Ariecchime!!!

Raccontaci chi sei e come sei arrivata qui
jessicagiò
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 736
Iscritto il: lun ott 19, 2009 2:32 pm

Ariecchime!!!

Messaggio da jessicagiò » lun lug 11, 2011 2:59 pm

Buongiorno a tutte, vi ricordate di me?
Sono tornata dopo un mesetto di latitanza!
Tra il pc guasto, le ferie e mia mamma in mutua per oltre un mese, non sono più riuscita a fermarmi a fare 4 chiacchere con voi! Ora cercherò di rimediare e di rimettermi al passo con tutte le news che mi sono persa! Intanto vi mando un bacio! (non un abbraccio perchè fa un caldo che zampillo sudore come la fontana di Trevi!!! :sticazzi: ) :bacio:


Avatar utente
mammamartina
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 3684
Iscritto il: lun ott 20, 2008 4:17 pm

Messaggio da mammamartina » lun lug 11, 2011 3:00 pm

bentornata!! certo che ci ricordiamo di te..!
jessicagiò
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 736
Iscritto il: lun ott 19, 2009 2:32 pm

Messaggio da jessicagiò » lun lug 11, 2011 3:07 pm

mammamartina ha scritto:bentornata!! certo che ci ricordiamo di te..!
:thank:

Mi siete mancate, non riuscirò a collegarmi spesso perchè Giorgia dev'essere in piena fase TT, mi sta facendo uscire completamente di testa, ma farò del mio meglio per essere più presente!
Avatar utente
cohiba
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 4723
Iscritto il: mer apr 06, 2011 11:46 am

Messaggio da cohiba » lun lug 11, 2011 3:10 pm

ciao e bentornata
scusate posso sapere cos'è la fase TT? :mumble:
jessicagiò
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 736
Iscritto il: lun ott 19, 2009 2:32 pm

Messaggio da jessicagiò » lun lug 11, 2011 4:10 pm

cohiba ha scritto:ciao e bentornata
scusate posso sapere cos'è la fase TT? :mumble:
La temutissima fase "terrible two", un periodo i n cui i bambini intorno ai due anni cominciano ad avere una percezione del proprio io più forte rispetto al passato, una vivacità e cocciutaggine disarmanti, nonchè la fortissima ed irresistibile tentazione di frantumare, ma che dico, polverizzare i nervi dei poveri genitori che devono combattere costantemente con capricci, urla, strepiti e lacrime! E dopo 5 minuti magari con un attacco di "coccolite" soffocante o di "mammismo" acuto!!

Butto lì come esempio proprio quello che mi è successo stamattina:

Dovevo andare dal commercialista a ritirare il 730 e a farmi fare il modello ISEE perchè me l'anno accettata all'asilo ( :clap: )
Per prevenire attacchi di noia molesta compro una busta sorpresa dei barbapapà per tenerla occupata.
L'entusiasmo dell'acqusito dura a malapena 5 minuti, il tempo trascorso in sala d'attesa!
Mentro sono nello studio del commercialista lei si infila sotto alla scrivania a giocare e fin li niente di troppo molesto (tra l'altro lui ha 3 figli maschi e sa bene come si comportani i bimbi piccoli), poi usciamo e siccome era abbastanza presto decido di fare due passi li in centro.

Prima di tutto il capriccio che non voleva stare nel passeggino, ma in braccio.
poi voleva le caramelle che non avevo, così entro in un negozio e le compro un etto di gelatine che la commessa consegna a lei!!! :occhiodibue:
Dopo 3 caramelle ingurgitate alla velocità del suono le dico di non mangiarne più e di metterle via per dopo, urla come se l'avessi presa a calci nel costato...
Decido allora di toglierle il pacchetto, tanto sta già urlando, se poi glielo tolgo dopo è peggio! A quel punto le urla si fanno così acute e strazianti che le manca il fiato e diventa cianotica, la gente si ferma a guardarla e io vorrei sprofondare nella Fossa delle Marianne!!!
Passata la crisi si libera dal passeggino e scivola sotto alla barra davanti mentre stiamo camminando e le faccio male ad una gamba (non la vedevo perchè avevo la capote alzata per ripararla dal sole) Altra tragedia greca per la "bua alla bamba", 5 minuti in braccio cercando di spiegarle che deve stare seduta sennò si fa male, ma va bè, tanto lo so che spreco il mio fiato invano... Mi avventuro in un negozietto allettata da un paio di sandalini sbrilluccicanti a 13.90€ e li si consuma il dramma: si slega nuovamente dal passeggino e scende, si arrampica su una sedia tipo regista, si sbilancia, cade all'indietro con la sedia e scontra un manichino che cade a terra! Lei si fa male, ma d'istinto le avrei dato un ceffone!!!
Scappo dal negozio mortificata in una maschera di sudore, rabbia e vergogna tra mille scuse alle commesse che non mi rivedranno più fino ai suoi 25 anni sperando di concludere li il mio martirio psicologico, invece no!!
Alle casse automatiche prende la manciata di spiccioli di resto e la scaraventa per terra!!! Mentre raccolgo infuriata le mie monetine, la peste infila nuovamente il biglietto nella cassa e lo incastra nella fessura!!! Chiamo un inserviente che mi sblocca il ticket mentre io ormai con i nervi a fior di pelle mi sarò scusata 1000 volte!!
Entrando in macchina l'ennesimo capriccio per non salire sul seggiolino, cade e sbatte la faccia facendosi male al naso!!!
Sono rincasata che avrei voluto morire!!
Ecco i famigerati TT!!!
Comunque.... grazie per i bentornata!!!
Avatar utente
vinziana
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2650
Iscritto il: ven lug 10, 2009 4:01 pm

Messaggio da vinziana » lun lug 11, 2011 5:02 pm

:sticazzi:



ah! bentornata, cara!!! :-)
Avatar utente
cohiba
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 4723
Iscritto il: mer apr 06, 2011 11:46 am

Messaggio da cohiba » lun lug 11, 2011 5:05 pm

ho paura :occhiodibue: :occhiodibue:
Avatar utente
ziska
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1234
Iscritto il: ven apr 09, 2010 2:20 pm

Messaggio da ziska » lun lug 11, 2011 5:24 pm

Ben tornata!
Rispondi