Mi sono appena iscritta!!

Raccontaci chi sei e come sei arrivata qui
DyDaNi
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 76
Iscritto il: lun mag 09, 2011 1:03 pm

Messaggio da DyDaNi » mer mag 11, 2011 8:48 am

Agnese G. Pupa ha scritto:oggi è successo proprio questo! coppia di signori che si fermano a salutare il bimbo dell'amica con cui ero in giro, QUINDI per nn essere scortesi, devono cagare 5 minuti anche il mio...
"che bella, cos'è una bambina!?"
Diego oggi indossava la bavaglia con scritto Diego a caratteri cubitali
"no signora è maschio, vede?! c'è scritto Diego..."
"a mi sembrava una bimba...che begli occhioni"...
MIIIIIIIIIIIIIIIIIII' :frusta:
se esagerano io li :fing:
cmq cara la mia DyDani io pensavo che avendo sfornato, in modo naturale kg4,120 de pupo, avessi saggiato l'apoteosi del parto, ma vedo (finalmente, mi sentivo sola) che anche tu non hai mica scherzato :
kg 4,680?!?!?! :occhiodibue: :cazzarola:
:hail:
:clap:
Purtroppo le bavaglie con il nome non servono a nulla..Perchè tanto non si sforzano di leggerel!!!
In effetti 4680gr per 53cm non sono pochi..da far passare!! Il bello è che ho avuto un parto naturale senza punti, e sottolineo senza..che gran c**o!!
Neppure gli altri due scherzavano..3960 gr per 54cm il primo, e la seconda 4370 gr per 53cm...in effetti ho un pò paura all'idea di farne un altro..non c'è in cantiere nulla, ma un bel cesareo la prox volta non me lo leva nessuno!!Perchè con il mio ciufolo sarà più di 5 kg!! :ehehe:


DyDaNi
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 76
Iscritto il: lun mag 09, 2011 1:03 pm

Messaggio da DyDaNi » mer mag 11, 2011 8:49 am

cohiba ha scritto:io pure vorrei tanti figli
ma non li voglio partorire...avevo pensato a un bell'utero in affitto :grsm:
Sarebbe il top..peccato che in italia siano illegali... :ghgh:
DyDaNi
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 76
Iscritto il: lun mag 09, 2011 1:03 pm

Messaggio da DyDaNi » mer mag 11, 2011 8:55 am

Saramik ha scritto:Sono estremamente in ritardo, ma non volevo mancare a darti il benvenuta!!! Sono Sara, mamma di Michela, aka Mik, e devo combattere ogni giorno con vecchiacce impertinenti che scambiano mia figlia per un maschio (anche se vestita col tutù rosa) e mi crepano perché la alllatto ancora.... Complimenti per la tua bella famiglia! Non so perché ma quando ho letto i nomi dei tuoi figli ho pensato a Twin Peaks!!!! :sdent:
Grazie mille!!Purtroppo capisco troppo bene la situazione..tranne per l'allattamento, perchè ho allattato solo la seconda..Ma quando la vedono mi chiedono se l'ho allattata perchè essendo cicciottosa(non esagerata)pensano che, dato che io sono in carne, sia dovuto al fatto che io mangio e lei di conseguenza è cicciottosa... :fing: Che gente, che gente!!!!Siamo tutte sulla stessa barca mi sa!!
DyDaNi
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 76
Iscritto il: lun mag 09, 2011 1:03 pm

Messaggio da DyDaNi » mer mag 11, 2011 8:57 am

Grazie anche a mamyluna per il benvenuto!!!
Avatar utente
Saramik
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 3682
Iscritto il: lun lug 26, 2010 8:44 am

Messaggio da Saramik » mer mag 11, 2011 10:38 am

Agnese G. Pupa ha scritto: :eeeeeeeeeee. ma non era beverly hills!!!! !??! :mumble:

:cisssss:
Dylan si, ma Dana era uno di TP!!!
DyDaNi
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 76
Iscritto il: lun mag 09, 2011 1:03 pm

Messaggio da DyDaNi » mer mag 11, 2011 8:59 pm

Saramik ha scritto:Dylan si, ma Dana era uno di TP!!!
Per svelare l'arcano..Dylan viene da Dylan Dog, Dana da Dana Skully (mah, si scriverà così??? :mumble: ) e Nicole Tea da Nicole ex del fratello del mio ex che "adoravo" e Tea abbreviazione di Mattea, da Matteo, fratello di mio marito che però non c'è più.. E cmq ha scelto mio marito il nome dell'ultima perchè ha vinto la scommessa sul sesso della piccola..altrimenti sarebbe stata Antony.. :cisssss: o Jasmine invece di Nicole..
Daniela
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 3046
Iscritto il: mer mar 07, 2007 11:58 am

Messaggio da Daniela » mer mag 11, 2011 9:04 pm

DyDaNi ha scritto:In effetti 4680gr per 53cm non sono pochi..da far passare!! Il bello è che ho avuto un parto naturale senza punti, e sottolineo senza..che gran c**o!!
Neppure gli altri due scherzavano..3960 gr per 54cm il primo, e la seconda 4370 gr per 53cm...in effetti ho un pò paura all'idea di farne un altro..non c'è in cantiere nulla, ma un bel cesareo la prox volta non me lo leva nessuno!!Perchè con il mio ciufolo sarà più di 5 kg!! :ehehe:
Guarda, allora abbiamo qualcos'altro in comune!!
Primo 4140, secondo 4385, terzo 4240, quarto 4525 per 55 cm!! Se un giorno mi verrà la voglia del quinto credo anche io che chiederò il cesareo (anche se in realtà l'avevo già detto questa volta!!)
tata82
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 110
Iscritto il: gio apr 28, 2011 10:13 am

Messaggio da tata82 » gio mag 12, 2011 8:25 am

ciao e benvenuta!! io sono Anna mamma di Cristian (8 mesi). ti faccio i complimenti per i tuoi 3 tesori! anche a me piacerebbe tanto avere 3 bimbi...intanto abbiamo cominciato con il primo ma sto già pensando al secondo.. :cisssss:
spero di leggerti presto :bacio: ciaoooo
Rispondi