mi presento... anche se in ritardo!!!!!!!!

Raccontaci chi sei e come sei arrivata qui
Alessia 81
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1332
Iscritto il: gio set 16, 2010 11:54 am

mi presento... anche se in ritardo!!!!!!!!

Messaggio da Alessia 81 » sab set 25, 2010 6:50 pm

Ciao,sono Alessia,premettendo che sono distrattissimissima dopo giorni che scambio opinioni con voi ho visto ora che c'e'una "zona"x la presentazione!!!!!!!!!!!mi presento.ho 29 anni,sono di Perugia la citta'dei baci,ho una bimba di quasi 4 anni che si chiama Sofia,questo forum mi piace un sacco!!Non vorrei essere sembrata invadente insinuandomi nelle discussioni senze essermi prima presentata,ma non ci avevo propio fatto caso e poi con e' che con il computer sia una cima!!!!ciao a tutte :cry:


iosononancy
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 163
Iscritto il: lun ago 30, 2010 4:49 pm

Messaggio da iosononancy » sab set 25, 2010 6:59 pm

ciao alessia, paicere di conoscerti e coimplimenti per la foto dell'avator, siete bellissime!
kikkacdc

Messaggio da kikkacdc » sab set 25, 2010 6:59 pm

Alessia 81 ha scritto:Ciao,sono Alessia,premettendo che sono distrattissimissima dopo giorni che scambio opinioni con voi ho visto ora che c'e'una "zona"x la presentazione!!!!!!!!!!!mi presento.ho 29 anni,sono di Perugia la citta'dei baci,ho una bimba di quasi 4 anni che si chiama Sofia,questo forum mi piace un sacco!!Non vorrei essere sembrata invadente insinuandomi nelle discussioni senze essermi prima presentata,ma non ci avevo propio fatto caso e poi con e' che con il computer sia una cima!!!!ciao a tutte :cry:
Ciao,ci siamo già conosciute parlando di cose poco piacevoli..
comunque benvenuta e non preoccuparti perchè anch'io ho notato questa sezione mooolto dopo essermi iscritta e credo di non aver proprio mai fatto le presentazioni ufficiali! :cisssss:
Alessia 81
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1332
Iscritto il: gio set 16, 2010 11:54 am

Messaggio da Alessia 81 » sab set 25, 2010 7:02 pm

iosononancy ha scritto:ciao alessia, paicere di conoscerti e coimplimenti per la foto dell'avator, siete bellissime!
grazie,e un piacere anche per me,a presto :cisssss:
Alessia 81
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1332
Iscritto il: gio set 16, 2010 11:54 am

Messaggio da Alessia 81 » sab set 25, 2010 7:04 pm

kikkacdc ha scritto:Ciao,ci siamo già conosciute parlando di cose poco piacevoli..
comunque benvenuta e non preoccuparti perchè anch'io ho notato questa sezione mooolto dopo essermi iscritta e credo di non aver proprio mai fatto le presentazioni ufficiali! :cisssss:
Hai propio ragione..l'argomento trattato non era tanto bello, sono felice di conoscerti anche xche'siamo umbre..di dove sei di preciso????? :ola:
kikkacdc

Messaggio da kikkacdc » sab set 25, 2010 7:13 pm

Alessia 81 ha scritto:Hai propio ragione..l'argomento trattato non era tanto bello, sono felice di conoscerti anche xche'siamo umbre..di dove sei di preciso????? :ola:
Di Città di Castello, e tu sei proprio di Perugia? Sai l'altro giorno dopo che abbiamo "chattato" il pomeriggio sono dovuta andare per lavoro a Ponte S.Giovanni e ti ho pensata!
Alessia 81
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1332
Iscritto il: gio set 16, 2010 11:54 am

Messaggio da Alessia 81 » sab set 25, 2010 7:17 pm

[quote="kikkacdc"]Di Città di Castello, e tu sei proprio di Perugia? Sai l'altro giorno dopo che abbiamo "chattato" il pomeriggio sono dovuta andare per lavoro a Ponte S.Giovanni e ti ho pensata![/QUOTE

si,propio perugia,ma momentaneamente vivo a Spoleto per il lavoro di mio marito anche se spero di ritornarci entro 2 anni,anche perche mi manca la mia citta'!!!!!!!!!!!!!!a proposito mio marito e' a pescare a Montedoglio!!!!
kikkacdc

Messaggio da kikkacdc » sab set 25, 2010 7:20 pm

Alessia 81 ha scritto:
kikkacdc ha scritto:Di Città di Castello, e tu sei proprio di Perugia? Sai l'altro giorno dopo che abbiamo "chattato" il pomeriggio sono dovuta andare per lavoro a Ponte S.Giovanni e ti ho pensata![/QUOTE

si,propio perugia,ma momentaneamente vivo a Spoleto per il lavoro di mio marito anche se spero di ritornarci entro 2 anni,anche perche mi manca la mia citta'!!!!!!!!!!!!!!a proposito mio marito e' a pescare a Montedoglio!!!!
Bene allora se una volta vieni anche tu fammi sapere, magari di domenica sarebbe meglio che io ho un negozio e lavoro anche il sabato. Anche a mio marito piace pescare! :ola:
Rispondi