MI PRESENTO: SONO BIBILA

Raccontaci chi sei e come sei arrivata qui
Avatar utente
val3nt1na
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 7170
Iscritto il: mer ago 05, 2009 7:05 pm

Messaggio da val3nt1na » mer giu 08, 2011 8:00 am

bibila ha scritto:lo direi ma temo di non farle del bene :ghgh: ...
facciamo così, se vorrà, lo dirà lei!
buongiorno a tutte!!!
bibila ha scritto:... riassume, in qualche maniera, l'atteggiamento che (secondo me, chiaramente) ha qualche "madre coraggio" che siu annulla troppo come persona nel momento in cui diventa madre, l'ho messaper questo, ti paice? secondo me è troppo divertente!!!
ti stai divertendo?
buon per te

io personalmente non ho tempo da perdere.


Avatar utente
lenina
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 33486
Iscritto il: dom feb 24, 2008 6:43 pm
Contatta:

Messaggio da lenina » mer giu 08, 2011 8:02 am

val3nt1na ha scritto:ti stai divertendo?
buon per te

io personalmente non ho tempo da perdere.
Io sì in compenso. Mentre mi annullo allattando a richiesta e tengo mia figlia addosso mentre dorme scrivo volentieri...
Avatar utente
val3nt1na
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 7170
Iscritto il: mer ago 05, 2009 7:05 pm

Messaggio da val3nt1na » mer giu 08, 2011 8:16 am

lenina ha scritto:Io sì in compenso. Mentre mi annullo allattando a richiesta e tengo mia figlia addosso mentre dorme scrivo volentieri...
bene, io invece devo correr dietro al mio che in braccio non dorme più da un pezzo.........
Avatar utente
Lupina
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 5906
Iscritto il: mer mar 19, 2008 10:45 pm
Contatta:

Messaggio da Lupina » mer giu 08, 2011 8:16 am

Ciao! benvenuta!

Vorrei scriverti in maniera più articolata, ma purtroppo devo andare ad annullarmi.
Cari saluti.
Avatar utente
Claudia
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 5629
Iscritto il: mar apr 10, 2007 4:46 pm

Messaggio da Claudia » mer giu 08, 2011 9:03 am

bibila ha scritto:... riassume, in qualche maniera, l'atteggiamento che (secondo me, chiaramente) ha qualche "madre coraggio" che siu annulla troppo come persona nel momento in cui diventa madre, l'ho messaper questo, ti paice? secondo me è troppo divertente!!!
Mah, io riserverei il "madre coraggio" a chi ha affrontato e affronta situazioni ben più importanti.

Annulla troppo? Stando al significato della parola annullamento nella lingua italiana quando ci si annulla non esiste il troppo, o ti annulli o non lo fai.


Ops dimenticavo, benvenuta babila.
Avatar utente
Paola
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 6945
Iscritto il: ven dic 15, 2006 12:06 pm

Messaggio da Paola » mer giu 08, 2011 10:28 am

bibila ha scritto:lo direi ma temo di non farle del bene :ghgh: ...
facciamo così, se vorrà, lo dirà lei!
buongiorno a tutte!!!
Ma la fantomatica LEI è stata avvisata di questo raid flammeristico?
alemia
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 7117
Iscritto il: ven dic 15, 2006 5:08 pm

Messaggio da alemia » mer giu 08, 2011 10:30 am

bibila ha scritto:lo direi ma temo di non farle del bene :ghgh: ...
facciamo così, se vorrà, lo dirà lei!
buongiorno a tutte!!!
ah, ma perchè lei lo sa? ne avete discusso? le hai detto che saresti venuta qui a criticarla ?
ahah daiiii
rilassati


se per te la tua amica si annulla nel suo ruolo di madre non vuol dire che sia vero (lo dici tu, secondo il tuo modo di vedere)
e anche fosse, ma che te ne frega?
bibila
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 96
Iscritto il: mar giu 07, 2011 2:39 pm

Messaggio da bibila » mer giu 08, 2011 11:46 am

alemia ha scritto:ah, ma perchè lei lo sa? ne avete discusso? le hai detto che saresti venuta qui a criticarla ?
ahah daiiii
rilassati


se per te la tua amica si annulla nel suo ruolo di madre non vuol dire che sia vero (lo dici tu, secondo il tuo modo di vedere)
e anche fosse, ma che te ne frega?
non l'ho criticata, con la mia amica mi confronto senza bisogno di questo forum e: si lo sa che ci sono venuta.
la cosa bella della della nostra amicizia è che ironizziamo tanto sulle nostre posizioni opposte e, per certi versi, anche simili e ci divertiamo un sacco: io imparo da lei e lei da me probabilmente; se ancora allatto il pupo a 6 mesi forse è anche merito suo che di certo non mi ha trattata male come alcune di voi...
Rispondi