Pagina 1 di 8

Ciao a tutte, aiutatemi=)

Inviato: gio apr 14, 2011 1:04 pm
da Robertina90
Ciao a tutte, sono Roberta, ho 20 anni... prima di parlarvi del mio problema vi parlo un po di me... sono fidanzata-innamorata da 3 anni circa e non vediamo l'ora di sposarci... Io studio e da dicembre lavoro... ho vinto un concorso nella provincia della mia città quindi sono una dipendente dello stato, ahahahah!=) Vi racconto un pò tutta la situazione in modo che possiate risp al mio dubbio... allora... io prendo la pillola ma questo mese tra un pensiero e l'altro l'assunzione nn è stata molto regolare... nel senso... magri un giorno non la prendevo e il gg dopo ne prendevo 2 (e questo sarà successo anche per 6/7 volte)... ma senza usare nessun altra protez nei giorni successivi! Abbiamo avuto rapporti anche nei gg in cui avrei dovuto ovulare in base al ciclo precedente... Ecco, il mio dubbio è questo! A me vengono puntuali come un orologio.. smetto la pillola il sabato e mi vengono il martedi mattina... mai avuto spotting premestruale.. mi vengono "tutte insieme" diciamo... sarebbero dovute arrivare martedì 12 quindi... lunedì invece forti dolori da ciclo... e la sera una macchia marrone sul salva slip. la notte una strisciolina di 1 mm quasi invisibile sempre marrone e martedì assorbente interno appena macchiato in punta.. da ieri niente.. mutande pulite... mi sono lavata tante volte x controllare un po più internamente e magari da dentro tolgo dei grumettini marroni... ma del mio ciclo rosso e abbondante... niente!! in più ho dolori al basso ventre, tipo pizzichi. Bo! Premetto che è stato un periodo di forte stanchezza per me... e che martedi mattina ho dato il sangue, perchè anche se nn potevo... dovevo! ma secondo voi quelle potevano essere perdite da impianto? Diciamo che un figlio nn lo cerchiamo... ma la stabilità economica dalla mia parte c'è.. dalla parte del mio ragazzo meno... Io se arrivasse sarei felice... le soluzioni si trovano sempre!!
Aspetto la vostra risp ragazze :red:

Inviato: gio apr 14, 2011 1:10 pm
da Linda Eva
Ciao, innanzitutto benvenuta.
Io non so rispondere a tante di queste domande, ma di solito la cosidetta "mestruazione" di riposo fra cicli di pillola è regolarissima proprio perché non è mestruazione.
Tuttavia mi chiedo: ma un test di gravidanza?? per toglierti dubbi visto il pasticcio di salti di assunzioni???

Inviato: gio apr 14, 2011 1:13 pm
da beatrix
Ciao, benvenuta.
Dunque se ho capito bene oggi è il tuo secondo giorno di ritardo.

Quoto LindaEva, perché non fai un test di gravidanza? Mi raccomando, se decidi di farlo, fallo la mattina.

In bocca al lupo, in un senso o nell'altro!

Inviato: gio apr 14, 2011 1:25 pm
da Mami
ciao, benvenuta....
secondo me il ciclo è saltato perchè hai fatto pasticci con la pillola ma comunque quoto le altre ed in ogni caso ti consiglio di fare un test....così magari puoi decidere o meno di continuare a prendere la pillola...quando dovresti iniziare nuovo blister?....in più, magari fai una telefonata al tuo ginecologo...giusto per sentire un parere medico...

Inviato: gio apr 14, 2011 1:26 pm
da Robertina90
Ciao ragazze grazie... lo farò sabato matina sicuramente... magari può capitare"normalmente" cioò che è successo a me... xò io l'ho intesa come una cosa molto strana per il fatto della mia "puntualità"... comunque secondo voi potrebbe corrispondere come descrizione ad un impianto?

Inviato: gio apr 14, 2011 1:27 pm
da Robertina90
Mamisilvia ha scritto:ciao, benvenuta....
secondo me il ciclo è saltato perchè hai fatto pasticci con la pillola ma comunque quoto le altre ed in ogni caso ti consiglio di fare un test....così magari puoi decidere o meno di continuare a prendere la pillola...quando dovresti iniziare nuovo blister?....in più, magari fai una telefonata al tuo ginecologo...giusto per sentire un parere medico...
il blister lo devo iniziare sabato... io missa che farò il test sabato appena mi sveglio... voi che dite?

Inviato: gio apr 14, 2011 1:28 pm
da Mami
...si, ma magari di solito eri puntuale anche nel prendere le pillole...

per l'impianto non sò....io non le ho avute le perdite d'impianto...

Inviato: gio apr 14, 2011 2:21 pm
da carlina
Ciao e benvenuta..
non so aiutarti ma credo sia davvero difficile rimanere incinta in questo modo!
Cmq sicuramente arriverà qualcuna più qualificata!