Mi sono appena iscritta!!

Raccontaci chi sei e come sei arrivata qui
DyDaNi
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 76
Iscritto il: lun mag 09, 2011 1:03 pm

Messaggio da DyDaNi » gio mag 12, 2011 11:31 am

mammma ha scritto:Guarda, allora abbiamo qualcos'altro in comune!!
Primo 4140, secondo 4385, terzo 4240, quarto 4525 per 55 cm!! Se un giorno mi verrà la voglia del quinto credo anche io che chiederò il cesareo (anche se in realtà l'avevo già detto questa volta!!)
Però, non erano piccoli neppure i tuoi!!! Nel caso non mi volessero fare il cesareo, stavolta epidurale (anche se qui a Peschiera d\g dove ho partorito e dove andrò per sempre, costa 600 euro!!)


DyDaNi
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 76
Iscritto il: lun mag 09, 2011 1:03 pm

Messaggio da DyDaNi » gio mag 12, 2011 11:32 am

tata82 ha scritto:ciao e benvenuta!! io sono Anna mamma di Cristian (8 mesi). ti faccio i complimenti per i tuoi 3 tesori! anche a me piacerebbe tanto avere 3 bimbi...intanto abbiamo cominciato con il primo ma sto già pensando al secondo.. :cisssss:
spero di leggerti presto :bacio: ciaoooo
Beh, se pensate al secondo..Buona ricerca allora!!Siete già sulla buona strada solo pensandolo!!Scriverò di sicuro!! :ghgh:
Avatar utente
Claudia
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 5629
Iscritto il: mar apr 10, 2007 4:46 pm

Messaggio da Claudia » lun mag 16, 2011 9:29 am

DyDaNi ha scritto:Ciao a tutte! Sono Stefania, ho quasi 27 anni e sono mamma di tre bellissimi bambini: Dylan di quasi 8 anni, Dana di 6 e mezzo e Nicole Tea di quasi un anno (da qui il nik scelto).. Ho trovato questo sito cercando su google un forum per mamme. Ero iscritta in un altro forum, ma mi sono fatta cancellare per colpa di alcune mamme che mi hanno augurato tutto il male del mondo perchè ho espresso il mio parere sull'aborto.. E non credo che sia giusto augurare così tanto male alle persone solo perchè di idee differenti.. Comunque ora sono qua!! Il motivo principale per cui mi sono iscritta è perchè non ho molte amiche, data la mia età e il n° di figli :ghgh: ..Ora sto passando un momento difficile, e vorrei trovare mamme\donne con cui condividere le difficoltà di essere mamma e donna!! Per ora grazie a chi leggerà il mio post, e buona giornata a tutte!! :bacio:
?
Rispondi