mi presento...

Raccontaci chi sei e come sei arrivata qui
lauras1975
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 546
Iscritto il: mar dic 08, 2009 4:59 pm

Messaggio da lauras1975 » lun nov 08, 2010 2:19 pm

Ciao, sono Laura mamma di Andrea


piccolina93

...

Messaggio da piccolina93 » lun nov 08, 2010 11:30 pm

Silvia ha scritto:scusa piccolina. mi dicono dalla ragia che forse, credo nelle fate, fosse una citazione da peter pan. è così? ce la spieghi?
si è una citazione però oltre ad essere una semplice citazione x me è molto di più...è quello in cui credo...ti sembrerà una cosa stupida e infantile ma ci credo...c'è chi crede in dio, e in tante altre cose...io credo nelle fate, credo esistano!!! non è possibile tutta la meraviglia che troviamo nei boschi e nei posti più sperduti nel verde...credo ci sia un qualcosa, un qualcuno, io le chiamo fate, qualcun'altro in altri modi...
in fondo penso che la cosa importante nella vita sia credere non importa in cosa, no?!?!?! un bacione!!!
Avatar utente
Enza 52
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2141
Iscritto il: ven feb 06, 2009 7:32 pm

Messaggio da Enza 52 » mar nov 09, 2010 9:41 am

piccolina93 ha scritto:si è una citazione però oltre ad essere una semplice citazione x me è molto di più...è quello in cui credo...ti sembrerà una cosa stupida e infantile ma ci credo...c'è chi crede in dio,
Mia figlia (tua quasi coetanea), mi ha accennato qualcosa su questo nuovo credo, non esprimo alcun giudizio a riguardo, perché non ne conosco i termini, ma da qui a paragonare questo credo ad una fede religiosa, mi sembra eccessivo.
Questo mi fa pensare che se la religione, dagli atei, è vista come l'oppio dei popoli, questo nuovo credo, dagli adulti, potrebbe essere definito l'ennesimo rifiuto dei giovani, di diventare grandi.
e in tante altre cose...io credo nelle fate, credo esistano!!! non è possibile tutta la meraviglia che troviamo nei boschi e nei posti più sperduti nel verde...credo ci sia un qualcosa, un qualcuno, io le chiamo fate, qualcun'altro in altri modi...
in fondo penso che la cosa importante nella vita sia credere non importa in cosa, no?!?!?! un bacione!!!
Qui non sono assolutamente d'accordo, anche il satanismo è un credo, ma guai ad abbracciare questo filone, si rischia mooooolto grosso.
betty matteo
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 3008
Iscritto il: gio ago 21, 2008 3:57 pm

Messaggio da betty matteo » mar nov 09, 2010 1:37 pm

benvenuta io sono betty da bergamo ho 26 anni e ho due bimbi matteo 4 anni e mezzo e kevin 16 mesi
anche io a 18 anni sono andata a convivere, segui il tuo cuore ma pensaci bene, molti mi dicono che ho bruciato le tappe ma io non me ne sono pentita anzi se tornassi indietro non solo lo rifare ma ora sarei gia' al terzo figlio!!
Silvia

Messaggio da Silvia » mar nov 09, 2010 1:46 pm

io invece ho 37 anni e ti dico. aspetta. finisci gli studi, capisci cosa vuoi fare da grande. aspetta di aver fatto altre esperienze. sii sicura che è questo l'uomo che vuoi accanto (visto che anche lui dovrà crescere).
a 16 anni ebbi un ritardo. ero con un ragazzo già da due. il mio primo amore che non ho scordato mai.
per fortuna non ero incinta.
per fortuna.
perchè nel frattempo di esperienze ne ho fatte tante. e non avrei potuto dare a mio figlio ciò che posso oggi. sì tanto amore, ma l'esperienza per donarla bisogna prima averla secondo me.
piccolina93

Messaggio da piccolina93 » mer nov 10, 2010 10:27 pm

viola 52 ha scritto:Mia figlia (tua quasi coetanea), mi ha accennato qualcosa su questo nuovo credo, non esprimo alcun giudizio a riguardo, perché non ne conosco i termini, ma da qui a paragonare questo credo ad una fede religiosa, mi sembra eccessivo.
Questo mi fa pensare che se la religione, dagli atei, è vista come l'oppio dei popoli, questo nuovo credo, dagli adulti, potrebbe essere definito l'ennesimo rifiuto dei giovani, di diventare grandi.



Qui non sono assolutamente d'accordo, anche il satanismo è un credo, ma guai ad abbracciare questo filone, si rischia mooooolto grosso.
a me sinceramente non interessa minimemente come i grandi definiscano qst "credo"...io non giudico le persone credenti e non le definisco in alcun modo...io purtroppo non credo in dio e dico purtroppo perchè non ci mi piacerebbe poterci credere...vedo tante brutte cose ovunque e quindi mi riesce difficile credere...ho trovato il mio credo nelle fate in quanto rappresentano la natura e osservando la natura non vedo tanto schifo quanto quello che vedo intorno a me...
io comunque non è che voglia incitare al satanismo, questo minimamente, dico solo che ognuno crede in qualcosa, in qualcosa che è gli da la forza di andare avanti e di combattere...per me è una cosa importante credere in un qualcosa...il satanismo penso sia seguito da persone molto poco normali quindi neanche lo considero come un credo...x me è pura follia!!!!
piccolina93

Messaggio da piccolina93 » mer nov 10, 2010 10:29 pm

Silvia ha scritto:io invece ho 37 anni e ti dico. aspetta. finisci gli studi, capisci cosa vuoi fare da grande. aspetta di aver fatto altre esperienze. sii sicura che è questo l'uomo che vuoi accanto (visto che anche lui dovrà crescere).
a 16 anni ebbi un ritardo. ero con un ragazzo già da due. il mio primo amore che non ho scordato mai.
per fortuna non ero incinta.
per fortuna.
perchè nel frattempo di esperienze ne ho fatte tante. e non avrei potuto dare a mio figlio ciò che posso oggi. sì tanto amore, ma l'esperienza per donarla bisogna prima averla secondo me.
grazie 1000 x la tua opinione...per me è importante avere pareri perchè sono abbastanza confusa!!! un bacione grande
violazzurrina

Messaggio da violazzurrina » mar nov 23, 2010 5:10 pm

Benarrivata sul forum e buona permanenza ! :ok:
Rispondi