Voglio cancellarmi

Raccontaci chi sei e come sei arrivata qui
Eleonora

Messaggio da Eleonora » gio mar 03, 2011 5:18 pm

Ambra ha scritto:Infatti,come dare torto al pozzo di scienza-madre?
È noto anche nel regno animale di come scimmie,tigri,orsi ed elefanti
trascorsi i fatidici 3 mesi inizino ad usare il latte Nestlé,perché a quel punto
le mammelle producono solo succo di barbabietola.
:cisssss: iMPAGABILE.....


freebutterfly
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 882
Iscritto il: mer gen 26, 2011 1:12 pm

Messaggio da freebutterfly » gio mar 03, 2011 5:21 pm

pure io mi perdo sempre i pezzi migliori... mannaggia! riassuntino?
Avatar utente
la yle
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 3291
Iscritto il: gio ago 23, 2007 3:03 pm

Messaggio da la yle » gio mar 03, 2011 5:22 pm

Linda Eva ha scritto:Anzi no, una cosa la voglio ancora scrivere.

CARA H2O,
premesso che non credo assolutamente che tu abbia saputo aprire e né che tu abbia scritto da sola questo post, voglio dirti che la prima cosa che serve per "tirare su" un figlio è una madre che voglia per lui il meglio e che sappia fare le sue scelte di madre con la propria testa.
Io non credo che tu l'abbia fatto e mi dispiace se ti senti obbligata per quieto vivere ad assecondare tua madre e tuo marito, se invece l'hai deciso da sola ognuno faccia come preferisce.

Detto ciò: ognuno "tira su i figli" come gli pare, speriamo che tu sia sicura che quello che ti dicono loro è veramente la cosa giusta!!!
Hasta la vista . (punto)

orca, mi spiace che alla fine ci vada di mezzo tu.veramente. la buonafede a volte crea casini. pazienza, abbiamo possibilità di scegliere e purtroppo anche quella fatta da acqua è una scelta. il solo pensiero che in qualche modo sia stata costretta ad "autoeleminarsi" mi fa veramente dispiacere. anche se anche in questo caso si può scegliere
un abbraccio
Avatar utente
Linda Eva
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2985
Iscritto il: dom gen 09, 2011 5:46 pm

Messaggio da Linda Eva » gio mar 03, 2011 5:33 pm

Elly ha scritto:orca, mi spiace che alla fine ci vada di mezzo tu.veramente. la buonafede a volte crea casini. pazienza, abbiamo possibilità di scegliere e purtroppo anche quella fatta da acqua è una scelta. il solo pensiero che in qualche modo sia stata costretta ad "autoeleminarsi" mi fa veramente dispiacere. anche se anche in questo caso si può scegliere
un abbraccio
Guarda, sono schifata. sono settimane che m'incaX#@ con mia sorella, mia madre e pure questa tipa che mi si era appiccicata come una cozza.
E poi mi devio pure pentire di aver parlato proprio a lei di NM, svelato il mio Nick(lo sapeva solo mio marito) e fatto una figuraccia presentandovela.....

Grazie comunque. :smile:

Adesso basta davvero, anzi per oggi mi sa che chiudo proprio.
Voglio solo pensare che oggi è una bella giornata perché mio padre è completamente :felicissimo: guarito :felicissimo: e mio figlio si è divertito alla festa mascherata a scuola. :felicissimo:
Avatar utente
Barbara.
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 7654
Iscritto il: ven mar 20, 2009 12:18 pm

Messaggio da Barbara. » gio mar 03, 2011 5:39 pm

Linda Eva ha scritto:Guarda, sono schifata. sono settimane che m'incaX#@ con mia sorella, mia madre e pure questa tipa che mi si era appiccicata come una cozza.
E poi mi devio pure pentire di aver parlato proprio a lei di NM, svelato il mio Nick(lo sapeva solo mio marito) e fatto una figuraccia presentandovela.....

Grazie comunque. :smile:

Adesso basta davvero, anzi per oggi mi sa che chiudo proprio.
Voglio solo pensare che oggi è una bella giornata perché mio padre è completamente :felicissimo: guarito :felicissimo: e mio figlio si è divertito alla festa mascherata a scuola. :felicissimo:
Mi spiace che ti abbia messo in mezzo, anche perchè bastava non seguire e non loggarsi.


Sono contenta per la guarigione di tuo papà.
Avatar utente
Paola
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 6945
Iscritto il: ven dic 15, 2006 12:06 pm

Messaggio da Paola » gio mar 03, 2011 5:40 pm

E pensare che una volta per eliminare l'acqua bastava tirare lo sciacquone.
Avatar utente
France
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2586
Iscritto il: gio mar 06, 2008 8:12 pm

Messaggio da France » gio mar 03, 2011 5:40 pm

Un'altra amante delle uscite in pompa magna.

Ci è anche riuscita, 6 pagine per acqua che vuole evaporare....
Avatar utente
Roxy78
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 1996
Iscritto il: dom nov 22, 2009 10:02 pm

Messaggio da Roxy78 » gio mar 03, 2011 5:41 pm

Linda Eva ha scritto:Guarda, sono schifata. sono settimane che m'incaX#@ con mia sorella, mia madre e pure questa tipa che mi si era appiccicata come una cozza.
E poi mi devio pure pentire di aver parlato proprio a lei di NM, svelato il mio Nick(lo sapeva solo mio marito) e fatto una figuraccia presentandovela.....

Grazie comunque. :smile:

Adesso basta davvero, anzi per oggi mi sa che chiudo proprio.
Voglio solo pensare che oggi è una bella giornata perché mio padre è completamente :felicissimo: guarito :felicissimo: e mio figlio si è divertito alla festa mascherata a scuola. :felicissimo:
Linda, mi dispiace che tisia trovata in questa situazione...davvero.
Ma non darle peso....non lo merita.

Sono contenta per il tuo papà!
Questo è ciò che deve contare per te oggi! :bacio:
Rispondi