Hej!

Raccontaci chi sei e come sei arrivata qui
Sara_S
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 84
Iscritto il: gio feb 17, 2011 1:57 pm
Contatta:

Messaggio da Sara_S » gio feb 17, 2011 4:36 pm

Saramik ha scritto:Ciao Sara, anche io sono una Sara S. e ho un marito che si chiama Daniele!! (i almeno così ho capito...) , però la mia bambolina si chiama Michela... Benvenuta!
Ciao e grazie mille!! Un'altra bella coincidenza! Hehe! :ghgh:


Sara_S
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 84
Iscritto il: gio feb 17, 2011 1:57 pm
Contatta:

Messaggio da Sara_S » gio feb 17, 2011 4:37 pm

claudia ha scritto:Ciao Sara e Tristan, benvenuti!
Un benvenuto anche a Daniele va!
Tante grazie da parte di tutti e tre! :smile:
Sara_S
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 84
Iscritto il: gio feb 17, 2011 1:57 pm
Contatta:

Messaggio da Sara_S » gio feb 17, 2011 4:42 pm

Altro lato negativo: non esistono i pediatri!! O per lo meno esistono ma sono considerati medici specializzati e consultati solo in caso di malattie gravi. Il mio dottore è automaticamente anche il dottore di Tristan. Doh!
Avatar utente
kri
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 1276
Iscritto il: ven gen 01, 2010 1:00 am

Messaggio da kri » gio feb 17, 2011 4:44 pm

Sara_S ha scritto:Ciao anche a te!
Grazie mille!!! Ma daaaaaai... quante probabilità c'erano?!? :clap:

Italo-danese come? :smile:

Sai, non offenderti, prendila come un complimento: io adoro talmente tanto il nome Isotta che l'ho dato alla mia gatta più grande! Tristan è venuto dopo e mio marito si opposto in tutti i modi ( a causa della gatta) ma era l'unico nome da maschio che mi piaceva e sono stata irremovibile!! :nononono:
Io sono danese da parte di madre, che è proprio di Copenaghen.
Ho passato tante estati in Danimarca da bambina ed ho dei ricordi meravigliosi.
Ovviamente, vivendo lontano, ne vedo solo i lati positivi!

Direi che la tua gatta ha un bellissimo nome!
Ho chiamato la mia bimba Isotta, perché, mentre ero incinta, io e mio marito ascoltavamo tutte le mattine il "Tristano e Isotta" di Wagner mentre andavamo in macchina al lavoro.
Io sono stata indecisa fino alla fine, perché non è un nome facile da portare, ma alla fine quello era ormai il nome di nostra figlia.

Non posso che farti i complimenti per il nome di tuo figlio!
Avatar utente
ziska
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1234
Iscritto il: ven apr 09, 2010 2:20 pm

Messaggio da ziska » gio feb 17, 2011 4:52 pm

Sara_S ha scritto:Altro lato negativo: non esistono i pediatri!! O per lo meno esistono ma sono considerati medici specializzati e consultati solo in caso di malattie gravi. Il mio dottore è automaticamente anche il dottore di Tristan. Doh!
Ciao Sara, benvenuta.
Io sono Francesca, mamma di Lorenzo di (quasi) 18 mesi.

Ho letto tutto e devo dire che anche a me è venuta voglia di trasferirmi in Danimarca... i lati positivi sembrano essere molti! E comunque i lati negativi ci sono ovunque!

Sul fatto che sia un lato negativo che non esistano i pediatri, non ci metterei le mani sul fuoco! Io, per esempio, sto prenedendo mille informazioni per cambiare pediatra perchè quello a cui mi sono rivolta proprio non mi convince!

Avrai modo di leggere molto sui vari pediatri che seguono i bimbi delle noimamme!

Buona lettura!
Avatar utente
Michela
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1826
Iscritto il: gio feb 21, 2008 11:21 am

Messaggio da Michela » gio feb 17, 2011 5:13 pm

Benvenuta e grazie per il racconto, molto interessante!
Giada88
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 603
Iscritto il: lun set 06, 2010 3:37 pm

Messaggio da Giada88 » gio feb 17, 2011 5:46 pm

Benvenuta cara...
Emh sto già preparando le valige x venire a vivere in Danimarca...!!!!!!!!!
Conosci qualche bel posticino??? :ehehe:
Sara_S
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 84
Iscritto il: gio feb 17, 2011 1:57 pm
Contatta:

Messaggio da Sara_S » gio feb 17, 2011 6:20 pm

fralo ha scritto:Ciao Sara, benvenuta.
Io sono Francesca, mamma di Lorenzo di (quasi) 18 mesi.

Ho letto tutto e devo dire che anche a me è venuta voglia di trasferirmi in Danimarca... i lati positivi sembrano essere molti! E comunque i lati negativi ci sono ovunque!

Sul fatto che sia un lato negativo che non esistano i pediatri, non ci metterei le mani sul fuoco! Io, per esempio, sto prenedendo mille informazioni per cambiare pediatra perchè quello a cui mi sono rivolta proprio non mi convince!

Avrai modo di leggere molto sui vari pediatri che seguono i bimbi delle noimamme!

Buona lettura!

CiaoFrancesca!
Hai ragione, avere un pediatra non è una garanzia... il mio era più uno sfogo di frustrazione nei riguardi del sistema sanitario danese che purtroppo lascia molto a desiderare :tristess:
Rispondi