salve a tutte!...

Raccontaci chi sei e come sei arrivata qui
stellina e io...
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 74
Iscritto il: lun apr 18, 2011 6:28 pm

Messaggio da stellina e io... » lun apr 18, 2011 8:55 pm

beh,non stanno messi tanto meglio,cioè non è che navigano nell'oro e poi non so proprio come la prenderebbero i miei,probabilmente mi butterebbero fuori di casa, i suoi non so che reazione potrebbero avere...


Alessia 81
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1332
Iscritto il: gio set 16, 2010 11:54 am

Messaggio da Alessia 81 » lun apr 18, 2011 9:00 pm

A ma quindi non lo sanno!!!
Cmq provate almeno a parlarci,non e'detto!!!
prima di prendere qualsiasi decisione di cui potreste pentirvi in futuro, tentate,se non siete convinti sull'altra soluzione!! ti auguro che tutto si risolva nel migliore dei modi!!
Avatar utente
emy
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 5320
Iscritto il: ven dic 15, 2006 7:47 pm

Messaggio da emy » lun apr 18, 2011 9:02 pm

Accidenti mi spiace, ma prima di prendere qualsiasi decisione vi conviene parlare con i vostri genitori e insieme cercare una decisione.
stellina e io...
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 74
Iscritto il: lun apr 18, 2011 6:28 pm

Messaggio da stellina e io... » lun apr 18, 2011 9:05 pm

lo spero anche io...ma con i miei purtroppo non ho un bel rapporto, sono all'antica,tutti per conto loro...a volte penso che magari possano esserne felici...lo vorrei tanto...spero che tutto si risolva nel modo migliore...=)...grazie x i consigli...tu hai già fatto le prime visite?!?...
ManuMel

Messaggio da ManuMel » lun apr 18, 2011 9:12 pm

Ciao anche io ti consiglio di parlare con i tuoi.non li conosco,ma quando c'è di mezzo un bimbi credo che pensino molto bene a cosa fare e poi loro ci sono passati e sanno cosa vuol dire averne uno! In bocca al lupo :abbraccio:
Avatar utente
emy
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 5320
Iscritto il: ven dic 15, 2006 7:47 pm

Messaggio da emy » lun apr 18, 2011 9:15 pm

non èsempre facile andare d'accordo con i propri genitori, siamo diverse generazioni e a volte, anzi spesso loro pensano diversamente da noi, ma credimi che nessun genitore va contro ad un figlio, qualsiasi cosa abbia fatto, (considerando genitori comuni).
trovate il coraggio, tu e il tuo fidanzato, di parlarne, con tutti e 4 i genitori.
sono certa che una soluzione la troverete.
per quanto riguarda il lavoro, il tuo ragazzo è giovane e qualcosa la trova.
stellina e io...
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 74
Iscritto il: lun apr 18, 2011 6:28 pm

Messaggio da stellina e io... » lun apr 18, 2011 9:21 pm

non so,non è facile, però è vero non posso non provare...come sono stata grande per fare certe cose ora devo affrontare anche le conseguenze, devo provarci per il piccolino che mi cresce dentro...per essere sicura d'aver provato tutto per tenerlo...
Avatar utente
lenni
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2477
Iscritto il: ven gen 28, 2011 4:29 pm

Messaggio da lenni » mar apr 19, 2011 9:20 am

ciao, benvenuta, come ti chiami?
io sono denise e di anni ne ho 20! anch'io ero terrorizzata dal dirlo a mio papà se fosse successo, ma quando è davvero successo e mio moroso l'ha presa male, ho chiamato subito i miei, erano all'estero e li ho chiamati lo stesso chiedendo loro cosa fare se mi fossi trovata da sola...
vedrai che tra il dire e il fare c'è di mezzo il mare, di fronte al fatto compiuto è dura che ti dicano di non tenerlo o che ti buttino fuori di casa... saranno all'antica ma sono genitori anche loro... e se gli dici ce non voi perderlo credo che cederanno molto facilmente, te lo auguro! :bacio:
Rispondi