Mi presento...

Raccontaci chi sei e come sei arrivata qui
Luna

Messaggio da Luna » ven nov 05, 2010 8:42 am

ciao alessia, benvenuta!!


Musci

Messaggio da Musci » ven nov 05, 2010 12:19 pm

ciao Alessia, benvenuta, io sono Laura!
MariannaMJ

Messaggio da MariannaMJ » ven nov 05, 2010 1:57 pm

ciao e benvenuta.
eli.sa ha scritto:Non sai che impressione leggere '90 come anno di nascita (lo è vero?????): mia sorella è tua coetanea e mi sembra ancora così piccina!
;)
a me fa impressione leggere quelle degli anni '80 pensa te (mia sorella è dell''82,e per me è tuttora la piccola di casa nonostante conviva stabilmente col fidanzato ahahahah)
alessia90

Messaggio da alessia90 » ven nov 05, 2010 11:01 pm

Grazie a tutte per il benvenuto...si, forse sono piccina..ma il destino ha voluto questo per me....e va bene così..sono felice...poi sono convinta che crescere insieme al proprio figlio sia una cosa bellissima...la vita non è stata gentile con me perchè me ne ha fatte passare tante e questa sinceramente è la più strameravigliosa per il momento..lo sarebbe stato comunque...ma mia mamma ha molti problemi di salute...e penso che il mio piccino le sarà di conforto ogni volta...non ho deciso di diventare mamma...è brutto dirlo ma è capitato...ed è stato accettato felicemente da tutta la famiglia...poi sentire i suoi calcioni nel mio pancione è una cosa stupenda...
Vi saluto e raccontatemi un po di voi..bacioni....
alessia90

Messaggio da alessia90 » ven nov 05, 2010 11:03 pm

Claudina ha scritto:ciao!
ma sei davvero così giovane?
brava, i figli si fanno da giovani, quando ancora si hanno i neuroni integri, così poi ci pensano loro a distruggerli ahahahaa!!
Troppo integri non lo so.....i miei penso che manchino un pò già dalla nascita....comunque io ripeto...crescere con lui sarà meraviglioso....e magari mi aiuterà a vedere i lati più belli della vita.....bacioni..
Avatar utente
Enza 52
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2141
Iscritto il: ven feb 06, 2009 7:32 pm

Messaggio da Enza 52 » ven nov 05, 2010 11:26 pm

alessia90 ha scritto:Grazie a tutte per il benvenuto...si, forse sono piccina..ma il destino ha voluto questo per me....e va bene così..sono felice...poi sono convinta che crescere insieme al proprio figlio sia una cosa bellissima...la vita non è stata gentile con me perchè me ne ha fatte passare tante e questa sinceramente è la più strameravigliosa per il momento..lo sarebbe stato comunque...ma mia mamma ha molti problemi di salute...e penso che il mio piccino le sarà di conforto ogni volta...non ho deciso di diventare mamma...è brutto dirlo ma è capitato...ed è stato accettato felicemente da tutta la famiglia...poi sentire i suoi calcioni nel mio pancione è una cosa stupenda...
Vi saluto e raccontatemi un po di voi..bacioni....
Che tenera che sei, spero che questo bimbo ti porti , assieme alla sua meravigliosa presenza, tanta serenità.
Rimani con noi, e caso mai quando lo vorrai, ci racconterai la tua storia.
Io di figli ne ho 4 e la più piccola ha solo 2 anni meno di te. E sono anche nonna.
Sarà bello rileggerti.
lauras1975
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 546
Iscritto il: mar dic 08, 2009 4:59 pm

Messaggio da lauras1975 » lun nov 08, 2010 2:19 pm

Ciao, sono Laura mamma di Andrea
FEDETRICE

Messaggio da FEDETRICE » lun nov 08, 2010 3:47 pm

Ben arrivata Alessia a te e al tuo pancione! Vedrai com'è bello passare un po' di tempo su questo forum, sia prima che dopo la gravidanza!
Io sono Francesca mamma di Beatrice e Federico
Un bacione
Rispondi