Nuovo Bimby

Avatar utente
Babina
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 4072
Iscritto il: gio feb 19, 2009 12:21 pm

Re: Nuovo Bimby

Messaggio da Babina » lun set 08, 2014 3:03 pm

ho appena guardato sul sito del bimby ed ho visto che tra le novità ci sono i ricettari elettronici.
Cioè: si acquistano, si caricano sul bimby tramite il touchscreen e si possono eseguire le ricette guidate direttamente sempre dal touchscreen.
Figo!


Avatar utente
Babina
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 4072
Iscritto il: gio feb 19, 2009 12:21 pm

Re: Nuovo Bimby

Messaggio da Babina » lun set 08, 2014 3:08 pm

scilla ha scritto:
*Ale* ha scritto:A me lo dite che l'ho preso (il vecchio) da 10 gg???
ecco, questo, da parte dell'azienda lo trovo di una scorrettezza inaudita
avrebbero potuto svendere il vecchio modello almeno oppure essere onesti con i clienti e dire che sarebbe uscito il nuovo di lì a poco
non mi piace questo loro modo di fare
quando lo abbiamo comprato noi la nostra dimostratrice ci disse che forse ne sarebbe uscito uno nuovo ma non si sapeva ne quando ne quali differenze ci sarebbero state con l'ultimo
poi va beh, non è uscito nell'immediato e va bene
noi lo abbiamo da circa un anno e mezzo, ma dopo una settimana che lo avevamo comprato ci chiamò per dirci che c'era la promozione con il pagamento a rate a tasso zero se qualche amico o parente fosse stato interessato...ma cazzo...e dirlo prima no???
Quotone!
infatti io sono andata ad una dimostrazione a giugno: tra le persone presenti ad assitere c'era una mia conoscente che lamentava il fatto che lei aveva comprato un modello anni fa, e dopo tre mesi dal suo acquisto era uscito quello nuovo....
E giusto in questa occasione aveva domandato se per caso non era in uscita un modello nuovo (visto che proponevano il bimby con un'offerta molto vantaggiosa) e le dimostratrici risposero che loro non potevano sapere, che l'azienda solitamente avvisa all'ultimo momento l'uscita di nuovi prodotti, praticamente senza preavviso.
Avatar utente
Scilla
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 6204
Iscritto il: ven dic 15, 2006 4:55 pm

Re: Nuovo Bimby

Messaggio da Scilla » lun set 08, 2014 3:12 pm

si è vero, ho un'amica che fa la dimostratrice da qualche mese e mi ha detto che è proprio così
anche la mia dimostratrice me lo disse però chissà perchè mi parlò del bimby nuovo già un anno e mezzo fa e parlò di probabili cambiamenti per quanto riguardava la parte elettronica proprio con l'introduzione del touchscreen ecc...
Avatar utente
Franz
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 3732
Iscritto il: lun ago 05, 2013 1:52 pm

Re: Nuovo Bimby

Messaggio da Franz » lun set 08, 2014 3:14 pm

Vero79 ha scritto:Fra io ho un'amica che vende il tm31. 600 euro se non sbaglio.
Il tm 31 è l'ultimo prima di quello col touchscreen? È persona fidata? Dove sta?
Avatar utente
Babina
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 4072
Iscritto il: gio feb 19, 2009 12:21 pm

Re: Nuovo Bimby

Messaggio da Babina » lun set 08, 2014 3:22 pm

scilla ha scritto:si è vero, ho un'amica che fa la dimostratrice da qualche mese e mi ha detto che è proprio così
anche la mia dimostratrice me lo disse però chissà perchè mi parlò del bimby nuovo già un anno e mezzo fa e parlò di probabili cambiamenti per quanto riguardava la parte elettronica proprio con l'introduzione del touchscreen ecc...
Ah ecco!
Allora non è del tutto vero che le dimostratrici sono completamente all'oscuro dei modi e dei tempi di uscita dei modelli nuovi!!
Avatar utente
Scilla
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 6204
Iscritto il: ven dic 15, 2006 4:55 pm

Re: Nuovo Bimby

Messaggio da Scilla » lun set 08, 2014 3:33 pm

non lo so babina, io ne ho il dubbio però non posso metterci la mano sul fuoco ecco
Vero79
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2847
Iscritto il: gio gen 01, 1970 1:00 am

Re: Nuovo Bimby

Messaggio da Vero79 » lun set 08, 2014 3:40 pm

Franz ha scritto:
Vero79 ha scritto:Fra io ho un'amica che vende il tm31. 600 euro se non sbaglio.
Il tm 31 è l'ultimo prima di quello col touchscreen? È persona fidata? Dove sta?
Sì, fidata! La conosco da anni. Sta a Parma. Se vuoi ti mando Mp con il suo numero.
Avatar utente
Franz
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 3732
Iscritto il: lun ago 05, 2013 1:52 pm

Re: Nuovo Bimby

Messaggio da Franz » lun set 08, 2014 3:42 pm

Speta, speta! Di che anno è?
Rispondi