Ciao a chi si iscriverà o a chi è già iscritta

Raccontaci chi sei e come sei arrivata qui
Avatar utente
sbirulina
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2878
Iscritto il: lun mar 10, 2008 11:24 pm

Messaggio da sbirulina » mar set 14, 2010 10:01 pm

mammuccina ha scritto:Amen,mica mi metto a piangere,ma perchè tutta questa ostilita'? volete leggere i miei articoli? naturalmente scrivo per un sito e questo non è quimamme,non linko direttamente l'articolo ma son tutti condivisi su fb,date uno sguardo sul mio profilo,i miei articoli sn i link con scritto MIO!!
Ingrid Busonera
la nostra non è ostilità, è solo voler tutelare un posto che è anche un pò casa. capisci bene che un'utente che arriva e dice "questa non è una presentazione ma solo una richiesta di informazioni" ci infastidisce e insospettisce un pò.

forse se avessi elaborato un pò quello che ho appena quotato il "benvenuto" sarebbe stato diverso


Avatar utente
Paola
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 6945
Iscritto il: ven dic 15, 2006 12:06 pm

Messaggio da Paola » mar set 14, 2010 11:50 pm

Mi puoi spiegare meglio per cortesia, ma scrivi articoli tu? Per un sito di informazione o un sito tuo?
Avatar utente
la eli
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 5046
Iscritto il: lun set 28, 2009 12:03 pm
Contatta:

Messaggio da la eli » mer set 15, 2010 8:46 am

mammuccina ha scritto:Amen,mica mi metto a piangere,ma perchè tutta questa ostilita'? volete leggere i miei articoli? naturalmente scrivo per un sito e questo non è quimamme,non linko direttamente l'articolo ma son tutti condivisi su fb,date uno sguardo sul mio profilo,i miei articoli sn i link con scritto MIO!!
Ingrid Busonera
intervengo solo per dire che su FB i link di cui parli non sono visibili...
Avatar utente
emy
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 5320
Iscritto il: ven dic 15, 2006 7:47 pm

Messaggio da emy » mer set 15, 2010 12:47 pm

Guarda scusa ma prima devi proprio spiegare per filo e per segno cosa intendi fare con le testimonianza, hai detto che scrivi articoli, ma per un giornale?
per un sito?
per cosa?
Avatar utente
tessa
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2902
Iscritto il: gio giu 03, 2010 3:53 am

Messaggio da tessa » mer set 15, 2010 6:07 pm

mammuccina ha scritto:Ragazze in genere nei forum è vietato inserire dati personali in pubblico,comunque nessuno vi obbliga a raccontarmi i C***I VOSTRI,come dice tessa,ho solo esposto una cosa,non è il caso di fare tante polemiche.Comunque ho gia' contattato la mod che mi hanno consigliato.Ciao e grazie.
Ciao mammuccina,se ti ho offeso e sono stata volgare mi scuso con te e con tutte le altre NM che hanno letto il post.
Quando ho letto la tua richiesta ti dico come mi sono sentita :come se ad una pizza tra amiche ci fosse stata un' infiltrata...e non prendermi male che mi spiego.
Se leggi tra i miei post e discussioni ti accorgerai che io sono proprio uno dei casi speciali che stai cercando e mi sono iscritta al forum per avere un posticino tutto mio dove scambiare opinioni e chiedere consiglio per dare ai miei bimbi l'educazione migliore possibile ,perchè le condizioni della bimba ci hanno isolato e fatto perdere una buona parte di parenti e amici.
NM è la mia finestra sul cortile e qui mi sento a casa , infatti ho abbondantemente raccontato i FATTI :cisssss: miei, in particolare sulla mia esperienza diretta di mamma particolare.
Mi ha dato parecchio fastidio il tuo post semplicemente perchè non mi sono sentita al sicuro e la prima reazione è stata da gatto nell'acqua, mi hai fatto pensare di essermi esposta troppo!
Come firma intendevo poi il nome di battesimo.
Mi scuso ancora per la volgarità e ti rispondo sul post al tuo MP.
Ciao .Tessa
Avatar utente
la Martina
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1394
Iscritto il: mer set 30, 2009 11:05 am

Messaggio da la Martina » ven set 17, 2010 3:27 pm

Gentile mammuccina,
ti spiego, se ti va, cosa mi ha un po' infastidito nella tua richiesta.

Non mi piace la mancanza di tatto che ho letto (è una sensazione mia personale) nei tuoi primi interventi di questo post che hai aperto: come puoi chiedere con un tono così leggero informazioni tanto personali? Alcune delle cose che chiedi di raccontare, poi, possono essere vissuti estremamente dolorosi.

Chiedi di raccontare perchè tu possa scriverne. Penso tu abbia visto e ascoltato delle interviste: c'è una partecipazione al racconto, specie se il vissuto è doloroso, che è quasi compassione (nel senso latino del termine).

Il tuo "dai, dai, dai..." al mio orecchio stride un po'.
mammuccina

Messaggio da mammuccina » dom set 19, 2010 1:57 pm

Ragazze non volevo assolutamente essere scortese ne ferire nessuna.Come sono registrata su questo forum sono anche su altri e scrivo articoli per la redazione di un sito che è anche forum,tali articoli hanno sempre il mio nome e cognome,non sono per un mio blog personale ne per un mio sito eprsonale.
Forse su fb non sono visibili perchè la mia bacheca non è visibile agli sconosciuti,avendo anche foto dei miei figli non apprezzo che chi che sia abbia accesso ai cavoli miei,comunque detti articoli sono rintracciabili su google,basta esempio cliccare nome cognome e la tag mamme oppure bimbi.
Comunque accantono questa idea almeno per quanto riguarda questo forum dato che ho mandato mp all'amministrazione e alla moderazione svariati giorni fa ma non ho avuto nessun riscontro.Un abbraccio
Ps :tessa ho letto della tua storia e ho anche risposto,purtroppo anche noi ci siamo passati per mia sorella e ora farò un articolo proprio sulle malattiue rare e il problema che hanno avuto loro,non per farmi i c***i degli altri ma perchè senza informazione non si va avanti e queste cose si devono sapere,anche per un confronto tra persone che pirtroppo vivono la stessa identica situazione.Un abbraccio
Rispondi