Forse non tutti sanne che...

Raccontaci chi sei e come sei arrivata qui
Avatar utente
Mirko e i furetti
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1622
Iscritto il: sab dic 08, 2007 11:51 pm

Messaggio da Mirko e i furetti » mar ott 26, 2010 9:25 am

Paternità Oggi ha scritto:Ma... anche se fosse?
Se fossi di passaggio e avessi delle notizie importanti/utili da "offrire" e poi sparissi (per tanti motivi, mica uno sparisce sempre per scelta...), per voi, per il forum, non sarebbe comunque da considerare un arricchimento per tutti?
O semplicemente per chi lo considera tale.
Se fossi arrivato e avessi iniziato a "vendere" un forum di mamme lo capirei: mi sentirei un po' scorretto :-), ma sono venuto a portarvi la "buona novella" dei papà, di cosa avete paura? Ripeto: nel sito (autocensored) non c'è nemmeno il forum...
eh... se anche fosse sarebbe scorretto.

visto che invochi cotanta giustizia e sei tanto sensibile ai soprusi dovresti arrivarci da solo a capire che se uno entra in uno spazio di condivisione di idee (quale è un forum) e la prima cosa che fa è fare pubblicità (che sia a un sito, un prodotto che vende, qualsiasi cosa) sta exploitando il sito. e non è corretto.

quindi se proprio vuoi continuare sulla strada della critica alle scorrettezze inizia con un'autocritica, e poi magari possiamo parlare di come funzionano i forum.

altrimenti se, come dicevo prima, ci sei arrivato da solo possiamo fare una tabula rasa, ricominciare da capo e da padre ti do il benvenuto come utente della comunità.

saluti contraddittori
Mirko


Paternità Oggi
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 8
Iscritto il: lun ott 25, 2010 2:32 pm
Contatta:

Messaggio da Paternità Oggi » mar ott 26, 2010 11:00 am

Cos73 ha scritto:La realtà caro papà è che appunto perché rari i papà ci sono cari!
Lo so che è questo il punto... ;-)
Ma mi pare chiaro che non riuscite a comprendere che rinchiudersi nel proprio orticello è più dannoso che aprirsi ad altre esperienze (ovviamente è una mia opinione...)

Magari sarebbe bastato un messaggio privato e tutto si sarebbe chiarito...
Avatar utente
manu
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 5306
Iscritto il: mer gen 14, 2009 8:05 pm

Messaggio da manu » mar ott 26, 2010 11:05 am

Ok, c'ho gli ormoni post gravidanza in circolo e non verrò scusata per questo, ma ti trovo troppo arrogante e presuntuoso.
Che male c'è se ognuno a casa sua mette le regole che più gli aggradano? E chi è quel passante che viene e dice che in quella casa non si dovrebbero usare quelle regole?
Paternità Oggi
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 8
Iscritto il: lun ott 25, 2010 2:32 pm
Contatta:

Messaggio da Paternità Oggi » mar ott 26, 2010 11:07 am

Mirko e i furetti ha scritto:eh... se anche fosse sarebbe scorretto.
Ciao Mirko,
se per voi linkare una pagina è pubblicità, alzo le mani e mi arrendo.

Se avessi scelto una strada "truffaldina" non credi che mi sarebbe costato meno iscrivermi con un nick fittizio e piano piano intrufolarmi nel forum come una faina? :-))

Ho dato un'occhiata agli argomenti del settore "papà": a parte qualche raro caso, mi sembra che le discussioni vertano su moto e calcio. Come Paternità Oggi mi piacerebbe parlare di paternità, come persona ho tanti altri posti dove parlare di moto e calcio...

Saluti sinceri ;-)
Smilla

Messaggio da Smilla » mar ott 26, 2010 11:07 am

Manuelina ha scritto:Ok, c'ho gli ormoni post gravidanza in circolo e non verrò scusata per questo, ma ti trovo troppo arrogante e presuntuoso.
Che male c'è se ognuno a casa sua mette le regole che più gli aggradano? E chi è quel passante che viene e dice che in quella casa non si dovrebbero usare quelle regole?
:clap: :clap: :clap: :clap: :clap: standing ovation :inchino: :inchino:
Paternità Oggi
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 8
Iscritto il: lun ott 25, 2010 2:32 pm
Contatta:

Messaggio da Paternità Oggi » mar ott 26, 2010 11:12 am

Manuelina ha scritto:Ok, c'ho gli ormoni post gravidanza in circolo e non verrò scusata per questo, ma ti trovo troppo arrogante e presuntuoso.
Che male c'è se ognuno a casa sua mette le regole che più gli aggradano? E chi è quel passante che viene e dice che in quella casa non si dovrebbero usare quelle regole?
Ok, siccome mi sono intrufolato in casa vostra e non sono stato invitato e mi pare che non abbiate intenzione di ascoltare qualcos'altro, vi tolgo il "disturbo" ;-)
Azur
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 5021
Iscritto il: ven dic 15, 2006 8:03 pm

Messaggio da Azur » mar ott 26, 2010 11:13 am

Paternità Oggi ha scritto:Ho dato un'occhiata agli argomenti del settore "papà": a parte qualche raro caso, mi sembra che le discussioni vertano su moto e calcio. Come Paternità Oggi mi piacerebbe parlare di paternità, come persona ho tanti altri posti dove parlare di moto e calcio...
Perché in genere i papà qui, essendo ancora pochini, alle discussioni sulla genitorialità partecipano nelle altre sezioni (che non sono "solo per mamme" ;D)

Ma sono certa che se avvii una discussione sulla parternità (in qualsiasi sezione ;D) ci saranno persone interessate...

PS: il farti notare subito che non apprezziamo i link al primo messaggio è conseguenza del fatto che di messaggi simili ne riceviamo tanti, ogni giorno.
Quelli puramente pubblicitari li cancelliamo e basta, quelli di "persone vere" li modifichiamo temporaneamente, in attesa di conoscere l'utente (come da nostre regole pubbliche: http://www.noimamme.it/forum/showthread.php?t=102492)
Smilla

Messaggio da Smilla » mar ott 26, 2010 11:13 am

Paternità Oggi ha scritto:Ok, siccome mi sono intrufolato in casa vostra e non sono stato invitato e mi pare che non abbiate intenzione di ascoltare qualcos'altro, vi tolgo il "disturbo" ;-)
noi ascoltiamo volentieri qui!!!!! accomodati pure!
Dopo di che se quello che ci dirai, ci può sembrare interessante allora saremo incuriosite a visitare il tuo sito.
ma così subito è difficile, fatti conoscere!
Rispondi