Ciao a tutte, aiutatemi=)

Raccontaci chi sei e come sei arrivata qui
Avatar utente
Barbara.
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 7654
Iscritto il: ven mar 20, 2009 12:18 pm

Messaggio da Barbara. » gio apr 14, 2011 4:31 pm

Robertina90 ha scritto:Ciao a tutte, sono Roberta, ho 20 anni... prima di parlarvi del mio problema vi parlo un po di me... sono fidanzata-innamorata da 3 anni circa e non vediamo l'ora di sposarci... Io studio e da dicembre lavoro... ho vinto un concorso nella provincia della mia città quindi sono una dipendente dello stato, ahahahah!=) Vi racconto un pò tutta la situazione in modo che possiate risp al mio dubbio... allora... io prendo la pillola ma questo mese tra un pensiero e l'altro l'assunzione nn è stata molto regolare... nel senso... magri un giorno non la prendevo e il gg dopo ne prendevo 2 (e questo sarà successo anche per 6/7 volte)... ma senza usare nessun altra protez nei giorni successivi! Abbiamo avuto rapporti anche nei gg in cui avrei dovuto ovulare in base al ciclo precedente... Ecco, il mio dubbio è questo! A me vengono puntuali come un orologio.. smetto la pillola il sabato e mi vengono il martedi mattina... mai avuto spotting premestruale.. mi vengono "tutte insieme" diciamo... sarebbero dovute arrivare martedì 12 quindi... lunedì invece forti dolori da ciclo... e la sera una macchia marrone sul salva slip. la notte una strisciolina di 1 mm quasi invisibile sempre marrone e martedì assorbente interno appena macchiato in punta.. da ieri niente.. mutande pulite... mi sono lavata tante volte x controllare un po più internamente e magari da dentro tolgo dei grumettini marroni... ma del mio ciclo rosso e abbondante... niente!! in più ho dolori al basso ventre, tipo pizzichi. Bo! Premetto che è stato un periodo di forte stanchezza per me... e che martedi mattina ho dato il sangue, perchè anche se nn potevo... dovevo! ma secondo voi quelle potevano essere perdite da impianto? Diciamo che un figlio nn lo cerchiamo... ma la stabilità economica dalla mia parte c'è.. dalla parte del mio ragazzo meno... Io se arrivasse sarei felice... le soluzioni si trovano sempre!!
Aspetto la vostra risp ragazze :red:
Ciao Roberta benvenuta.
Non ho capito la frase che ti ho evidenziato. PErchè non potevi?

Comunque se dici che è stato un periodo abbastanza stressato potresti avere un leggero ritardo, in più mettici il caos con le pillole....
A parte ciò per toglierti ogni dubbio potresti fare il test come ti è già stato detto. Se riesci ad aspettare sabato meglio ancora, più giorni di ritardo ci sono meglio è!
Tienici aggiornate.

Intanto raccontaci un po' di te se ti va.
:bacio:


Robertina90
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 14
Iscritto il: gio apr 14, 2011 10:03 am

Messaggio da Robertina90 » gio apr 14, 2011 5:06 pm

Barbara. ha scritto:Ciao Roberta benvenuta.
Non ho capito la frase che ti ho evidenziato. PErchè non potevi?

Comunque se dici che è stato un periodo abbastanza stressato potresti avere un leggero ritardo, in più mettici il caos con le pillole....
A parte ciò per toglierti ogni dubbio potresti fare il test come ti è già stato detto. Se riesci ad aspettare sabato meglio ancora, più giorni di ritardo ci sono meglio è!
Tienici aggiornate.

Intanto raccontaci un po' di te se ti va.
:bacio:

Il sangue non potevo darlo perchè quando si è "mestruate" è abbastanza sconsigliato... Di me... che raccontarvi... Sono una ragazza semplice e molto solare... non che la mia vita sia stata un arcobaleno.. ma ho sempre il sorriso.. e spero di poter dare gioia a chi lo riceve.. sono innamoratissima.. come ho giàdetto da quasi tre anni... se fosse per noi ci sposeremo adesso.. io ho un lavoro fisso e sicuro.. il mio amore è invece in cerca di qualcosa di meglio da tempo... e tra poco verrà licenziatyo (ma io sono molto fiduciosa perchè ho dei parenti che hanno dei supermercati abb. grossi e credo che potrebbero assumerlo, poi nn si sa mai)... Diciamo che per completare il puzzle della mia vita... manca solo una bella famiglia da costruire col mio LUI... per il resto... stiamo qui ad aspettare.. e chissà sabato che succederà!! Sarebbe una cosa inaspettata, soprattutto per il mio ragazzo... ma dopo lo shok iniziale... sarà strafelice credo... Alla fine la vita vissuta tutta per filo e per segno (tutta perfettina come è stato per me finora) è monotona no???=) :abbraccio: :abbraccio:
Avatar utente
ziaco
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 3228
Iscritto il: mer set 16, 2009 10:53 am

Messaggio da ziaco » gio apr 14, 2011 5:14 pm

Io ho avuto perdita da impianto.

Però secondo me tu avrai il ciclo con qualche giorno di ritardo perchè sei stata irregolare con la pillola, tutto qua.

Il test lo puoi prendere anche al supermercato e puoi farlo anche adesso, non è necessario farlo con le urine del mattino.
Avatar utente
lenni
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2477
Iscritto il: ven gen 28, 2011 4:29 pm

Messaggio da lenni » gio apr 14, 2011 5:27 pm

ciao io sono denise ed ho la tua stessa età :cisssss:

intanto benvenuta... poi ti dico, non ho mai preso la pollola, non posso, e il nostro bimbo è arrivato per caso... ho fatto il test il giorno in cui mi sarebbero dovute arrivare perchè andrea mi diceva ogni giorno che era preoccupato, ed pè risultato positivo benchè l'abbia fatto alle sei di sera...avevo gli stessi sintomi del ciclo..

però una ragazza che conosco ha fatto dei pasticci con la pillola ed ora è mamma di un bellissimo bambino...

ora, non voglio dire che sei incinta, però perchè non lo fai subito un test?così non stai qui a farti mille domande...

ps... fallo sedere il tuo ragazzo alla lieta notizia, l'ho fatto anch'io ed è stato meglio così :sdent:
:abbraccio:
Paola R.
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 969
Iscritto il: dom feb 07, 2010 5:35 pm

Messaggio da Paola R. » gio apr 14, 2011 9:20 pm

ciao, benvenuta!!!

anch'io l'ultima volta ho avuto perdite marroncine, e dolori tipo mestruali,
ero incinta del mio fagiolino che purtroppo a 9 settimane ho perso....
il test non serve farlo la mattina lo puoi fare in ogni momento,
dato che capisco che ne saresti felice, ti faccio tantissimi auguri e.....facci sapere
un abbraccio grande!!!!!
FEDETRICE

Messaggio da FEDETRICE » gio apr 14, 2011 11:33 pm

Ciao ben venuta.Sono Francesca mamma di Beatrice e Federico.
Non so cosa risponderti di preciso, perchè effettivamente facendo pasticci con la pillola (anche se ne prendevi 2 ma non era nelle 12 ore) non si è coperte, quindi una gravidanza ci può stare.
Che però con la pillola, a volte il ciclo è quasi inesistente è possibile, a me è successo il mese scorso, infatti anche se non avevo mai diemnticato una pillola ho fatto addirittura due test a distanza di 6 gironi l'uno dall'altro, negativi, infatti questo mese mi sono tornate più abbondanti.
La miglior cosa come ti hanno detto tutte è di fare il test, se posso consigliarti una marca cerca CONFIDELLE, mi ha segnato positivo subito in maniera marcatissima, lo stesso giorno che un altro test aveva segnato in maniera impercettibile e dopo quasi 10 minuti.
Facci sapere!
Robertina90
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 14
Iscritto il: gio apr 14, 2011 10:03 am

Messaggio da Robertina90 » ven apr 15, 2011 7:58 am

Vi ringrazio per aver risposto così numerose... mi fate compagnia=) Allora continuano i fastidi laggiù... anche quanto cammino sento una specie di pizzico, non so spiegare!... e la pancia è un po gonfia...Il test vorrei farlo... il problema è che nn sono mai a casa da sola... lo sarò solo domani mattina, probabilmente.... quindi.... vi farò sapere=) nel frattempo continuate a darmi i vostri pareri.... un forte bacio :abbraccio:
NoireLigeia
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 418
Iscritto il: mar gen 04, 2011 1:39 pm

Messaggio da NoireLigeia » ven apr 15, 2011 8:09 am

ciao e benvenuta...anche io come le altre quoto il test di gravidanza...almeno sei sicura...in bocca al lupo...
Rispondi