Voglio cancellarmi

Raccontaci chi sei e come sei arrivata qui
Avatar utente
Solange
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 9213
Iscritto il: mar nov 06, 2007 3:18 pm
Contatta:

Messaggio da Solange » ven mar 04, 2011 12:08 pm

Gabry ha scritto:oddio per il marsupio saresti una hippie? ahahahah vedesse le altre con la fascia che pensa?
probabilmente io sarei messa al rogo come ai tempi dell'inquisizione.... brrrr.


Avatar utente
CRI80
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 6986
Iscritto il: sab dic 16, 2006 1:11 pm
Contatta:

Messaggio da CRI80 » ven mar 04, 2011 12:38 pm

Linda Eva ha scritto:Non voglio assolutamente dare giustificazioni a...h2o, e soprattutto non credo meriti di essere uppata così tanto, però penso sia giusta una precisazione, perché IO, invece di loro, mi ritengo una persona corretta.

Sono sicura (al 99%) che il post l'abbia voluto il suo adorato maritino SOPRATTUTTO per dare una lezione/messaggio a me e che lei sia piuttosto, diciamo così, influenzabile? (ricordo che lei l'ultima volta che mi ha chiamato-e spero abbia buttato il mio numero) mi ha riferito che le era stato "ingiunto" da lui di non vedermi più a causa delle mie iidee ridicole da "chattara" mezza hippy (per via del marsupio!!!!)!!!!
Però adesso basta davvero, almeno da parte mia, perché non voglio darGLI più spago a quel simpaticone.


lo dico sempre io che certa gente non c' ha proprio un cazzo da fare!!
Avatar utente
Yiddishmama
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2272
Iscritto il: mar mar 30, 2010 2:07 pm

Messaggio da Yiddishmama » ven mar 04, 2011 12:46 pm

Linda Eva ha scritto:Non voglio assolutamente dare giustificazioni a...h2o, e soprattutto non credo meriti di essere uppata così tanto, però penso sia giusta una precisazione, perché IO, invece di loro, mi ritengo una persona corretta.

Sono sicura (al 99%) che il post l'abbia voluto il suo adorato maritino SOPRATTUTTO per dare una lezione/messaggio a me e che lei sia piuttosto, diciamo così, influenzabile? (ricordo che lei l'ultima volta che mi ha chiamato-e spero abbia buttato il mio numero) mi ha riferito che le era stato "ingiunto" da lui di non vedermi più a causa delle mie iidee ridicole da "chattara" mezza hippy (per via del marsupio!!!!)!!!!
Però adesso basta davvero, almeno da parte mia, perché non voglio darGLI più spago a quel simpaticone.
Guarda che io a mi' padre j'ho già sputato 'n faccia, attento fascio che nun ce metto gniente

Immagine
Avatar utente
Titty
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 7884
Iscritto il: mer set 16, 2009 10:46 am

Messaggio da Titty » ven mar 04, 2011 12:50 pm

Gabry ha scritto:oddio per il marsupio saresti una hippie? ahahahah vedesse le altre con la fascia che pensa?
...ho pensato subito a Sole!!! :cisssss:
Solange ha scritto:probabilmente io sarei messa al rogo come ai tempi dell'inquisizione.... brrrr.
:ahahaha:

sono morta dal ridere!!!! :bacio:
Silvia

Messaggio da Silvia » ven mar 04, 2011 2:38 pm

Yiddishmama ha scritto:Guarda che io a mi' padre j'ho già sputato 'n faccia, attento fascio che nun ce metto gniente

Immagine


piero della giovanna...
ma non era della francesca? :cisssss:
io e te le stesse strunzateeeeee
Avatar utente
Loriangel
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 3196
Iscritto il: mar lug 01, 2008 8:16 pm

Messaggio da Loriangel » lun mar 07, 2011 11:27 pm

particella dell'acqua sparita insomma :cisssss:
franziskova
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2855
Iscritto il: dom nov 29, 2009 3:35 pm

Messaggio da franziskova » lun mar 07, 2011 11:40 pm

Yiddishmama ha scritto:Guarda che io a mi' padre j'ho già sputato 'n faccia, attento fascio che nun ce metto gniente

Immagine
ahahaahhahhaha
me l'ero persa

giorgio aggiunge a questo post due scoreggine nel sonno
Avatar utente
Befy
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 2822
Iscritto il: mar mar 20, 2007 11:22 am

Messaggio da Befy » mar mar 08, 2011 8:40 am

ma l'abbiamo già accontentato?
Rispondi