Ciao a tutte...ci presentiamo!!!...

Raccontaci chi sei e come sei arrivata qui
*Martilla*
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 163
Iscritto il: mar nov 09, 2010 12:42 pm

Ciao a tutte...ci presentiamo!!!...

Messaggio da *Martilla* » mar nov 09, 2010 1:25 pm

Ciao a tutte,mi chiamo Marta,ho 24 anni e sono mamma la mamma di un bambino dolcissimo di nome Diego,che ha compiuto da poco 3 anni...
Tutto ha inizio diversi anni fa...quando,sui banchi di scuola ho conosciuto un ragazzino di nome Stefano...mai avrei immaginato,che quel ragazzino goffo e impacciato,che incontrai alle elementari,potesse diventare il mio miglior amico...e successivamente,molto di più!!!... :red: :ehehe:
Infatti,siamo stati miglior amici da sempre...quando chissà come,mi accorsi che tutto quello che un'adolescente cercava tra delusioni e la ricerca del "principe azzurro,semplicemente era da sempre accanto a me...era tutto quello che potessi desiderare...e l'avevo avuto,da sempre al mio fianco... :ehehe:
Così,dopo anni e anni,di pura amicizia,ci siamo messi insieme...e dopo tre anni,che stavamo insieme,all'età di 20 anni (entrambi)...abbiamo cominciato a cercare un bimbo,che potesse coronare ogni nostro desiderio...
Rimasi incinta subito,ma purtroppo,tutta quella gioia è durata poco più di 3 settimane...un aborto spontaneo,ci ha lasciato una voragine nel cuore...
Dopo 2 mesi da quel terribile giorno...finalmente...ecco che di nuovo,mi accorgo di aspettare un cucciolo!!!!...
Sono stati i nove mesi più belli,incredibili e indescrivibili della nostra vita...
Il 20 ottobre 1007...alle 4:45...nasce Diego,la creatura più magica che esista per noi...ci ha stravolto la vita...l'ha riempita...l'ha resa colorata...
Ma vi parlerò di questo più avanti...(quando parlo di Diego,finisco col dilungarmi a dismisura!!!) :abbraccio:
Dopo la nascita di Diego,la ditta per cui lavoravo (facevo la decoratrice pittorica) ha fallito...e quindi,mi son trovata disoccupata...ma non ho cercato altro lavoro:ho preferito crescerlo con la mia presenza...Adesso,da settembre Diego ha iniziato l'asilo...ed io,sto aspettando di fare un corso ad anno nuovo,che mi permetterà di riprendere a lavorare... :ok:
E sono felicissima,di essermi vissuta a pieno i primi 3 anni del mio cucciolo,godendomi ogni suo cambiamento e progresso...Infatti,da quando va all'asilo,sento moltissimo la sua mancanza...ma essere genitori significa questo:lasciarli essere bambini...aiutandoli a diventare i ragazzi e gli uomini che saranno...
Adesso,sto cercando di prendere la patente B...stavo facendo scuola guida proprio nel periodo che son rimasta incinta...e non me la son sentita di dare pratica (pur avendo già superato teoria!!)...insomma,una "scemotta" (si può dire!?!) :red: ...
L'aveve avuto un bimbo così giovane,mi ha "privata" di qualcosina...ma fa niente:col mio bambino,affronto tutto con una nuova,splendida prospettiva...l'ho tanto desiderato,ma mai avrei potuto immaginarlo così...mai avrei potuto immaginarmi così legata,in un legame così intenso e straordinario...
Viviamo in aperta campagna ed abbiamo la passione per gli animali...abbiamo tantissimi gatti e 2 cani... :clap:
Spero di non essermi dilungata troppo...
Auguro a tutte,una buona giornata...


Avatar utente
Lupina
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 5906
Iscritto il: mer mar 19, 2008 10:45 pm
Contatta:

Messaggio da Lupina » mar nov 09, 2010 1:27 pm

Ciao Marta, benvenuta tra noi!
Ci sono tante gattofile e cinofile, vedrai che ti troverai benissimo!
*Martilla*
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 163
Iscritto il: mar nov 09, 2010 12:42 pm

Messaggio da *Martilla* » mar nov 09, 2010 1:31 pm

:ola: Ne son felice Lupina...
betty matteo
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 3008
Iscritto il: gio ago 21, 2008 3:57 pm

Messaggio da betty matteo » mar nov 09, 2010 1:35 pm

ciao marta benvenuta anche io sono diventata mamma a 21 anni!
sono btty mamma di matteo 4 anni e mezzo e kevin 16 mesi abito a bergamo e ho 26 aanni...che bello vivere in aperta campagna!!!
katialuca

Messaggio da katialuca » mar nov 09, 2010 1:55 pm

Benvenuta!!!!!!!
Alessia 81
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1332
Iscritto il: gio set 16, 2010 11:54 am

Messaggio da Alessia 81 » mar nov 09, 2010 2:00 pm

Ciao Marta,benvenuta!!io sono Alessia e sono mamma di Sofia 4 anni
Avatar utente
Rosetta.
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1148
Iscritto il: mer feb 04, 2009 12:31 pm

Messaggio da Rosetta. » mar nov 09, 2010 2:17 pm

Ma io e te ci conosciamo per caso :mumble: ....
ma si sei la mia bella nipotina :bacio: :bacio: benvenuta tesoro !!!
Sere83

Messaggio da Sere83 » mar nov 09, 2010 2:17 pm

Benvenuta!
Rispondi