ciao

Raccontaci chi sei e come sei arrivata qui
mollica
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 47
Iscritto il: mar mag 17, 2011 11:07 am

Messaggio da mollica » mar mag 17, 2011 9:54 pm

Kikj ha scritto:Mollica mollica! prova a vincere l'amore quando l'amore è troppo poco, quando l'amore diventa la trappola della tua autostima
ci pensi cosa puoi diventare tra anni?
spenta, infelice, incapace di provare gioia, la tua potrebbe diventare una vita ancora più triste di quello che già è!
devi farlo
fallo
liberati di questo fantasma
e inizia a prenderti delle soddisfazioni!!!!
fatti bella
esci
impara a dire no!
flirta con qualcuno solo pr il gusto di dirgli no vaff.. ho di meglio da fare!
cambia numero
cambia la tua vita!!!!!!! lo sai che lo puoi fare anche domani
ci puoi ricadere certo
ma quando comincerai a prenderci gusto...
se ne accorgeranno tutti di chi sei veramente
facci vedere che sai fare mollica
sono sicura che potrai fare innamorare una persona che non scapperà e che ti amerà per quella che sei anche solo per un rapporto libero in cui non senti la tua famiglia minacciata
lascia perdere quell'idiota
è solo la proiezione dei tuoi desideri frustrati

daiie (m'infervoro troppo in questi casi)
^_^
un bacione
tutto giusto per chi sa essere razionale ma io non voglio essere guardata da altri mi da fastidio,,,anzi se posso visto che sono andata cosi in fondo dirò anche un altra cosa dalla prima volta che uscii con lui è stato talmente grande per me che poi quelle rarissime volte che capita di (stare )con mio marito ho sempre avuto la sensazione di tradire l' altro , rimorso mai avuto verso mio marito che purtroppo è ancora innamorato tanto.......


mollica
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 47
Iscritto il: mar mag 17, 2011 11:07 am

Messaggio da mollica » mar mag 17, 2011 10:22 pm

sto pensando un altra cosa che lui è molto orgoglioso caratterialmente e poi da meridionale pensa che l'uomo e uomo e non gli piace se devo alzare la voce con lui ma quando prima me lo sono mangiata a telefono non ha reagito come mi aspettavo come altre volte magari non mi ha detto di abbassare il tono ...ha solo tentato di giustificarsi e poi ha abbassato lui il tono per primo, e lui quando ha torto si incazza di piu perche è di quelli che la verita gli brucia se gliela butti in faccia e non lo ammette.io sono sicura che ha torto perche dopo sette anni lo capisco prima quando sta arrivando la tempesta----- anche se con lui il sesto senso l'ho avuto dal primo istante sentivo dentro di me quando lui stava per passare sotto casa quando era nei paraggi quando stava per chiamare o addirittura sapevo se era un messaggio che doveva arrivare..addirittura una volta che era un periodo nero delle sue pause e quindi non sapevamo niente l'una dell'altro io mi trovai a passare in una certa zona che non e assolutamente sua stavo guidando all'improvviso il solito batticuore di preavviso e mi volto di scatto ma non c'era niente e nessuno,,,beh? il giorno dopo mi chiama perche aveva tanta voglia di sentirmi che da due giorni mi pensava fisso che gli mancavo,,,conclusione mi dice dove stava lavorando in quel periodo,,,,a 200 metri da dove ero passata il giorno prima ed avevo avuto il solito batticuore--------
mollica
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 47
Iscritto il: mar mag 17, 2011 11:07 am

Messaggio da mollica » mar mag 17, 2011 10:30 pm

mollica ha scritto:sto pensando un altra cosa che lui è molto orgoglioso caratterialmente e poi da meridionale pensa che l'uomo e uomo e non gli piace se devo alzare la voce con lui ma quando prima me lo sono mangiata a telefono non ha reagito come mi aspettavo come altre volte magari non mi ha detto di abbassare il tono ...ha solo tentato di giustificarsi e poi ha abbassato lui il tono per primo, e lui quando ha torto si incazza di piu perche è di quelli che la verita gli brucia se gliela butti in faccia e non lo ammette.io sono sicura che ha torto perche dopo sette anni lo capisco prima quando sta arrivando la tempesta----- anche se con lui il sesto senso l'ho avuto dal primo istante sentivo dentro di me quando lui stava per passare sotto casa quando era nei paraggi quando stava per chiamare o addirittura sapevo se era un messaggio che doveva arrivare..addirittura una volta che era un periodo nero delle sue pause e quindi non sapevamo niente l'una dell'altro io mi trovai a passare in una certa zona che non e assolutamente sua stavo guidando all'improvviso il solito batticuore di preavviso e mi volto di scatto ma non c'era niente e nessuno,,,beh? il giorno dopo mi chiama perche aveva tanta voglia di sentirmi che da due giorni mi pensava fisso che gli mancavo,,,conclusione mi dice dove stava lavorando in quel periodo,,,,a 200 metri da dove ero passata il giorno prima ed avevo avuto il solito batticuore--------
come me lo spiegate tutto questo anche lui mi ha sempre detto ma come fai a sapere chi ti dice???? non lo so.....addirittura sapevo la strada (non l'indirizzo) dove abita prima che me lo diceva lui all'inizio sapevo solo il paese
ma passando di la il mio cuore aveva sentito qualcosa nel punto dove abita
Kikj
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 34
Iscritto il: lun mag 16, 2011 3:08 pm

Messaggio da Kikj » mar mag 17, 2011 10:32 pm

mollica ha scritto:tutto giusto per chi sa essere razionale ma io non voglio essere guardata da altri mi da fastidio,,,anzi se posso visto che sono andata cosi in fondo dirò anche un altra cosa dalla prima volta che uscii con lui è stato talmente grande per me che poi quelle rarissime volte che capita di (stare )con mio marito ho sempre avuto la sensazione di tradire l' altro , rimorso mai avuto verso mio marito che purtroppo è ancora innamorato tanto.......
l'amore è l'amore
ti auguro tanta felicità!
mollica
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 47
Iscritto il: mar mag 17, 2011 11:07 am

Messaggio da mollica » mar mag 17, 2011 10:36 pm

Kikj ha scritto:l'amore è l'amore
ti auguro tanta felicità!
ti ringrazio anche se io per prima non ci credo possa arrivare la felicità
mollica
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 47
Iscritto il: mar mag 17, 2011 11:07 am

Messaggio da mollica » mar mag 17, 2011 11:07 pm

ragazze vi ringrazio tutte per i consigli l'appoggio e la compagnia ricevuta oggi,,, io vado a letto sperando di dormire finalmente dopo lo sfogo sono tre notti che dormo al massimo due ore e sono sfinita.... buonanotte a tutte ancora grazie e se ci sono novità domani se vorrete vi aggiorno..(DOVREBBE chiamarmi a ora di pranzo ma non ci credo) ciao
Avatar utente
emamè
Utente
Utente
Messaggi: 4499
Iscritto il: ven set 17, 2010 11:17 pm

Messaggio da emamè » mar mag 17, 2011 11:15 pm

ah...l'amour...
mollica
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 47
Iscritto il: mar mag 17, 2011 11:07 am

Messaggio da mollica » mer mag 18, 2011 9:28 pm

se vi interessa oggi ha chiamato come aveva detto......vuole sempre le sue ragioni capisce solo i cazzi suoi e non mi spiega mai da me che vuole, allora ho dato di matto gliene ho dette di tutti i colori e lui a fa la pecora, ma io avrei preferito una brutta reazione, almeno forse così lo odierei un pò....ma alla fine ho detto io basta finiamola qua lui non voleva ha detto che mi vuole parlare da vicino, ma a me non conviene perchè se mi sta vicino mi sciolgo e dimentico tutto il male in quel momento, quindi gli ho attaccato il telefono mi ha richiamato subito altre tre volte perchè ha detto che gli aveva fatto male sentirmi piangere, i sette anni di pianti però hanno fatto male a me,,,all'ultima mi ha chiesto di poter telefonare dopo il lavoro ,io ho risposto vaff....e lui insisteva lo stesso ho riattaccato e basta.... però stasera ho squillato io in anonimo dovevo sentire la sua voce, è come se dovessi elaborare un lutto,,,,,e comunque lo vorrei lo stesso.... ma lui ha ripetuto che non può lasciare la famiglia (per me volere è potere) io farei l'amante a vita per non perderlo ma non vedendolo una volta l'anno......comunque lui ha capito che ero io a squillare perchè ha squillato subito dopo...........voi direte e quindi.......sono scema lo so.......voi che pensate?
Rispondi