Ciao a chi si iscriverà o a chi è già iscritta

Raccontaci chi sei e come sei arrivata qui
Avatar utente
Minou
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 3603
Iscritto il: lun ago 05, 2013 12:01 pm

Messaggio da Minou » mar set 14, 2010 4:05 pm

si, non si capisce... spiegaci...


Silvia

Messaggio da Silvia » mar set 14, 2010 4:07 pm

scusami ma devo dire che questo post non mi piace. siamo su un forum pieno delle esperienze che chiedi, basta leggere. se chiedi un favore sul forum per altro allora sarebbe carino che tu specificassi meglio, o che chiedessi ad un admin.
Smilla

Messaggio da Smilla » mar set 14, 2010 4:07 pm

non so credo che dovresti chiedere alle moderatrici del forum oltre che alle dirette interessate
mammuccina

Messaggio da mammuccina » mar set 14, 2010 4:09 pm

hihihi è vero ho fatto un po' la misteriosa :sticazzi:
Gwen

Messaggio da Gwen » mar set 14, 2010 4:10 pm

mammuccina ha scritto:gwen scrivo articoli.Cerco testimonianze particolari (gravidanze a rischio cn esito positivo,parto gemellare per via vaginale,gravidanza cn malattie genetiche/ereditarie particolari e poco conosciute,esperiene forti tipo adozioni,testimonianze di ostetriche e doule nekll'approcciarsi alla donna gravida ecc) .Tu hai qualcosa di bello da raccontarmi? :ola:
non c'ho manco una cosa tra quelle che hai scritto, comunque quoto Silvi qui sotto.
Silvi ha scritto:scusami ma devo dire che questo post non mi piace. siamo su un forum pieno delle esperienze che chiedi, basta leggere. se chiedi un favore sul forum per altro allora sarebbe carino che tu specificassi meglio, o che chiedessi ad un admin.
mammuccina

Messaggio da mammuccina » mar set 14, 2010 4:11 pm

Silvi ha scritto:scusami ma devo dire che questo post non mi piace. siamo su un forum pieno delle esperienze che chiedi, basta leggere. se chiedi un favore sul forum per altro allora sarebbe carino che tu specificassi meglio, o che chiedessi ad un admin.
cara silvi sto chiedendo alle utenti proprio perchè non mi sembra corretto utilizzare delle fonti "rubate" dalle esperienze e dai racconti che leggo .Sarebbe molto piu' facile ,certo,ma non mi sembra bello scrivere una storia senza che la diretta interessata nn ne sia al corrente.Non credi? Molto meglio che siano le utenti stesse a dirmi che avrebbero piacere di raccontare .
Avatar utente
Minou
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 3603
Iscritto il: lun ago 05, 2013 12:01 pm

Messaggio da Minou » mar set 14, 2010 4:11 pm

Silvi ha scritto:scusami ma devo dire che questo post non mi piace. siamo su un forum pieno delle esperienze che chiedi, basta leggere. se chiedi un favore sul forum per altro allora sarebbe carino che tu specificassi meglio, o che chiedessi ad un admin.
quotisco!
Smilla

Messaggio da Smilla » mar set 14, 2010 4:11 pm

scusa ho guardato nelle discussioni che hai creato, chiedevi un sito per poter scrivere i blog, ora io un blog non ce l'ho e non credo che mai lo farò, ma credo che quello che scriverai sul blog sia molto personale.
perchè ti servono le esperienze dirette di altre mamme?
non ti basta leggere qui sul forum?
Rispondi