice dalle mie parti
Avatar utente
ziska
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1234
Iscritto il: ven apr 09, 2010 2:20 pm

Messaggio da ziska » mar set 06, 2011 3:49 pm

Forte sto ragazzino che dice che non ci hanno imparato niente all'asilo.... sbaglio o devi inziare l'università?
Ripassatina di italiano veloce veloce....
E poi, scusa eh, ma a 19 anni essere geloso di un eventuale fratello neonato... non si può sentire, davvero...
Avatar utente
la eli
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 5046
Iscritto il: lun set 28, 2009 12:03 pm
Contatta:

Messaggio da la eli » mar set 06, 2011 3:57 pm

Alessio ha scritto:Ma all'asilo non vi hanno imparato qualcosa di piu' : di quoto, straquoto , inquoto, perquoto...??
non accetteresti mai certe affermazioni di tuo figlio e cosa faresti??
lo sculacceresti? come l'altra sopra che chiama il figlio di 18 anni bimbo!

e poi veramente mi INDIGNO sentir parlare donne di 40 anni e oltr..bhè è capitata...capisco che è capitata ad un ragazza di 20, ma ad una di 40..

io spero veramente di rimanere figlio unico, o alla fine che scelga di abortire o di darlo in adozione, la differenza di età è davvero tanta e non riuscirei ad accettarlo mai serenamente..
ad ogni modo forse egoisti ci saranno i figli vostri, quindi quando vi rivolgete a me , imparate un pochino di EDUCAZIONE e maggior rispetto
GRAZIE
Saluti

Ti ho letto anche se non ero ancora intervenuta nella discussione.
Mi auguro vivamente che tu sia un troll.
Avatar utente
Babina
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 4072
Iscritto il: gio feb 19, 2009 12:21 pm

Messaggio da Babina » mar set 06, 2011 4:04 pm

E mo' questo da dove esce, con queste perle di sapienza.

Non mi pronuncio perchè se dovessi allora sì, che diventerei davvero maleducata.
Avatar utente
lenni
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2477
Iscritto il: ven gen 28, 2011 4:29 pm

Messaggio da lenni » mar set 06, 2011 4:22 pm

guarda io di anni ne ho 21 e sarò presto mamma e.. ti tirerei uno schiaffone da voltarti la testa solo per aver pensato ad aborto ed adozione.
non è un giocattolo, è un bambino razza di egoista che non sei altro! cos'hai paura di dividere la paghetta?
tua madre ha la propria vita intima dalla quale te devi starne fuori, ha fatto le sue scelte e se queste l'hanno portata a restare incinta è solo da ammirare per il bene che vuole donare ad un'altra creatura.
non hai neanche lontanamente idea di cosa possa provocare un aborto psicologicamente a tua madre? mi auguro che terrai questa tua affermazione per te, perchè se le dici una cosa del genere saresti davvero da prendere a pedate. e mi spiace dire così perchè non sono violenta ma hai davvero superato il limite!
e l'addozione poi, come se per i nove mesi che lo tiene in grembo quella piccola vita non gli facesse provare nulla, non si muovesse mai fosse un fantasma che cresce esce e poi ciao come nulla fosse stato...
ma pensa te...
al tuo posto mi rivolgerei a qualcuno di serio, giusto per vedere che ti gira in testa
Avatar utente
Kitiara
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1148
Iscritto il: gio lug 15, 2010 4:33 pm

Messaggio da Kitiara » mar set 06, 2011 4:23 pm

la eli ha scritto:Ti ho letto anche se non ero ancora intervenuta nella discussione.
Mi auguro vivamente che tu sia un troll.
Ma sai che abbiamo fatto lo stesso identico pensiero?
Avatar utente
lenni
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2477
Iscritto il: ven gen 28, 2011 4:29 pm

Messaggio da lenni » mar set 06, 2011 4:24 pm

la eli ha scritto:Ti ho letto anche se non ero ancora intervenuta nella discussione.
Mi auguro vivamente che tu sia un troll.
il cervello sembra non discostare molto da quello di un troll
Bloccato