Cioccolato avanzato...che fare?

Avatar utente
Martina
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2019
Iscritto il: ven gen 13, 2012 4:18 pm

Re: Cioccolato avanzato...che fare?

Messaggio da Martina » mer apr 06, 2016 2:11 pm

CisePunk ha scritto:se è di pinella, è garanzia di perfezione.
Lo sciroppo di glucosio ormai lo vendono pure al mercato di Ballarò qua a Palermo :G
C'è anche lo zucchero semiinvertito che può sostituirlo o lo zucchero liquido e si trova in qualsiasi supermercato del nord. (Esselunga li ha di sicuro perché io li prendevo lì)
Tu sei un pozzo di conoscenza culinaria :shock:


Avatar utente
Tropical
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 6304
Iscritto il: sab gen 07, 2012 10:31 am
Contatta:

Re: Cioccolato avanzato...che fare?

Messaggio da Tropical » gio apr 07, 2016 7:38 am

Hai fatto qualcosa?
marzia80
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 4626
Iscritto il: lun lug 14, 2008 5:38 pm

Re: Cioccolato avanzato...che fare?

Messaggio da marzia80 » ven apr 08, 2016 9:38 am

A me non avanza nulla,ultimamente vivrei di cioccolato e l'ho mangiato tutto,peggio di quando ero incinta [emoji51]


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
Avatar utente
Tropical
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 6304
Iscritto il: sab gen 07, 2012 10:31 am
Contatta:

Re: Cioccolato avanzato...che fare?

Messaggio da Tropical » ven apr 08, 2016 9:52 am

Noi l'abbiamo chiuso in una scatola di latta, ma si sta riducendo giorno per giorno.

Leo non c'arriva e Ale non è amante di cioccolato. Fate voi i conti...
Avatar utente
Patty73
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1031
Iscritto il: sab gen 17, 2009 6:03 pm

Re: Cioccolato avanzato...che fare?

Messaggio da Patty73 » ven apr 08, 2016 11:02 am

Io ed il papà siamo in dieta e ai bambini ne do un pezzettino ogni 2/3 giorni. Ed è ancora tutto lì. Abbiamo ricevuto 12 uova e siccome ero stata categorica nel dire di non prendere tante uova ai bimbi, magari uno solo da parte dei nonni, mentre gli zii per la stessa cifra potevano prendere libretti da leggere o da colorare...e siccome solo alcuni lo hanno fatto, gli altri hanno dato le uova ai bimbi, che hanno prontamente scartato e tenuto la sorpresa...il cioccolato se lo son tenuti loro. Che poi queste persone sono tutti a dieta però poi agli altri rifilano colombe, uova ecc ecc. Siamo tornati a casa solo con un uovo ciascuno come stabilito. Magari il prossimo anno imparano la lezione!

Inviato dal mio RAINBOW utilizzando Tapatalk
Avatar utente
Vavi
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 3860
Iscritto il: ven dic 15, 2006 7:00 pm

Re: Cioccolato avanzato...che fare?

Messaggio da Vavi » ven apr 08, 2016 11:44 am

matiti ha scritto:Ma come riuscite ad avanzare il cioccolato? Qui finisce subito!
Noi ne avanziamo tantissimo, e in genere io ci faccio dei salami di cioccolata che poi butto in freezer.
Avatar utente
Lucia76
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 4701
Iscritto il: mar nov 09, 2010 2:33 pm

Re: R: RE: Re: Cioccolato avanzato...che fare?

Messaggio da Lucia76 » ven apr 08, 2016 10:32 pm

Patty73 ha scritto:Io ed il papà siamo in dieta e ai bambini ne do un pezzettino ogni 2/3 giorni. Ed è ancora tutto lì. Abbiamo ricevuto 12 uova e siccome ero stata categorica nel dire di non prendere tante uova ai bimbi, magari uno solo da parte dei nonni, mentre gli zii per la stessa cifra potevano prendere libretti da leggere o da colorare...e siccome solo alcuni lo hanno fatto, gli altri hanno dato le uova ai bimbi, che hanno prontamente scartato e tenuto la sorpresa...il cioccolato se lo son tenuti loro. Che poi queste persone sono tutti a dieta però poi agli altri rifilano colombe, uova ecc ecc. Siamo tornati a casa solo con un uovo ciascuno come stabilito. Magari il prossimo anno imparano la lezione!

Inviato dal mio RAINBOW utilizzando Tapatalk
Hai avuto un'ottima idea. Anche io avevo detto che non ne volevamo e ne sono arrivati 8. Due devono ancora aprirli, gli altri sono in una ciotola in cucina, gliene diamo un pezzetto dopo cena e l'altro giorno ho fatto quei tortini, ma quest'anno ci vorrà a smaltirli (io non posso mangiarla e marito deve contenersi).
Avatar utente
matiti
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2716
Iscritto il: gio mar 10, 2011 11:43 am

Re: Cioccolato avanzato...che fare?

Messaggio da matiti » sab apr 09, 2016 8:17 am

Vavi ha scritto:
matiti ha scritto:Ma come riuscite ad avanzare il cioccolato? Qui finisce subito!
Noi ne avanziamo tantissimo, e in genere io ci faccio dei salami di cioccolata che poi butto in freezer.
Uh bell'idea il salame da congelare!
Rispondi