Voglio cancellarmi

Raccontaci chi sei e come sei arrivata qui
Avatar utente
clac
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1580
Iscritto il: mar ago 27, 2013 10:41 pm

Messaggio da clac » ven mar 04, 2011 9:44 am

mah.
sti post ogni volta..
e poi da una che dice di non saper usare internet.
vabbeh.


Avatar utente
Barbara.
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 7654
Iscritto il: ven mar 20, 2009 12:18 pm

Messaggio da Barbara. » ven mar 04, 2011 10:13 am

Saramik ha scritto:Vabbè, era ovvio che intendessi il metodo POSTATO da Pandina... Non credo affatto che Luisa sia una torturatrice di bimbi!!! Ahahshah...
si si, era solo che se nnon si leggeva tutto il post poteva sembrare che fosse il suo metodo
Avatar utente
willy69
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2271
Iscritto il: mer nov 18, 2009 11:44 am

Messaggio da willy69 » ven mar 04, 2011 10:30 am

Poi ancora sta cosa del latte che diventa acqua...x quanto tempo noi povere mamme ce lo dovremo sentir dire?e non solo dalle nonne amiche etc...ma degli stesi pediatri incompetenti e schiavi delle case farmaceutiche.H20 SVEGLIATI!!
Avatar utente
Valentina
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 879
Iscritto il: ven dic 15, 2006 5:55 pm
Contatta:

Messaggio da Valentina » ven mar 04, 2011 11:38 am

Però H2O è un bel nick
Avatar utente
LauraDani
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2545
Iscritto il: mar set 21, 2010 11:54 am

Messaggio da LauraDani » ven mar 04, 2011 11:46 am

comunque io ve lo devo dire questo forum è fantastico!
un forum dove una discussione va avanti per 9 pagine (9!) a fronte del post di addio scritto da un'utente con 13 messaggi è un forum fantastico
io stamattina quando ho aperto NM e ho visto quanto era andato avanti questo 3d mi sono messa a gongolare...
ecco, volevo dirvelo, perchè mi sento come un topo nel formaggio
Avatar utente
Linda Eva
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2985
Iscritto il: dom gen 09, 2011 5:46 pm

Messaggio da Linda Eva » ven mar 04, 2011 11:53 am

NoireLigeia ha scritto:H2O...scusami la domanda, ma di solito una persona che non vuole più frequentare un forum, non apre più la pagina e morta li...era proprio necessario esternare con le altre frequentatrici il tuo pensiero? perchè nel caso, quale risultato avresti voluto ottenere, se non una polemica bella e buona?

detto questo, esiste sempre e comunque il tasto log out...
Clac27 ha scritto:mah.
sti post ogni volta..
e poi da una che dice di non saper usare internet.
vabbeh.
Non voglio assolutamente dare giustificazioni a...h2o, e soprattutto non credo meriti di essere uppata così tanto, però penso sia giusta una precisazione, perché IO, invece di loro, mi ritengo una persona corretta.

Sono sicura (al 99%) che il post l'abbia voluto il suo adorato maritino SOPRATTUTTO per dare una lezione/messaggio a me e che lei sia piuttosto, diciamo così, influenzabile? (ricordo che lei l'ultima volta che mi ha chiamato-e spero abbia buttato il mio numero) mi ha riferito che le era stato "ingiunto" da lui di non vedermi più a causa delle mie iidee ridicole da "chattara" mezza hippy (per via del marsupio!!!!)!!!!
Però adesso basta davvero, almeno da parte mia, perché non voglio darGLI più spago a quel simpaticone.
Avatar utente
Gabry
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 3988
Iscritto il: ven dic 15, 2006 4:50 pm

Messaggio da Gabry » ven mar 04, 2011 11:54 am

oddio per il marsupio saresti una hippie? ahahahah vedesse le altre con la fascia che pensa?
Avatar utente
Linda Eva
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2985
Iscritto il: dom gen 09, 2011 5:46 pm

Messaggio da Linda Eva » ven mar 04, 2011 11:56 am

Valentina ha scritto:Però H2O è un bel nick
Pensa, gliel'ho suggerito io, piaceva anche a me!!!
Rispondi