nuova mamma

Raccontaci chi sei e come sei arrivata qui
Avatar utente
Agnese G. Pupa
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2014
Iscritto il: mar mar 29, 2011 1:03 am

Messaggio da Agnese G. Pupa » gio apr 07, 2011 4:26 pm

trovo che generalizzare sia sbagliato.... A me il latte in polvere mi ha "salvata" non è un male di per sè e l'uso che se ne fa ad essere scorretto. nel senso che se una per non rovinarsi il seno, nn ci prova neanche, sn daccordo. ma nel mio caso,purtroppo ci puo stare un arresto della produzione.
cmq mi son dimenticata di dire che ho continuato a dargli quel poco che avevo fino al suo terzo mese


Avatar utente
Linda Eva
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2985
Iscritto il: dom gen 09, 2011 5:46 pm

Messaggio da Linda Eva » gio apr 07, 2011 4:51 pm

Agnese G. Pupa ha scritto:trovo che generalizzare sia sbagliato.... A me il latte in polvere mi ha "salvata" non è un male di per sè e l'uso che se ne fa ad essere scorretto. nel senso che se una per non rovinarsi il seno, nn ci prova neanche, sn daccordo. ma nel mio caso,purtroppo ci puo stare un arresto della produzione.
cmq mi son dimenticata di dire che ho continuato a dargli quel poco che avevo fino al suo terzo mese
Certo, ci sono situazioni in cui diventa difficile o quasi impossibile procedere diversamente e mi dispiace ti sia trovata in un simile frangente....
EDIT: Aggiungo però, che non è assolutamente escluso che se fossi stata meglio consigliata in quel particolare momento, forse....e dalla tua storia sembra così, il tuo allattamento avrebbe potuto anche avere un diverso esito....fra noi ce ne sono di storie analoghe!

Se avrai altri figli, magari, potrai essere più serena e potrai fare diversamente: te lo auguro! :bacio:
HONEY
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 23
Iscritto il: sab mar 19, 2011 3:30 pm

Messaggio da HONEY » gio apr 07, 2011 10:24 pm

Ciao e benvenuta, sono mamma di Morgana di 2 mesi e qualcosa + Luca 9 anni :sdent:
Avatar utente
Agnese G. Pupa
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2014
Iscritto il: mar mar 29, 2011 1:03 am

Messaggio da Agnese G. Pupa » ven apr 08, 2011 3:03 pm

Linda Eva ha scritto:Certo, ci sono situazioni in cui diventa difficile o quasi impossibile procedere diversamente e mi dispiace ti sia trovata in un simile frangente....
EDIT: Aggiungo però, che non è assolutamente escluso che se fossi stata meglio consigliata in quel particolare momento, forse....e dalla tua storia sembra così, il tuo allattamento avrebbe potuto anche avere un diverso esito....fra noi ce ne sono di storie analoghe!

Se avrai altri figli, magari, potrai essere più serena e potrai fare diversamente: te lo auguro! :bacio:
si lo spero anchio che se avrò altri figli li allatterò solo al seno!
cmq volevo dire che al tempo, mi sono rivolta alla LegaDelLatte... :ghgh:
Avatar utente
Franc.isa
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 831
Iscritto il: lun feb 28, 2011 6:59 pm

Messaggio da Franc.isa » sab apr 09, 2011 10:11 am

cohiba ha scritto: Io sono calabrese di Cosenza ma vivo a Bassano del Grappa da 10 anni ormai.
:
ah, ma allora siamo vicine di casa..io sono di Vicenza! Anzi proprio domenica scorsa ero a Bassano e ho visto un album bellissimo per le foto della bimba che vorrei tornare a comprare!!
Mina

Messaggio da Mina » sab apr 09, 2011 10:59 am

Benvenuta!
Avatar utente
ziska
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1234
Iscritto il: ven apr 09, 2010 2:20 pm

Messaggio da ziska » sab apr 09, 2011 11:08 am

Benvenuta, io sono Francesca, mamma di Lorenzo.
Avatar utente
cohiba
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 4723
Iscritto il: mer apr 06, 2011 11:46 am

Messaggio da cohiba » sab apr 09, 2011 11:28 am

Franc.isa ha scritto:ah, ma allora siamo vicine di casa..io sono di Vicenza! Anzi proprio domenica scorsa ero a Bassano e ho visto un album bellissimo per le foto della bimba che vorrei tornare a comprare!!
:ola: :ola:
Rispondi