Buongiorno a tutti!

Raccontaci chi sei e come sei arrivata qui
MaraL
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 6
Iscritto il: mar gen 18, 2011 2:33 pm
Contatta:

Buongiorno a tutti!

Messaggio da MaraL » sab gen 29, 2011 4:40 pm

Mi chiamo Mara, mi sono iscritta da poco. E' da un po' di tempo che navigando in cerca di qualsiasi cosa, mi ritrovo a leggere le discussioni di questo forum, così mi son detta "mi registro anch'io!"
Vivo in provincia di Verona, ho due bellissime marmocchie di quattro e tre anni e passo le giornate a mettere a posto quello che loro distruggono in due secondi!


MaraL
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 6
Iscritto il: mar gen 18, 2011 2:33 pm
Contatta:

Sono nuova e combino già guai?! Aiuto!

Messaggio da MaraL » sab gen 29, 2011 5:48 pm

Leggendo i vari messaggi, ho notato che alcuni utenti aggiungono alla loro firma un link, ho provato anch'io ma poi ho letto che non si può...! L'ho tolto, non vorrei far danni alla seconda visita, ma ho letto giusto???
Grazie per gli aiuti!
Silvia

Messaggio da Silvia » sab gen 29, 2011 5:50 pm

MaraL ha scritto:Leggendo i vari messaggi, ho notato che alcuni utenti aggiungono alla loro firma un link, ho provato anch'io ma poi ho letto che non si può...! L'ho tolto, non vorrei far danni alla seconda visita, ma ho letto giusto???
Grazie per gli aiuti!


sì mara hai letto giusto a meno che non si metta un link ad un blog personale. diciamo che non viene accettata pubblicità da utenti nuovi, ma solo da utenti navigati del forum
MaraL
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 6
Iscritto il: mar gen 18, 2011 2:33 pm
Contatta:

Messaggio da MaraL » sab gen 29, 2011 5:55 pm

Grazie Silvia, era l'indirizzo del mio blog, ma preferisco evitare brutte figure da subito!!!
:blush2:
Silvia

Messaggio da Silvia » sab gen 29, 2011 5:57 pm

MaraL ha scritto:Grazie Silvia, era l'indirizzo del mio blog, ma preferisco evitare brutte figure da subito!!!
:blush2:


se è un blog personale senza pubblicità lo puoi mettere
Flavia

Messaggio da Flavia » sab gen 29, 2011 6:32 pm

cmq complimenti per gli scrupoli e per l'attenzione con cui hai osservato il forum!

a proposito....

benvenuta!
erinmay
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 5250
Iscritto il: mer set 25, 2013 5:13 pm

Messaggio da erinmay » sab gen 29, 2011 6:42 pm

Benvenuta
il link del tuo blog, purchè non contenga pubblicità puoi metterlo di sicuro come ti ha già detto silvia
Avatar utente
nanà
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 7357
Iscritto il: dom dic 07, 2008 4:35 pm

Messaggio da nanà » sab gen 29, 2011 6:44 pm

benvenuta
Rispondi