ciao

Raccontaci chi sei e come sei arrivata qui
Avatar utente
Agnese G. Pupa
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2014
Iscritto il: mar mar 29, 2011 1:03 am

Messaggio da Agnese G. Pupa » mar mag 17, 2011 5:41 pm

in un autoanalisi ho capito che mi autocovincevo...infatti dopo di me, ha fatto il 3 figlio, con quella povera crista dellamoglie. a proposito lui e la moglie che fanno??? lei si aspetta che sia fedele???
che la vuoi chiamare a fare poraccia............?


mollica
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 47
Iscritto il: mar mag 17, 2011 11:07 am

Messaggio da mollica » mar mag 17, 2011 6:03 pm

Agnese G. Pupa ha scritto:in un autoanalisi ho capito che mi autocovincevo...infatti dopo di me, ha fatto il 3 figlio, con quella povera crista dellamoglie. a proposito lui e la moglie che fanno??? lei si aspetta che sia fedele???
che la vuoi chiamare a fare poraccia............?
lei piu di una volta ha sospettato ma niente di piu per quello che ne so
......ma perche della poraccia mi dovrei preoccupa io... lui di me o di mio marito si e mai preoccupato..ognuno deve guardarsi il suo e poi dopo arrivano le conseguenze delle azioni ognuno di noi deve fare i conti con qualcosa prima o poi no?
mollica
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 47
Iscritto il: mar mag 17, 2011 11:07 am

Messaggio da mollica » mar mag 17, 2011 6:10 pm

per ora faccio squlli a casa per fargli capire che mo non scherzo piu faccio le cose infantili che fai lui poi andro avanti per ora cuoce nel suo brodo ho deciso che paga con la sua moneta
Avatar utente
Lupina
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 5906
Iscritto il: mer mar 19, 2008 10:45 pm
Contatta:

Messaggio da Lupina » mar mag 17, 2011 6:11 pm

Leggendo tutto ho capito che sei veramente innamorata e che questo deve essere il grande amore, quindi non sarai felice fino a che non sarà tuo.
Devi convincerlo a scappare con te.

Auguri di cuore.
Avatar utente
LauraDani
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2545
Iscritto il: mar set 21, 2010 11:54 am

Messaggio da LauraDani » mar mag 17, 2011 6:24 pm

segui il consiglio di lupina, lei è davvero una grande
mollica
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 47
Iscritto il: mar mag 17, 2011 11:07 am

Messaggio da mollica » mar mag 17, 2011 9:20 pm

Lupina ha scritto:Leggendo tutto ho capito che sei veramente innamorata e che questo deve essere il grande amore, quindi non sarai felice fino a che non sarà tuo.
Devi convincerlo a scappare con te.

Auguri di cuore.
e bello sapere che almeno qualcuno mi ha capito ,anche se dovrebbe capirlo lui e farsi un po un esame di coscienza, ma io amandolo alla follia comprendo i suoi limiti e non saprei forzare la mano per la fuga nonostante tutto è proprio il mio grande amore basterebbe un piccolo cenno e io scavalco una montagna per lui.... fu il classico colpo di fulmine... quegli occhi mamma mia
mollica
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 47
Iscritto il: mar mag 17, 2011 11:07 am

Messaggio da mollica » mar mag 17, 2011 9:29 pm

dopo i tanti messaggi che gli ho mandato tra cui gli ho detto se non hai le palle per fare scoppiare la bomba basta che lo dici e ci penso io stasera alle sei e mezza ha chiamato ha detto che io come al solito penso male e che ieri e stata una giornata tremenda sia per il lavoro vari problemi che a casa, io l'ho fatto una schifezza solo offese e basta lui tentava di giustificarsi ma poi si è tenuto tutto quello che gli ho detto...... è un paraculo vero?
Kikj
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 34
Iscritto il: lun mag 16, 2011 3:08 pm

Messaggio da Kikj » mar mag 17, 2011 9:39 pm

Mollica mollica! prova a vincere l'amore quando l'amore è troppo poco, quando l'amore diventa la trappola della tua autostima
ci pensi cosa puoi diventare tra anni?
spenta, infelice, incapace di provare gioia, la tua potrebbe diventare una vita ancora più triste di quello che già è!
devi farlo
fallo
liberati di questo fantasma
e inizia a prenderti delle soddisfazioni!!!!
fatti bella
esci
impara a dire no!
flirta con qualcuno solo pr il gusto di dirgli no vaff.. ho di meglio da fare!
cambia numero
cambia la tua vita!!!!!!! lo sai che lo puoi fare anche domani
ci puoi ricadere certo
ma quando comincerai a prenderci gusto...
se ne accorgeranno tutti di chi sei veramente
facci vedere che sai fare mollica
sono sicura che potrai fare innamorare una persona che non scapperà e che ti amerà per quella che sei anche solo per un rapporto libero in cui non senti la tua famiglia minacciata
lascia perdere quell'idiota
è solo la proiezione dei tuoi desideri frustrati

daiie (m'infervoro troppo in questi casi)
^_^
un bacione
Rispondi